Sono molto indeciso sull'acquisto. Sarei tentato di aspettare un nuovo modello. Si sa se e quando uscirà un hmz-t2?
Visualizzazione Stampabile
Sono molto indeciso sull'acquisto. Sarei tentato di aspettare un nuovo modello. Si sa se e quando uscirà un hmz-t2?
No, non si sa nulla a riguardo.
___[CUT___ (nordata)
Credo proprio in quella di Display e Retroproiezione: link.
Non sono certo definibili un semplice accessorio e quindi mi sembra l'unica sezione che potrebbe ospitare quel genere di prodotto in vendita...
Ho capito anche se non mi fa aprire il topic.. va be' basta ot se no si arrabbiano! :) grazie!
Vediamo se hai capito anche perchè non te lo fa aprire.
Appena lo hai scoperto scrivimelo (nordata chiocciola avmagazine punto it) così ne approfitti anche per spiegarmi quale punto del regolamento hai violato con il tuo precedente intervento (che ho cancellato).
Nel frattempo il tuo account è sospeso.
Ciao
Ragazzi ho voluto fare di testa mia anche dopo aver letto tutta questa discussione, mi è arrivato venerdì dopo non so quante peripezie, ma ora finalmente posso a distanza di 3 giorni dare le mie impressioni.
Tiro corto dicendo che Avatar su questo coso è fenomenale, ma di una profondità e realismo inaudito! Per non parlare dei giochi con l'Xbox, Crysis 2 è di un immersività sconcertante. Credo però di aver beccato una versione "improved", infatti sulla stanghetta sinistra c'è riportato il seriale 200xxxx, che sia una versione 2? Quello che è sicuro è che quello in esposizione in Sony e questo sono uguali solo nella involucro, ma dentro sono ben diversi. Il mio ha uno schermo molto più grande, i bassi delle cuffie sono molto più secchi, il nero è.. spaventoso, come se i pixel fossero spenti completamente! Ho avuto qualche problema nella regolazione iniziale, ma in 10 minuti ho risolto quasi completamente, nessun peso sul naso, che dire, sono super entusiasta del prodotto!!! Ma non per vinto ho testato anche la calibrazione di luminosità e contrasto con i pettern di AVS, vorrei dire qualcosa di negativo ma non trovo alcuna scusa se non il punto del bianco da ritoccare con un po' di calma.
Credo di poter confermare i sospetti di qualcuno, Sony ha modificato i visori di recente, consiglio a tutti però prima di comperare, di cercare il SN sulla scatola e verificare che inizi almeno per 200xxxx
puoi dirmi dove lo hai acquistato magari in m.p.?
grazie
Scusa Maxino vorrei saperlo anche io dove lo hai acquistato,magari in m.p.
Grazie
Attualmente è disponibile per l'acquisto sul sito di sony italia!
Ma volevo chiedere a qualcuno che magari se ne intende, o lo ha già fatto... se si può comprare ad esempio questo visore su amazon.us e farselo spedire? ( perché la si pagherebbe circa 610€ al cambio attuale ).
Sul sito sony lo danno esaurito... dove si può trovare?
È stato disponibile per qualche giorno sul sito sony (2-3 giorni) e infatti l'ho scritto qua, ma quasi subito è andato esaurito. Se guardi periodicamente ne arriveranno altri. Altrimenti a Milano vicino al duomo c'è lo shop sony e li potrebbero averne ( io l'ho provato li ), al limite telefona prima di andare la per nulla.
Non conosco bene milano ma ci andrò fra una settimana. Mi daresti la via precisa?
La via non la so esattamente ma basta che fai un giro proprio attorno al duomo e sulla sinistra c'è sotto i portici il negozio "La rinascente" salta subito all'occhio perchè è uno dei piú belli di Milano. Quando entri al piano -1 c'è lo shop sony ;)!
Ok grazie. On line me lo sono perso x poche ore.