direi che un minimo si viede sempre..certo se uno ha l'occio piu allenato lo nota subito..il meno esperto nemmeno se ne accorge..
citando matrix..."l'ignoranza è un bene" :D
Visualizzazione Stampabile
direi che un minimo si viede sempre..certo se uno ha l'occio piu allenato lo nota subito..il meno esperto nemmeno se ne accorge..
citando matrix..."l'ignoranza è un bene" :D
Ciao Jena,Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
quello che sto per scrivere non è assolutamente una critica nei tuoi confronti, non mi permetterei mai.
Però la dobbiamo tutti quanti smettere di trovare giustificazioni : quando stacchiamo gli assegni, i soldi che le case prodruttrici acquisiscono sono buoni, non è che dopo 1 mese hanno problemi...
Il fatto è che oggi vieniamo presi in giro oltre i limiti, la serietà è diventata pura utopia...
Si lamentano che l'economia non gira ... e ci credo, con prodotti del genere sfido chiunque a far reggere un modello economico .... :(
Basta spendere max 1000€ ed aspettare marzo, si risparmia la metà e si prende il vecchio collaudato... Fine. Contro la mancanza di serietà questo solo si puó fare se non si agisce in giudizio
siamo nel topic "over 50"...mi dici un modello over 50" da 1000 euro vecchio e collaudato che dia soddisfazione ?
certi interventi proprio non li capisco...bah...
Se imparassi a leggere figlio mio prima di sparare a 0.... Aspetta marzo e li troverai... Ogni anno è così
no aspettam questa è una cosa che si nota. Magari non ci si da peso, ma si nota. quando ero un niubbo (e lo sono ancora ma un po' meno forse) era la prima cosa che mi balaza all'occhio, tutte le altre tv hanno comunque una sfumatura, pana invece anche col g30/v20/gt30 (quelli che ho visto io) hanno proprio queste belle aoreole con stacchi netti tra un colore e l'altro.Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
già direi pure aprile maggio la serie appena sostuita viene sia on line che negozi fisici incentivata alla vendita con prezzi da farti inca se hai comprato la tv a nataleCitazione:
periodo migliore fine primavera
Veramente ce li ha anche il 64D8000 che ho visto,certe aureole:D )può dipendere anche dalla trasmissione(sky hd)?Citazione:
Originariamente scritto da paolobody
Comunque li noto anche con MKV.
Le aureole sono la prima cosa che avevo notato sul mio VT30 (tant'è verò che scrissi subito ad Onsla di ciò che vedevo, e poi me ne ero fatto una ragione...) sia con SKYHD che con qualche BD.Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
Nel Samsung devo ancora vederle...
Nelle gradazioni e nelle sfumature il D8000 si comporta decisamente meglio.
caro padre mio ancora però non mi hai detto nulla...nè portato di esempi di plasma over 50" di qualità che a marzo di quest'anno costavano 1000 euro (sul futuro mi spieghi come fai a esprimerti ? hai la palla di vetro) ?Citazione:
A marzo forse no, ma più di qualcuno quest'anno si è portato a casa un 50VT20 con quella cifra... L'anno scorso costava praticamente il doppio...
Eh vabbè ma non è che è sicuro ... magari uno aspetta e i prezzi non scendono o non hanno le scorte.
Meglio il certo che l'incerto :)
(Ovviamente dipende se si hanno le disponibilità economiche ;) )
Sicuramente hai ragione tu sull'ST che ho(non per molto) ci sono è inutile negarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Come è inutile negare che non ci siano sul D8000(almeno quello che ho visto io).
Poi,con tutto il rispetto,non le ho contate forse sul Sam ne ha di meno dovrei affiancarli con lo stesso materiale/fonte e vedere ma questo è impossibile.
per quel poco che conta la visione nei cc , per quel che ho visto, anche un semplice d6000 led non presenta quel banding (tutti in serie su stessa fonte video)
vt 20 50" a 999 i plasma LG e samsung erano in bella esposizione a mediaworld a Bari a 1000€ se non erro il PX950 da 60"...se non erro questo a Marzo aprile 2011....ma...non ti offendere eeeeeh...ogni anno è cosìCitazione:
Originariamente scritto da gix65