Dai Pampie non si poteva aprire al limite un altro 3d in OT per dire 'sta cosa!? Non voglio fare il permaloso ma la gnocca è gnocca!:mad: :D
Visualizzazione Stampabile
Dai Pampie non si poteva aprire al limite un altro 3d in OT per dire 'sta cosa!? Non voglio fare il permaloso ma la gnocca è gnocca!:mad: :D
Hei Ricky "succulente" la RAGAZZUOLA .... èèèèèèèèè !!!!:D :cool:
Non ci crederai ma non mi ha filato per niente...:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quando saremo piu' in confidenza vi raccontero' i miei incontri con le star (solo per motivi di lavoro, ovviamente ;)). L'ultimo e' stato con Charlize Theron a Domenica In. Rosicate, gente :D
Azz....... Gordon ............ Rivelazione "pericolosa" questa ...... ora sarai sicuramente al centro della nostra attenzione ............ e ci dovrai dire come-quando-con chi ti incontrerai minutoxminuto :eek: :eek: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
e magari che lavoro fai (il genere) per vedere tutto sto popò di gnocche.
@benegi: direi di sì,la ragazza dei miei sogni.
Già peccato che nel sogno non sarai solo .......... con lei ..... chissà quanti saremo .........:D :D :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Vi terro' informati...:) Il fatto e' che sono timido e non mi faccio fotografare con le star altrimenti avrei potuto postare i miei incontri con Sharon Stone a Sanremo, Sophie Marceau al David di Donatello, Anastacia e tutte le vallette e vallettine dei programmi che ho fatto. Invece le foto me le sono fatte fare solo con Phil Collins e Peter Gabriel. E mia moglie e' contenta!
Aspetta...
In questo momento mi hanno proposto di invitare in trasmissione Goldie Hawn per la prossima settimana (sara' qua per la moda). Non credo che la prenderemo e poi non e' esattamente di primo pelo...:D Magari se portasse la figlia Kate Hudson...:)
P.S. Faccio l'autore televisivo
era per scherzare e non certo per fare una polemica, cosa che invece potrebbe così sembrare grazie al tuo simpatico post :D :D :DCitazione:
ma, effettivamente, se sasadf parla come un ADMIN vorrà dire che come tale andrà rispettato e temuto :D :D :D
Allora facciamo così.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Visto che delle tue foto con Phil Collins e Peter Gabriel come omaggio alla bellezza femminile "nun ce né po' fregà de meno", metti solo le foto delle stelle e stelline.
Per Anastacia basta una minitura.
Tranquillo, non lo diciamo a tua moglie.
Ciao.
p.s.: le tue foto mettile nel thread delle foto dei members.
Citazione:
ecco svelato il reale motivo ed interessamento a realizzare una moderazione.
titillare ogni tanto i miei bulbi oculari, ormai è un piacere, e sarebbe un peccato ritrovarsi un thread storico come questo, chiuso per degli eccessi....:rolleyes:
walk on
sasadf
GRANDE SASADF :) ti quoto in pieno :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
e rilancio alla grandissima
http://www.e-kolay.net/haber/images/gg/stacyk10.jpg
e qui si parla di infarto secco, roba da malasanità :D :D
Noto con piacere che molti indugiano su foto che son integrali: nel senso che il corpo femminile si vede sino al piede.:flower:
non dico di essere un feticista dei piedi, ma secondo me è molto più intrigante e sensuale una donna con un bel piede:bimbo: :fiufiu: , piuttosto che una magari con altri pregi, ma con piedi decisamente brutti!!:nonsifa:
Ad esempio, AL LARGO L'ALLUCE VALGO!!!!:Puke: :Puke:
WALK ON
sasadf
e cos'è ??? :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
meglio questa?
http://www.panorama.it/media/020001046730.jpg
è una delle mie preferite da sempre :p
Sgarbi disse di Lei:
"E' più bella che intelligente!"
:rotfl:
L'alluce Valgo è qulla malformazione che colpisce l'alluce dei piedi e che si verifica quando lo stesso dito è piegato di tot gradi invece di essere dritto....(effetto dito raggrinzato) :Puke:Citazione:
Originariamente scritto da pampie
walk on
sasadf
link medico
ah :eek:
ammetto di non averci mai fatto caso ma meriti la mia stima in quanto sei sicuramente un meticoloso e perfezionista anche in campo "gnocca" ;) :D :D
PS: meglio la gnoccona da me postata con un eventuale alluce valgo che non la Bindi senza tale difetto o meno? :D
http://webfantasy.info/Heidi_Klum/Im...di_Klum_01.jpg