Curiosità:
Dove ho il proiettore 3D ho perso il segnale di SKY. In attesa di sistemare, se registro in un'altra stanza con mysky hd un programma 3D e in seguito lo collego al proiettore, questo posso riprodurlo anche in assenza di segnale?
Visualizzazione Stampabile
Curiosità:
Dove ho il proiettore 3D ho perso il segnale di SKY. In attesa di sistemare, se registro in un'altra stanza con mysky hd un programma 3D e in seguito lo collego al proiettore, questo posso riprodurlo anche in assenza di segnale?
@ gurendaiz
Certamente si.
Ciao.
Ragazzi che seratona da urlo ieri sera!
4 elementi tutti davanti al TV,ognuno coi propri occhialini passivi inforcati e ognuno incredulo su ciò che stava vedendo!
Mamma che spettacolo questo 3D!:eek: :D :) :eek:
Non ho visto una puntata di X-Factor ma ieri sera è stato davvero bello,wow.
Peccato che ho scoperto che col mio contratto SKY non potrò visionare più nulla di 3D(a meno che non facciano dei regali loro come questa sera)per i prossimi 5 mesi!
Dovrò fare disdetta e ripartire con un altro contratto,giusto giusto per le Olimpiadi,e queste non si possono proprio perdere.
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da victor
:cincin: Grande Elio , geniale l'idea del bastone !
Salve a tutti. Possiedo un Sony 40NX710. Acquistato perchè presentato come un ottimo televisore. Invece sono molto deluso. In primis clouding in qualsiasi programma con scene di buio, che si tratti di HD SD O 3D. Poi rimanendo nella discussione ho il canale Sky 3d e qualsiasi cosa guardo è pieno di crosstalk. In "Le avventure di sammy" e "Il richiamo della foresta" era davvero patetico, tutto il film in crosstalk e addirittura molto evidente. A casa mia le partite di calcio sono giocate con due palloni, i giocatori hanno due nomi e un fantasma che li segue (ammetto che nelle partite l'effetto di crosstalk è molto minore). Per non parlare dello spot samsung che appare ogni tano: 2 scritte"Smart tv" e 2 scritte "3d", penoso. I peggiori 900€ spesi nella mia vita.In alcuni documentari il problema è davvero minimo quasi inesistente, in altri è molto visibile. Avatar, Tron Legacy e Shrek 4 sono gli unici film con crosstalk quasi inesistente e credo perchè questi film come effetto 3d hanno molto poco. Molto deluso da sony, sempre elogiata dal sottoscritto.
Cosa ne pensate?
Che prima di acquistare un tv (di questi tempi) è sempre meglio leggersi qualche recensione, forum ecc e andarlo a visionare per bene.
Chi ha visto pirati dei caraibi ieri sera? Mi è sembrato un buon 3d, confermate?
Ti avevo risposto in un modo molto approfondito,poi al momento di inviare il messaggio si è bloccato il sito e ho perso tutto.Ora sinceramente riassumo un pò il discorso.Citazione:
Originariamente scritto da Totò88
Sony era imbattibile o quasi fino a quando esistevano i tubi catodici,negli anni 90, col famoso Trinitron non ce n'era quasi per nessuno in quanto a bellezza delle immagini trasmesse.
Con il cambio di tecnologia Sony non è più un gradino sopra gli altri ma addirittura con la cifra spesa per un Sony si compra meglio acquistando altre marche.
Posso assicurarti che per es il 3D passivo di LG è da favola,magari il TV è inferiore al tuo sony per il 2D in HD e in SD,magari è inferiore per i neri meno neri ecc ecc,ma col 3D a me mi ha sbiellato!:eek:
Effettivamente oggi la cosa migliore da fare è seguire qualche recensione sui prodotti di nostro interesse,seguire qualche forum come questo ed arrivare un pò preparati all'acquisto,altrimenti si rischia di ascoltare le castronerie che diranno i venditori in quel momento e si rischia appunto di fare l'acquisto sbagliato.
