meglio panasonic gen 3 che xpand per me, sono più piccoli e leggeri.
Se mi mandi un pm per dire dove li compri ti sarei grato, vorrei provare la differenza con il mio plasma
Visualizzazione Stampabile
meglio panasonic gen 3 che xpand per me, sono più piccoli e leggeri.
Se mi mandi un pm per dire dove li compri ti sarei grato, vorrei provare la differenza con il mio plasma
Ieri ho visto il cartone Up con la mia girl..e accidentalmente da pc è partito il film con risoluzione interlacciata 1080i...(in quanto avendo appena formattato per una installazione dedicata da HTPC, mi è sfuggito di controllare) nessun problema dovuti a scatti come evidenziato da elianus...tutto perfetto cmq a 1080p 24Hz
Confermo anch'io quanto detto da Deimos. In questi giorni ho visionato diverso materiale interlacciato (soprattutto Sky) e non ho notato particolari problemi... Se non la pessima qualità di alcune trasmissioni di Sky... :(
prova a vedere una partita e fai caso al particolare che facevo notare io dei replay.poi mi dici.
Salve avrei bisogno del vostro aiuto sono in procinto di acquistare anche io questo vpr sono già in possesso di una staffa universale per appendere i proettori a parete attualmente monto un sanyo plv-z2000 secondo voi va bene o devo comprare una specifica per questo proettore grazie
la questione è che bisogna differenziare tra FILM (da pellicola e quindi progressivo) e VIDEO (da telecamera e quindi interlacciato).Citazione:
Originariamente scritto da mik85
sul materiale video è certo che non c'è problema (registrati e trasmessi a 50I)
diverso per i Film che sono convertiti da 24P a 50I e (25+25 del PAL) e che il processore del VPR deve riportare a progressivo ...
da verificare è quindi solo SKY CINEMA mentre per il resto delle trasmissioni SKY (serie e calcio) certamente non ci sono problemi
ciao BOH?
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di quelli che possiede questo 5000 ha anche l'abbonamento a Sky con il canale 3D, e se ha riscontrato problemi nella visualizzazione di quel canale, come segnalano su AVForums con Sky 3D UK.
Grazie.
ho letto sul forum inglese e dicono che sono in attesa di aggiornamento che risolva il problema. in ogni caso io vedro' la partita lunedi sera in 3d e poi ti faro' sapere se notero' dei problemi
Grazie, aspetto, speriamo che non ci siano problemi con il nostro Sky 3D, mi dispiacerebbe fare l'abbonamento al canale e poi vederlo male.
E anche l'aggiornamento del 5000, se e quando ci sara', per farlo probabilmente bisognera' portarlo all'assistenza...:(
Comunque io ho anche l'XDome, magari, se eventualmente c'e' un problema, e' solo con gli Skybox...
Oggi sabato in 3D su Sky c'e' Real Madrid - Barcellona!Citazione:
Originariamente scritto da elianus
ok provo a controllare se e' gratis,perche' per roma-juve mi e' arrivato un messaggio sul decoder che mi avvisa che con il mio pacchetto-calcio-la partita' in 3d e' visionabile gratuitamente.non so se vale anche per real madrid barcellona. speriamo .gia' ho la bava alla bocca per il classico.
Ciao. Ho attivato il canale Sky 3D due sera fa e, per quanto mi riguarda, i programmi visti fin'ora mi hanno positivamente impressionato. Non ho ancora visto film, ma una partita e due documentari. Le partite si vedono da urlo, nei primi piani dei giocatori è come averli nella stanza. Le azioni si vivono direttamente sul campo. I documentari sono quanto di più reale abbia visto fin'ora in 3D. Per i film, appena ne vedo uno, vi faccio sapere. Il giudizio sul canale è comunque positivissimo, per 5 euro al mese ne vale assolutamente la pena, anche per la varietà dei contenuti, dal cinema, allo sport, ai documentari.Citazione:
Originariamente scritto da Eldest
Dal punto di vista visivo, non ho notato problemi di crosstalk o ghosting.
Un saluto.
Ciao a tutti. Ho ricevuto il proiettore qualche giorno fa e devo dire che è uno spettacolo! Luminosità eccellente (pari a quella dei migliori led Tv), spettro colori impressionante, immagini assolute sia in 2D che in 3D.
Ho avuto qualche problema all'inizio con il crosstalk, ogni immagine in movimento lasciava una fastidiosa scia, ma stranamente sembra si sia sistemato da solo (come mi sembra di aver letto di un altro utente del forum). Specie i programmi in HD di Sky si vedono benissimo. Sky 3D è eccellente.
Il livello dei neri è profondo e anche le immagini in 2D godono di ottima profondità.
Se a qualcuno può interessare, vi dico i titoli Blu Ray 3D migliori che ho testato sul 5000, in quanto a qualità del 3D e a fluidità delle immagini:
Rapunzel, Rio, Coraline e la Porta Magica, La Bella e la Bestia, A Christmas Carol. Su tutti: Rapunzel e Rio. Ottimi.
Sarebbe interessante che tutti segnalassimo titoli da consigliare o da evitare. Può essere di grande aiuto.
Vi farò avere maggiori dettagli nei prossimi giorni su altri titoli.
Ciao a tutti.
come va con SKY CINEMA in 2D e in 3D ?Citazione:
Originariamente scritto da sgwala
grazie Ciao
BOH?
Sky Cinema in HD è ottimo. Le immagini sono stabili, nitide e i colori ricchissimi.Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
Su Sky 3D non ho ancora visto film. In settimana lo provo e ti faccio sapere...