Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace. Assicurati che il centro assistenza è autorizzato però, ho incontrato troppe persone che sono brave e sanno riparare tutto, per dire. Non so di dove sei quindi ecco il sito per scegliere un centro autorizzato:
http://yamaha-corporation.force.com/..._servicecenter
Sceglie per "categoria prodotto" Audio & Video, metti il CAP e poi premi "Cerca".
-
Ciao, solo per la cronaca portato in assistenza , chiamato oggi scheda di rete bruciata , mi hanno ribadito che forse ho sbagliato qualcosa nell' aggiornamento , fatto circa 20 gg fa via rete come e possibile , una diagnosi del genere!!!!!
-
Nuovo Firmware 1.47
con questo changelog
1. Lets you continue using Rhapsody/Napster* service
2. Improves network function stability
*Music availability varies by regions
Saluti
-
ciao a tutti ho portato in assistenza lo yamaha rxv 671 perché era andato in protezione adesso è ritornato aggiornato col nuovo firmware solo che il suono mi sembra più chiuso ovattato volevo un consiglio.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
supersprint72
Ciao, solo per la cronaca portato in assistenza , chiamato oggi scheda di rete bruciata , mi hanno ribadito che forse ho sbagliato qualcosa nell' aggiornamento , fatto circa 20 gg fa via rete come e possibile , una diagnosi del genere!!!!!
Infatti ti hanno detto una vaccata. Non puoi bruciare un circuito integrato in fase di aggiornamento software. E non puoi neppure aver sbagliato nulla, perchè non c'è nulla che può essere sbagliato, se non lo scollegare la corrente mentre effettua la scrittura del codice. Anche in quel caso non bruceresti comunque nulla. Quindi non farti prendere per il naso da questa gente.
-
-
Salve ragazzi, qualcuno si ricorda dove si configura la disattivazione automatica dei diffusori del TV quando si accende il sinto?
-
Forse devi controllare anche nelle opzioni HDMI CEC o nelle opzioni audio del TV... Altrimenti sul 671 devi vedere che opzioni ti mette a disposizione il menu HDMI...
-
Son sempre alle prese con il seguente problema:
1) Il segnale del TV su hdmi out del sinto non passa ...
2) Non riesco a configurare il riconoscimento automatico di accensione del sinto sul TV.
qualcuno mi può adre qualche consilgio o prova da fare?
Grazie.
Il problema si è presentato dopo che ho tolto corrente all'impianto per andare in ferie per circa 3 settimane se può servire per l'analisi.
-
Prova a scollegare tutto, disabilitare le funzionalità hdmi cec su tutti gli apparecchi. Spegnere tutto, ricollegare e riaccendere, riattivando le funzionalità HDMI CEC.
-
Non ricordo, c'è anche sul sinto la possibilità di attivare/disattivare la modalità HDMI CEC?
-
In teoria sì... Mi pare di aver messo le mani proprio su questo modello (o forse il 673, non ne sono sicuro) ed aver visto questa opzione, ma in general questa funzionalità si può sempre disattivare.
-
Grande Nenny !!!!! ho risolto i problemi, tutti con la tua procedura sopra, grazie.
-