Grazie a tutti per i complimenti :)!
@Airgigio
E' assicurato: un vpr 4K entrerà nella mia saletta! Questo è poco ma sicuro! Giusto il tempo di farmi due conticini e poi sarà mio! Ormai è questione di..........
........ANNI :( :cry:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per i complimenti :)!
@Airgigio
E' assicurato: un vpr 4K entrerà nella mia saletta! Questo è poco ma sicuro! Giusto il tempo di farmi due conticini e poi sarà mio! Ormai è questione di..........
........ANNI :( :cry:
Al massimo aspetterai un LED/LASER 4K!!!!
per il momento rimane un :ronf:
Io l'ho detto...appena esce l'8k vedremo se Luigi resiste...:ciapet:
Ma adesso goditi lo spettacolo della vista e del sonoro di quei capolavori che hai !
DAJE COSI'
Ah, comunque, se non ci fosse ancora riuscito nessuno, ho trovato le differenze tra le due foto postate il due ottobre nel thread del tuo impianto...
Allora, le due differenze sono che la prima foto non è a fuoco mentre la seconda sì e che nella seconda foto il sub Sunfire, pur identico a quello della prima, è invece un modello con il cono di diametro inferiore perché lo si vede benissimo dal confronto con la torre che ha accanto. Nella seconda foto il sub sembra moolto più piccolo... :gaen:
Giusto? Ho vinto qualche cosa? :D
P.S.: a parte gli scherzi, complimenti ;)
complimenti andrea per i 2 nuovi arrivi.
Grazie per i complimenti ragazzi! ;)
complimenti per la saletta, davvero mitica :D
è la dimostrazione perfetta di come questa passione possa declinarsi in tutto il suo massimo splendore anche in spazi ristretti.
Dovendo scegliere, tra tutti gli upgrade, qual è stato quello che ti ha sconvolto di più? Il trattamento acustico? il JVC? le 802?
altre due curiosità di contorno: immagino sia un appartamento, i vicini che dicono? :D riesci a tenere volumi elevati senza dar fastidio nel raggio di 2 km?
come fate quando siete in più di 4? immagino la rabbia e l'invidia di quelli che restano fuori ad aspettare sentendo l'audio dall'esterno :D
ancora complimenti!
Grazie x i complimenti Marietello!
L'acquisto che piu' mi ha segnato?...essendo un "videofilo", di sicuro il vpr! ;)
Sono al 1º piano di una casa a 2 piani (sotto ho i miei genitori e sopra mio fratello!).
Tra l'altro la stanza HT sta esattamente tra le due camere da letto degli altri appartamenti...quindi in teoria il punto meno adatto per vedere un Film nelle ore serali/notturne!
Quando voglio vederlo, in genere, avverto sia sopra che sotto che dalle 21:00 alle 00:00 POTREBBERO avvertire dei rumori (esplosioni ecc...). Comunque oltre ad avere familiari molto tolleranti, posso alzare notevolmente il volume (fino a +19/+20 sul Krell) anche mentre dormono, perchè non si sente nulla, infatti soffitto e pavimento sono isolati molto bene (abbiamo fatto ovviamente numerose prove per vedere fino a quanto potevo osare con la manopola del volume!).
Durante il giorno ,invece ,posso fare come voglio appunto perche' le loro camere da letto sono vuote :D
Sono in una botte di ferro dunque! :D
w la famiglia allora :D
manca l'ultima curiosità...in quante persone max avete visto qualcosa insieme lì dentro? sarebbe un vero peccato limitare tutto quel ben di Dio al piacere di sole 4 teste.
Max in 4! Il fatto è che proprio fisicamente non entrano più di 4 persone sul divano!
Mica posso tenerle 2h sui due pouff! :D
Ciao
innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuo lavoro.
Elettroniche e speakers bellissime (serie 800 il mio sogno nel cassetto).
Il colore nero del fondo è una delle soluzioni evolutive della mia HT room ma con una variante e cioè superficie ruvida (ho preso info in merito con imbianchino) con un materiale apposito si riesce ad ottenere una superficie molto ruvida ed irregolare cosa che, pensiero mio, riesce ad attenuare ancora di più i riverberi.
Desidererei sapere dove hai preso le trappole per i bassi visto che anche io vorrei installarne qualcuna (ho intenzione di costruirle, ma considero anche l'acquisto del pronto all'uso).
le Tube Traps le ho prese usate online dai vari siti più famosi (baia,subito ecc..) :).
Grazie per i complimenti ;)
Ho visto sul mercatino che vendi i finali. Cosa hai in mente?:)
Li avevo venduti in blocco per passare agli Adcom 565 di Stefanelli73 (3 ampli mono).
Ma poi tutto e' saltato all'ultimo perchè Antonio ha avuto un contrattempo e non ha potuto più vendermeli! :(