Purtroppo temo che dovrai mandarlo in assistenza...... da quel che ho capito non riesci neanche a rientrare nel menu' di servizio...
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo temo che dovrai mandarlo in assistenza...... da quel che ho capito non riesci neanche a rientrare nel menu' di servizio...
Vi informo che è uscita una nuova release di firmware :
T-MST4DEUC_1029.0.exe
T-MSV4DEUC_1011.0.exe
Data di rilascio 09/03/2013
La trovate sul sito di Samsung.
http://www.samsung.com/it/support/mo...WXZT-downloads
Voce firmware
grazie per la info!
Ma il changelog...da dove si legge?
grazie
Ciao ragazzi oramai e' da piu di un anno che ho questo tv e mi son sempre trovato bene. L'unico difetto che ho riscontrato e' che nella lettura di file MKV fa dei piccoli scatti se usato da rete da USB tutto bene. Non credo sia un problema di rete xche' il lettore funziona senza nessuno scatto.
mi dici se ronza...
Grazie per la segnalazione fabiotel ! Stasera la installo (chissa' se viene rilevata anche dall'aggiornamento online ?)
A me non ronza, però ogni tanto quando è sera/notte nel silenzio sento un TAK :confused:
Ciao Il Tac che senti è dovuto all'accensione del TV che fa la scansione per i nuovi canali del Digitale Terreste.
Il video rimane spento, ma il TV in realtà fa la scansione dei canali.
Ciao
AH Grazie davvero non ci sarei mai arrivato... :) quindi è normale, meglio così. E tu lo avverti molto il ronzio?? oppure sei molto sensibile?
Non ho mai avuto il problema del ronzio.
Ho messo anche la ferrite sul cavo di alimentazione e sui cavi HDMI, ma ricordo di aver letto in un forum che alcune revisione di pannello avevano questo problemino sporadico.
Cerco info e riporto per tutti.
Ciao
Firmware upgradato alla versione 1029 (avevo la 1027) anche se non noto nessuna variazione, cmq è sempre bene tenere la tv aggiornata almeno finchè rilasceranno nuovi firmware :)
anche io ero spaventato da quel TAC, che ogni tanto si sente, poi leggendo in giro ,e ora , trovando conferma qui...sto tranquillo :)
grazie
Ciao, mi lego a questo commento perchè ho da poco un 51E550 e credo d'avere lo stesso problema.
Questo rimedio di cui parli dove lo trovo? (Sto scorrendo tutte le pagine ma non giurerei di non perdermi qualche post).
Altra cosa che noto è che le plastiche della cornice hanno una qualità un pelino scadente nel senso che non sono perfettamente rifinite verso l'interno, verso il diplay per intenderci ed hanno, in alcuni tratti, una colorazione bianca (le cornici) che stona col nero del resto. Capita o sono il solito sfigatone? :(
EDIT: Sono superfigatone il plasma era stato in esposizione dai loghio RAI, ITA1 e un qualche CANALE HD impressi a fuoco nella parte destra (in alto e in basso). Plasma riconsegnato :(
Cancellate pure questo messaggio.
Ciao raga, anche io felice possessore di questo gioiellino (considerando il pezzo).....
Spero non ne abbiate già parlato ma la mia tv ha un difetto in quanto quando guardo un film e poi esco per fare altro quando rientro non mi permette di ripartire da dove avevo interrotto (come invece la versione 42c450 mi permette di fare coi tastoni colorati, il blu mi fa ripartire da quale punto lasciato).
Neanche con i firmware ho risolto.
Voi?