raga' ma e' facile da posizionare nonostante la mancanza del lens shift?
Visualizzazione Stampabile
raga' ma e' facile da posizionare nonostante la mancanza del lens shift?
beato te !!! cmq che schermo usate ???
c'è qualcosa da 21/9 base 3 metri + economico di questo : http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1889
430.00 solo x il telo non son pochi e !!:( e la staffa x montare il vpr a soffitto quanto costa ?? va bene questa : http://www.amazon.it/Optoma-OCM817W-...324807&sr=8-28
o questa : http://server05.abd.it/cgi-bin/rmbds...otto+OPCMU813B
e aggiungo : x montare vpr a soffitto + telo + dolby quanto chiede un tecnico ?? grazie.
@gio1981: hai ragione, ma ci siamo capiti :)
@ 87dany87: con amazon nessun problema, anche se pur essendo disponibile tutto ciò che ho ordinato (vpr, cavi high speed, 4 bluray 3D e 4 ovvhiali RF) sono partiti due pacchi a distanza di 4 giorni. Mi hanno spiegato che quando si ordinano più cose c'è da aspettare un po' perchè i loro fornitori sono sparpagliati per gli USA, comunque roba di poco. Arriva la fattura non lo scontrino. Ordinato il tutto il 27/11/11, ricevuto tutto il 28/12/11 ma considera quanto detto sopra e che era sotto Natale, quindi ritardi preventivabili. Alla consegnato.com sono gentilissimi e ti rispondono subito per qualsiasi cosa ma purtroppo spesso nemmeno le oparatrici sanno niente quindi avrai dei buchi lunghi nell'eseguire il tracking della spedizione (tipo il trasferimento transatlantico che a me è durato 4 giorni, manco l'avessero spediti in gommone!). Pagamento direttamente in euro su consegnato, su amazon invece puoi scegliere. A me il cambio è stato a 1,32, non malvagio.
PER TUTTI: acquistate insieme al vpr il bluray 3D "Ultimate wave Tahiti", effetti raccapriccianti, come ho detto sopra a confronto avatar 3D è un 2D. Vi sembrerà di stare sott'acqua con la maschera, incredibile davvero!
@Igorman: concordo, anch'io ho collegato subito il MySkyHD con il 3D, molto bello, anche se nei movimenti molto veloci pecca un po'. Con la PS3 i bluray 3D sono un'altra storia! Attendo notizie sui tuoi test col PureEngine. Il trasmettitore esterno è uscito anche a me e non perde mai il segnale, ottimo!
@gabrieles2: va bene se lo posizioni al centro del telo, con le posizioni laterali non è cosa. E deve stare anche non troppo alto, proietta già di suo, molto in alto rispetto a dove è posizionato per cui tocca sollevare la parte di dietro.
Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
io (attualmente ho un optoma hd200x che proietta su un Sopar economico)
cercando un 300 cm di base ho trovato interessanti questi:
http://www.ebay.it/itm/SCHERMO-FISSO...item415de49370
Dallo stesso venditore anche motorizzati
http://stores.ebay.it/inter-screen?_trksid=p4340.l2563
ma non sono un esperto sicuramente nel forum troverai consigli migliori
Citazione:
Originariamente scritto da Erpisa
scoperta una cosa importante: con MySKYHD ogni impostazione è manuale mentre con i blu-ray è tutto automatico. Pertanto con MSHD per ottenere panning morbidi bisogna settare "3D sync invert" su ON
grazie, ma costa ben 410 con le spese di spedizione e di che marca è ??:mbe: poi è 16/9 e io volevo un 21:9Citazione:
Originariamente scritto da camal
voi che schermo usate ?? 16/9 o 21/9 ??? io ODIO le bande nere, quindi vorrei un 21:9 ma poi x i film e i giochi che sono in 16:9 come farei ??dovrei ricalibrare ogni volta lo zoom ?? è difficile ??:confused: grazie !!
@igorman: proverò, grazie!
Salve
Per caso qualcuno ha aggiornato il firmware degli occhialini Optoma (che poi sono i Monster)?
Si sa cosa cambia con il nuovo firmware?
Grazie
Francesco
Salve a tutti,e'
la prima volta che scrivo sul Forum e vorrei fare una piccola recensione del videoproiettore Optoma Hd 33.Vorrei ringraziare gli iscritti per avermi consigliato questo magnifico videoproiettore.Ne sono entusiasta va che e' una meraviglia,con sky3d si vede da Dio ma con i blu ray fa ancora meglio,ho provato a collegare l'xbox 360 e la Ps3 e vanno uno spettacolo,ma come accennavo prima sono i blu ray 3D che sono fantastici.Lo consiglio a chi ha posto invece del tv si prenda questo videoproiettore che come prezzo non ha paragone!L'unica cosa che mi ha lasciato un p'o perplesso sono gli occhiali il tasto di accensione e' un p'o scomodo da premere non so se sono i miei o tutti cosi'.Comunque questo problema si sopperisce con la qualita' e la bellezza di questo Optoma!;) E' una figata pazzesca e non vedo l'ora di vedermi stasera il derby di Milano in 3D e domani sera Avatar su SKY 3D!Saluti!
starei lì lì per comprarlo questo hd33 ma sono perplesso dal livello del nero che a memoria visionato al tav era un grigione. Esite qualche modo per settare i parametri e farlo scendere a livelli accettabili?
Salve a tutti,e'
la prima volta che scrivo sul Forum e vorrei fare una piccola recensione del videoproiettore Optoma Hd 33.Vorrei ringraziare gli iscritti per avermi consigliato questo magnifico videoproiettore.Ne sono entusiasta va che e' una meraviglia,con sky3d si vede da Dio ma con i blu ray fa ancora meglio,ho provato a collegare l'xbox 360 e la Ps3 e vanno uno spettacolo,ma come accennavo prima sono i blu ray 3D che sono fantastici.Lo consiglio a chi ha posto invece del tv si prenda questo videoproiettore che come prezzo non ha paragone!L'unica cosa che mi ha lasciato un p'o perplesso sono gli occhiali il tasto di accensione e' un p'o scomodo da premere non so se sono i miei o tutti cosi'.Comunque questo problema si sopperisce con la qualita' e la bellezza di questo Optoma! E' una figata pazzesca e non vedo l'ora di vedermi stasera il derby di Milano in 3D e domani sera Avatar su SKY 3D!Saluti!
potresti dirmi che telo usi ??
che giochi 3d hai giocato ??hai notato ghosting ?? io sul mio tv nei giochi lo noto il ghosting, specie se sono scene buie :mad:
grazie e beato te che hai sto vpr !!!
Ciao a tutti, dopo aver letto questo thread e aver visto dal vivo il vpr l'ho preso da un negozio fisico a 1400 euri, da amazon.com ho ordinato gli occhiali RF con un trasmettitore.
Il vpr e' superiore alle mie aspettative, in settimana faro' un po' di test con ps3, skyhd e wd tv live :)
Romeop mi raccomando facci sapere le tue impressioni.. :)
A dire il vero non ho ancora giocato con la ps3 in 3D a Gt5 che e' l'unico gioco che ho in 3D.Stasera mi son visto il derby e mi e' piaciuto molto.Ma dal mio punto di vista quello che rende meglio questo vpr sono i blu ray 3D.
Qualcuno mi puo' dare qualche dritta a come ha impostato il vpr con SKY?Grazie.
;)Ma scusa io ho provato a fare come te ma non mi sembra che vada bene.Spiegati meglio, grazie.:)Citazione:
Originariamente scritto da igorman