Avevo pochi dubbi al riguardo :D
Complimenti per l'acquisto!!!
Visualizzazione Stampabile
Avevo pochi dubbi al riguardo :D
Complimenti per l'acquisto!!!
grazie motosega.sono davvero contentissimo dell'acquisto.
Non posso risponderti visto che non ho mai ascoltato il tuo nuovo. Ma dicendo non c'è storia.. un pò storcio il naso- Vedrò un giorno se riuscirò ad'ascoltarlo ....ma ti dico da ora che il velodyne il suo lo fà nel modo giusto col basso che piace a me. Ciaooo buoni ascolti a te.
non credo che etilico sia solo entusiasmato del nuovo acquisto, per lo meno lui ha provato in stanza sua sia velo ultra che sb13
un altra cosa, Dale Rasco, aveva misurati entrambi..dopo che ha fatto il review del sb13, ha deciso di comprarlo :D
Tanti auguri per quel mostro di SVS...sbav ;-)
Grazie Deimos,è veramente un mostro.:D:D
oggi è arrivato anche lo schermo a cornice fissa,Adeo Plano con tela Reference White.prossimamente le foto.
anticipazione:
ormai e passato un po di tempo, ci dici come si presentano in un confronto, qualità, potenza..
ciao,purtroppo per vari motivi il tempo a dispozione è veramente poco,per quel poco che ho provato,l'svs è superiore al velo per me ovviamente.
piccolo aggiornamento,ho tolto la libreria che era sulla destra della postazione pc e al suo posto ho messo questa:http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...310/#/80104094
va bene, devo aspettare ancora :D nemmeno il velo non e' un progetto fatto male, avrà qualcosa di buono anche lui in un confronto diretto con sb13 o quelli da svs hanno creato il sub perfetto ? :D
il velo è un buon sub e su questo non ci piove,pero' l'svs per me è superiore.
quanto e' grande la stanza tua, sui 18/20 mq ?
no,è circa 14mq
ciao,a causa di un'ifiltrazione d'acqua di circa un'anno fa',la settimana scorsa il soffitto e in un angolo di due pareti,la pittura ha cominciato a staccarsi: