Io aggiungerei anche che nn hanno problemi di polvere, sono mooolto più razor e non hanno cross talk sul 3d...
Visualizzazione Stampabile
Io aggiungerei anche che nn hanno problemi di polvere, sono mooolto più razor e non hanno cross talk sul 3d...
Quindi tu Hunter sei per il Dlp?! :eh:
No, perchè le caratteristiche da te vantate sono dei DLP non certo per le altre tecnologie! :boh:
O stavi facendo l'ironico ?:rolleyes:
In tal caso goditi pure i tuoi arcobalenetti! :Prrr: :fuck: :ciapet:
walk on
sasadf
Sasa, non tutti sono sensibili all'eff arcobaleno, io per esempio non lo vedevo sui miei precedenti infocus e sharp...
caro sasa:p
ovviamente ero sarcastico;)
non sto da nessuna parte.. sto dove spendo meno e vedo meglio:D
volevo solo completare il campo di battaglia..non eri stato imparziale coi poveri dlp.. che difetti non hanno tranne gli arcobalenetti che non vede nessuno(io li vedo ma non mi danno fastidio:cool: ) e il nero non nero!!
molto interessante per me anche il wireless del tw9000...davvero, peccato per la polvere che mi frena, altrimenti era un papabile..
ma non possono fare come i vecchi sanyo che te li pulivi da solo???quella sarebbe la soluzione ideale, invece mandare il vpr tre settimane in assistenza non mi piace per nulla!!!:mad:
ahahaah decisamente fastidiosi!! altro che crosstalk 1/2 volte a filmCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
è probabile che quelli di fotod. non riescono a consegnarmi prima di natale l'epson tw4400 che avevo ordinato il 15 di novembre....:cry:
dite che mi pentirò se al posto di quello prendo il nuovo tw6000??
Penso che in 2d (quello che mi interessa maggiormente) il confronto sia un po' impari.
Riguardo al 3d ammetto che questa tecnologia la devo un po' scoprire perchè al cinema ho visto al massimo 1 o2 film :p :p
per il resto ho solo visto qua e la il classico tv 3d dei supermercati in prova....
Cosa mi consigliate di fare??
Sul 2D non c'è confronto, il 4400 è di cat superiore. Se non ti interessa il 3D è una buona scelta, anche il 5500 se lo trovi a buon prezzo, ha un contrasto ancora più elevato.
io credo che la differenza(sul fotogramma sia dettata solo dalla differenza di luminosità.... poi l'iris che chiude di più fa il resto
infatti ero partito con il 5500 ma al momento dell'ordined hanno alzato il prezzo ed è andato fuori buget quindi ho ripiegato sul 4400 che circa è uguale (mi sembra cambi il contrasto, processore interno...)
quello che mi blocca un po' è l'assenza del FI nel 6000, adesso provo ad aspettare quello che mi dicono dal sito......
speriamo bene :rolleyes:
io il FI lo odio..ma è una questione di gusti..
La Epson sta diversificando troppo i propri prodotti ottenendo come unico risultato quello di amminchiare i consumatori, che rischiano di trovarsi a casa una macchina con una feature assente che loro reputavano importante e pensavano inclusa... :boh:
walk on
sasadf
io lo amo! :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Pensa che tra i 4 5 fattori discretivi determinanti sulla MIA scelta del VPR, sta tra i primi 3 posti :read:
E chi torna nuovamente a parlare del Cinema Like, del 24p come scelta registica (MADDECHE?!?! :mbe: :nonsifa: ), effetto soap opera, è solo un retrogrado reazionario refrattario al progresso (ed al buon senso).
Su questo son pronto a dar battaglia a chiunque! :boxe:
walk on
sasadf
Ma non pretendo che se lo odio io lo debbano fare pure gli altri :D :D
è solo una questione di gusti :cool:
Ineccepibile ragionamento :O :mano:
Ma essendo in casa EPSON, stimo il mio partito quale il più sostenuto :winner: FI :winner:
walk on
sasadf
p.s.: F orza I nterpolazione :sofico:
infatti i registi all'ultimo grido vogliono registrare in 48p... e sarebbe anche ora!
a quel punto si userà ancora il f.i.? non credo! ed epson non avrà più il suo cavallo di battaglia avendo il miglior f.i. in circolazione!!!