finale da rispedire! :( Appare un errore sul display che lo manda in blocco: High DC output channel 3. Che sfiga e che presa male!
Visualizzazione Stampabile
finale da rispedire! :( Appare un errore sul display che lo manda in blocco: High DC output channel 3. Che sfiga e che presa male!
Azz! Bella sfiga...
Purtroppo si... tanta... spero sia un caso isolato, sospetto che chi abbia messo mano per fare la conversione a 240v e 50 hz non era proprio capace. ...
Del trio...
Scusa ma che c'è da ridere? Mah... mi sarei aspettato domande su impressioni d'ascolto. .. interpretazioni del messaggio d'errore. ... ma un commento del genere... povera avmagazine. ...
Mi dispiace per l'accaduto, hai parlato di intervento per l'alimentazione, ma è comunque in garanzia ? Spero tu risolva
Grazie Ale. Si certo in garanzia ne manderanno uno nuovo...
Sorry, ritorno informato, bel finale, nessuno mette mano al voltaggio visto che è in automatico, ventilato per diminuire le dimensioni, a quanto letto in giro la serie nuova è finalmente musicale, a confronto del Tas non mi espongo visto che ho sempre detto che è troppo grezzo per suonare in stereofonia.....cose che ho sempre detto da anni...
Scusami ancora ahahah
Ps: a qualcuno non piacerà questa serie, la gente è abituata alla cattiveria e questa non si sposa bene con la musica....complimenti alla Krell
ravvivo un po questa discussione chiedendo conferma, in particolare a new77 che ne è possessore, di qualche lamentela letta in rete in merito ad un eccessivo rumore delle ventole di raffreddamento nella nuova serie ibias...
le ventole hanno un regime di rotazione variabile dipendente dal volume d'ascolto. Si avvertono per qualche istante quando si manda in pausa un brano che si stava ascoltando a palla, durante l'ascolto sono praticamente inudibili ma se se ci fosse stato un sistema di raffreddamento passivo sarebbe stato meglio! Musicalmente parlando va davvero bene e di cattiveria ne ha a sufficienza :D Penso di abbinargli un duo...
si... un tradizionale sistema passivo forse sarebbe stato meglio.... il problema è che, anche solo per curiosità, non si riescono a trovare per un ascolto.....