Qualcuno mi può dire di che colore è la cornice? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi può dire di che colore è la cornice? Grazie
Il bordo della cornice esterna è tipo alluminio chiaro, la parte frontale è grigio scuro, alluminio satinata scuro. Il pannnello ha inoltre una cornice interna di colore nero di circa 1 cm. Per il resto il pannello ha un filtro antiriflesso (TruBlack filter) che ad angoli estremi di visualizzazione sfuoca molto, ma nel normale utilizzo non presente particolari problemi, peccato solo che il pannello non sia Nero nero.
Questa immagine trovata velocemente rende molto l'idea
Grazie x la risposta
ciao a tutti, anch'io sono interessato all'acquisto del lg pm970!!
l'ho visto nei centri commerciali e sostanzialmente confrontato con i tv led e plasma vicini ho notato le stesse vostre differenze: minore luminosita e/o colore, schermo opaco ma aassenza di riflessi. inoltre ho notato che sui titolo di coda dei film, quindi scritta bianca su fondo nero la scritta bianca non era definita ma con aloni bianchi intorni, cosa che gli altri tv avevano le scritte ben definite!!! immagino che potrebbe essere una questione di settaggio del tv in quanto quello da me visionato aveva il colore selezionato al massimo!!
qualcuno di voi ha riscontrato questa imperfezione?? e se si è riuscito ad eliminarla??
nessuna imperfezione.......ha un solo difetto imperdonabile costa metà del top gamma samsung e ovviamente meno della metà del top di gamma panasonic........ma me ne sono fatta una ragione......
@robeseltz ottimo, l'ho preso anch'io per gli stessi difetti :) [LG 50PM970S a quasi 800 euro]
In vista di prossimi acquisti (gli accessori)
La camera Skype costa troppo, gli occhiali 3D S350 pure circa 45 euro l'uno, ed infine una CAM Tivusat per RaiHD se ci sarà accordo sulla Formula 1 2013, circa 50-80€ con scheda.
Miseria.
mah... attualmente si trova il 60E6500 a meno dell'LG. Fate voi...
@arturo70
Ho la versione 50" e non 60, e l'ho acquistato in un negozio fisico di "Esperti". Si trova anche sul Saturno-Onlineshop...spero non ti sia confuso con il 60 pollici a meno di 800 euro.
Aggiornato alla nuova versione software 04.10.07
Non noto nulla sinceramente,anche perchè l'ho installato e sono stato poco davanti alla tv.....
Ma sul sito non dovrebbero dare le specifiche?
Io non ho guardato ma ci dovrebbero essere...
Sul sito sono fermi alla 4.00.24, ho invece aggiornato dalla 04.01.02 > 04.10.07 ma non conosco il change log.
Mando una email all'LG support appena posso, vorrei chiedergli per la ritenzione immagine perchè ormai sono alcune settimane che ho questo televisore ma non penso sia normale.