Visualizzazione Stampabile
-
Sono stato a guardare il manuale del 830, mi interessa il funzionamento del satellite, la verità è Ranker noioso, in quanto ha una interfaccia di programmazione che non aveva mai visto qualcosa di strano, ho visto parecchi manuali e televisivi menu disecq erano identici a quelli di un decoder standard, tuttavia questo non significa che funziona, a quanto pare avete un sistema di messa a punto un massimo di 4 satelliti, ma nel manuale in pochissimo tempo vedo il menu disecq (movimento antenna motore) per ottimizzare i satelliti, se qualcuno sa se questo è un menu che ci offre il manuale.
Saludos desde España
-
Se può interessare a qualcuno, ho appena inserito una CAM Smarcam Tivùsat con relativa tessera nella TV e funziona perfettamente, sia in SD che in HD.
L'unico inconveniente è che l'ordine dei canali, dopo la ricerca, è completamente sballato e bisogna riordinarli a manina.
-
Chi usa una cam samsung su questo 830 riscontra problemi?
-
@PSE
ciao,
se ci dici esattamente cosa ti interessa vedo di aiutarti...
io ad esempio ho due illuminatori (hotbird e astra) nella sintonizzazione ho scelto 4 satelliti, al primo ho impostato hotbird agli altri 3 ho impostato astra 1, 2 e 3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mazzzinga
Se può interessare a qualcuno, ho appena inserito una CAM Smarcam Tivùsat con relativa tessera nella TV e funziona perfettamente, sia in SD che in HD.
L'unico inconveniente è che l'ordine dei canali, dopo la ricerca, è completamente sballato e bisogna riordinarli a manina.
Ciao, anch'io lo uso con TVSAT e direi che si vede anche molto bene, l'unico ordine che puoi dare in automatico è l'ordine alfabetico, oppure come dici tu, ti armi di santa pazienza e li ordini a manina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kikymusampa
Ciao, anch'io lo uso con TVSAT e direi che si vede anche molto bene, l'unico ordine che puoi dare in automatico è l'ordine alfabetico, oppure come dici tu, ti armi di santa pazienza e li ordini a manina.
Gran rottura però :)
-
Devo prendere gli occhiali 3d.
Devono essere per forza quelli sharp???
Quale mi consigliate?
Thks.
-
Citazione:
Originariamente scritto da persecause
Gran rottura però :)
Eh si :( mi sa che l'ordinamento lcn TVSAT lo facciano soltanto i decoder esterni certificati...Per fortuna che, per esempio, i canali rai sono tutti vicini ovviamente :)
-
Ragazzi nessuno di voi ha il modello da 52"?
per conoscerne l'uniformitá del pannello...e la resa in generale..
-
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
@PSE
ciao,
se ci dici esattamente cosa ti interessa vedo di aiutarti...
io ad esempio ho due illuminatori (hotbird e astra) nella sintonizzazione ho scelto 4 satelliti, al primo ho impostato hotbird agli altri 3 ho impostato astra 1, 2 e 3.
E disecq menu per spostare il piatto?
-
@persecause
occhiali 3D per forza sharp e prendi quelli ricaricabili, perchè sono migliori e più leggeri e anche più costosi!! :D
@PSE
Se ho capito bene vuoi sapere come gestisce le parabole con l'illuminatore che si sposta meccanicamente, un mio suggerimento: imposta 4 sat fai la ricerca su hotbird, poi sposti l'illuminatore e per gli altri 3 metti astra.
Spero di aver capito.... :(
-
Ci dispiace, non capiamo. Voglio sapere se si dispone di questo controllo nel menu del televisore per memorizzare i satelliti. per esempio
Vai alla posizione 0
vai a posizione del satellite
Memorizzare posizione
Spostare <>
Capisco? Nel manuale libro non specifica.
grazie
-
ragazzi buonasera, posto anche qui una mia curiosità su questa TV:
a parte le calibrazioni di utenti fatte in maniera personaale secondo i propri gusti, ma le calibrazioni fatte dai vai siti tramite strumentazione non dovrebbero poi risultare identiche?Gli strumenti dovrebbero dare pressappoco le stesse misurazioni visto che leggono gli stessi settaggi preimpostati sulla stessa tv. Da quei risultati poi non dovrebbero scaturire stessi valori di calibrazione per avvicinarsi alla realtà?invece c'è chi mette la retroilluminazione a +16, chi a +4, chi temperatura di colore bassa, chi alta..non so se sono stato chiaro..capito cosa intendo?tanto per fare un esempio: se io ho il diabete a 120 uscirà all'incirca questo valore se le analisi le faccio in 10 laboratori diversi. Ora se x ridurlo alla "normalità" (che diciamo sarà 60) io devo prendere X millilitri di insulina, questo valore sarà quello presscritto da tutti i laboratori. Non è che uno misura 120 e prescrive X millilitri mentre un altro misura 200 e ne prescrive Y millilitri..nel nostro caso specifico flatpanelhd riporta una calibrazione che secondo lui è vicina alla realtà (dopo aver misurato con strumento), mentre avsforum ne riporta una completamente diversa (suppongo anch'essa misurata con strumento). Ma allora quale delle 2 si avvicina alla realtà?
Grazie
Saluti
PS: appena posso vi posto i miei settaggi, presi da flatpanelshd e leggermente modificati a mio piacimento!
-
Eccomi ragazzi..nessuna idea in proposito per il mio post precedente?comunque ecco i settaggi che uso io:
praticamente sono quelli di flatpanelshd che trovate qui sul forum ad eccezione della retroilluminazione che ho impostato su +4 (invece che +16) e la T di colore che invece di bassa ho impostato su medio-bassa.
PS:anche io soffrivo di clouding (strano perchè leggevo che questo sharp non ne era affetto o ne era affetto poco). La tv è stata acquistata circa 15 gg fa e non potevo + sotituirla così ho fatto a modo mio seguendo quello che c'era scritto qui sul forum. Un po di aria calda con un phon (non troppo calda, getto non troppo forte e distanza moderata) e un po di "massaggio" sulla zona luminosa con una pezzuola per pulizia occhiali..l'effetto non è sparito ma si è attenuato diciamo del 70-80% circa. Ora vedremo se durerà!
Saluti
-
Un consiglio - aiuto
Ho comprato oggi da mediaworld questo tv.Mi sono accorto che ce un pixel bianco ( sempre acceso ). Consigliate di farlo cambiare ? Per un pixel difettoso è prevista la sostituzione o ricade nel limite consentito dalle norme ? Attendo un vostro riscontro , grazie ( entro 8 gg dall'acquisto so che è è possibile riportarlo indietro ma se mi danno un altro con qualche pixel difettoso.... )