Più che altro i televisori al plasma sono certamente superiori nella visione di contenuti 3D rispetto agli LCD. Ma siamo OT.
appunto, ho letto in giro e se non sbaglio anche in questo forum. Ho letto come una tv fantastica sotto ogni punto di vista. Cmq il dicorso è se questi problemi sono della tv di sky 3d, o del 3d in generale. Perchè se mi dite che qualcuno di voi è riuscito a vedere "Le avventure di sammy" o "Il richiamo della foresta" senza crosstalk significa che è la mia tv.Pirati dei Caraibi l'ho visto ieri: crosstalk nella scena in cui Jack guarda dentro la bottiglia( le corde si vedono sdoppiate), scena della morte di Barbanera la mano scheletrica che esce dallo schermo presenta crosstalk. Altre scene presentano cross talk ma quasi impercettibile.
A me non è piaciuto per niente. Pochissima profondità, in molte scene addirittura nemmeno era percepibile il 3D.Citazione:
Originariamente scritto da lucof2000
Boh...sarà che il ricordo di Avatar era ancora fresco.
Ottima iniziativa, comunque. Speriamo creino un nuovo canale dedicato solo ai film in 3D. :)
hai letto questo tratto dal sito sony ??Citazione:
Originariamente scritto da Totò88
Some 3D content has double images, outlines, shadows, or halos around the subject.
Solution
A variety of factors can influence 3D picture quality, including the signal source and type of connection to the TV. Other factors include settings on the TV, sunlight and room lighting, electrical devices in close proximity to the TV, connection issues with the signal source.
IMPORTANT:
The content provider can control the quality of the 3D program you are receiving. Some content providers for 3D movies carefully check the 3D video for artifacts and do touch up; we are unable to guarantee all content providers will output the same level of 3D quality on all programming
Live 3D broadcasts, such as sporting events or concerts, do not provide the opportunity for touch-up. Some viewers may notice that the quality of the 3D video may not be the best at all times.
The method used by the service provider of recompressing or modifying the 3D contents for distribution may introduce block noise that could create unnecessary contour lines or double imaging.
Follow the steps below to troubleshoot issues related to 3D picture quality or loss of 3D sync between glasses and TV.
NOTES:
If model-specific information is required to complete any of the steps below, refer to the operating instructions supplied with the TV. Manuals are available online through the Manuals/Specs/Warranty link on this page.
Before proceeding, make sure that the 3D TV and related components have been set up and working properly.
Because each of these steps represents a possible solution to this issue, check the status of the 3D picture after completing each step.
The TV and the component source need several minutes to stabilize when they are first turned on. Wait a few minutes for the devices to synchronize and the 3D image will appear correctly.
Set the output resolution of the source device to the applicable picture format for 3D viewing; 1080i , 1080p or 720p .
To get the proper 3D depth and prevent the double image effect, your head should be level; eyes need to be even with the horizontal plane, same as the TV set. The visible light coming from the TV picture is polarized. The 3D Shutter Glasses work together with this polarized light from the TV to produce the 3D picture. 3D is best viewed with your head and eyes level and positioned as near to the horizontal centerline of the screen as possible.
Change the 3D glasses brightness setting to MEDIUM or LOW . The 3D glasses brightness adjustment can be accessed from the OPTIONS menu and the default setting from the factory is set to AUTO . The 3D glasses brightness setting adjusts brightness as seen through the 3D glasses by controlling a combination of the 3D glasses shutter and the panel back light level.
NOTE: This adjustment will not improve the picture significantly when the viewer's head is tilted. It is only meant to fine tune the picture when the head and eyes are level as mentioned above. If these tips do not resolve this to your satisfaction, Sony does offer a pair of optional polarizer filters that can be fitted or inserted over the existing lenses in the Sony 3D glasses. These are provided free of charge. They will reduce the double image noticed with the head tilt. However, they will make the picture slightly darker and some home lightning could appear to flicker when viewed through the glasses. These filters are non-permanent and are easy to install and remove. To order a pair, call the Sony Customer Information Service Center at
sembra interessante, proverò a tradurlo perchè cosi nn ci capisco molto :-)
@Gurendaiz
Se non hanno cambiato qualcosa, non dovresti poter vedere quello registrato sul mysky, quando ci ho provato io, senza il segnale il ricevitore si bloccava al boot e non andava avanti.