l'audio e' nella media dei tv ultra slim e cioe'..mm come definirlo...beh si sente :D ma li fermiamoci hehe
Visualizzazione Stampabile
l'audio e' nella media dei tv ultra slim e cioe'..mm come definirlo...beh si sente :D ma li fermiamoci hehe
Segnalo che in giro si trovano ormai tablet da 7-8" wifi con android a bordo a meno di 60€.
Caricandoci l'app samsung si avrebbe un telecomando che non passa inosservato ;)
mi e' arrivato rotto.....:(
@ popomer
noooo, mi spiace davvero... ma che tipo di problema, tecnico o da trasporto?
@derekz - Scusami ma toglimi una curiosità,dove li trovi questi tablet con Android a 60€?
di trasporto, lo schermo e troncato:(Citazione:
Originariamente scritto da S2000
spiace davvero, in bocca al lupo per il sostituto :sperem:
piu' che altro l'assicurazione,comunque grazie.Citazione:
Originariamente scritto da S2000
mi scuso per gli ot
Mentre valutavo in vista dell'acquisto le differenze tra 51d6900 e 51d8000 per capire se giustificano la differenza di prezzo e la necessità di modifica del mobile nel caso scegliessi il d8000 leggermente più grande sono incappato in un CC con un 51d6900 e un 50gt30 affiancati collegati via HDMI ad un canale SKY HD. Tutte le volte che c'era una panoramica orizzontale il d6900 aveva dei evidenti saltelli dell'immagine cosa che il gt30 non faceva.
Chiedo se la cosa era dovuta ad un problema di settaggio o se è un limite noto del d6900 e nel caso se ne soffre anche il d8000 Grazie
Certo che ricevere il TV intero inizia a diventare fortuna.
@nejiro
hai p.m.
altri utenti avevano fatto notare ciò ma messo in salotto sparivano per magiaCitazione:
Originariamente scritto da pappopippo
penso che ci sia qualche impostazione switch delle centraline dei cc non ottimale..:mad:
Quindi mi confermi che opportunamente utilizzato ne il d6900 ne il d8000 soffrono di questo problema sulle panoramiche orizzontali?
Tv Arrivato... per ora ho eseguito i cablaggi e utilizzato i setting base pubblicati in prima pagina.
Beh che dire... resa video davvero ottima, non riesco a trovare differenze "abissali" dal VT30.
Nei prossimi giorni cercherò di avere un quadro completo.
Una domanda ai possessori:
La tv non ha le ventole (e meno male!) quindi ha un sistema di raffreddamento passivo... però mi sono accorto che scalda davvero tanto soprattutto nella parte posteriore in alto (dove per forza di cose esce il calore). Anche il vostro tv si comporta così?
Ciao ragazzi,
sto valutando acquisto tra D6900 59 e D8000 64.
Qualcuno mi sa dire perchè dovebbe valere la pena spendere 2800€ per il d8000 64' anzichè puntare su un d6900 che costa "solo" 1700€ ed in meno sembra avere solo il filtro (a parte 5')? Ho visto entrambi i televisori in un cc uno al fianco dell'altro in sala scura e almeno io che non sono un tecnico non ho notato nessuna differenza, nero compreso. Forse il filtro si nota solo in ambienti più luminosi?
Possibile che la differenza tra le due serie sia solo estetica?
guarda ..se quei 5' non ti diventano una spina sul fianco io opterei anche per il 59 ..... però il 64 è + bello :D