Ma perchè devono dire queste cazzate? Ogni volta è così, molte "offerte" sono solo specchietti per le allodole!
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè devono dire queste cazzate? Ogni volta è così, molte "offerte" sono solo specchietti per le allodole!
Qualcuno, dopo la perdita del vecchio thread, me lo ha chiesto in mp.
Credo di fare cosa gradita reinserendo il mio vecchio messaggio, ripescato dalle viscere di Google :D
Gli lnb scr compattibili col MySKY, veicolano quattro canali indipendenti su altrettante frequenze fisse che sono: 1210, 1420, 1680 e 2040 MHz.
Il sintonizzatore del VT20 va dunque così impostato:
Nel menu sintonia del DVB-S alla voce "sistema antenna" scegliere "cavo singolo" (che, guarda caso, sarà una fantasiosa traduzione di "unicable").
Poi, su "configurazione LNB":
- Selezione banda: sceglierne una da C1 a C4 (ovviamente diversa dalle due impostate nel MySKY che solitamente sono 1 e 2)
- Selezione frequenza banda: 1210 per C1, 1420 per C2, 1680 per C3, 2040 per C4
- PIN: Off
- LNB: AA
- Frequenza LNB bassa: 9750 Mhz
- Frequenza LNB alta: 10600 Mhz
- Satellite: Hot Bird 13 E
__
Ciao Tomcat1975
stamattina ero andato anch'io da MW vicino casa mia, sono di Roma, ed un simpaticisimmo commesso, alle 10,30 mi ha detto che gli unici due che avevano era stati venduti... gli ho detto che il volantino era una bufala ed iniziato un cordiale diverbio, fino a quando gli ho fatto verificare se negli altri MW era disponibile. Da computer a Fiumicino (42 KM da dove mi trovavo) ne risultavano 9, quindi ho preso la macchina e sono partito a razzo nella speranza non fosse uno scerzo (dopo il diverbio non si sa mai) ed invece a 999 ho preso il tanto agognato VT20 da 50 pollici. Altre 3 ore di lavoro e poi fuggo a casa a montare il tutto!!!
Dai a volte sono più le persone ad essere poco professionali che altro.
Domani vi darò i miei primi commenti
eh....mi credete se vi dico che sto cavolo di volantino manco l'ho visto ????
poi ho trovato un negozio a milano che spara i 42 pollici a piu di 700, e meno di 800...ma nn so se fidarmi...è un tipo che ha pure un sito...bho
cmq io al mediaworld di limbiate ci vedo una settimana si ed una no, e questa fantomatica offerta manco l'ho vista ! :(
beato te a me quello che ha dato fastidio e che non li avevano neanche,senza parlare del fatto di volermi far spendere 1799 per il modello nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da cb1000
Ciao a tutti.... Anche io avuti problemi con gli occhialini (! paio, l'altro ok) portato all'assistenza di Genova una settimana fa..... richiamati oggi per avere notizie.... risposta "attendono il trasmettitore" dovrebbe arrivare in giornata... speriamo.... Mi potete dire che settaggi usate per l'immagine???? Io di solito guardo le partite di calcio e i film.... Grazie in anticipo... Possessore del Panasonic 46 20vte... Contentissimo.....
P.s. l'offerta su MW del 50 è vera.....Confermo, visto volantino.. iniziata oggi.....:)
si concordo! Neache al MW di porte di Roma l'avevano, ed il commesso era davvero sgradevole...
Vado a casa a provare il nuovo giocattolo!
quoto...MW di Bari...mocca a loro....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da cb1000
Ciao a tutti......ho sguinzagliato mio fratello all'ora di pranzo verso mediaworld di Grugliasco(To), ma avevano solo quello in esposizione, per fortuna in quello di Moncalieri (20Km) ce l'avevano disponibile :D
Domani sera torno da una trasferta in Marocco....non vedo l'ora di provarlo e mandare in pensione il vecchio 46PZ8;)
Salve ragazzi, mi rivolgo a voi tutti, possessori del vt20.
Devo compre un tv a breve(soliti dubbi tra led e plasma), e tra le verie scelte ho inserito anche il plasma 46vt20(lo trovo ora a 899 euro)
L'uso che ne farò però, sarà prevalentemente SKY calcio hd(per l'80°,
con il tv che rimarrebbe acceso soprattutto nel week end, rispett oal resto della settimana dove lo userei per un paio d'ore la sera).
Ho visto già l'effetto di una partita di calcio con sky Hd, e devo dire che (nonostante pare che i plasma pana soffrano i sengali interlacciati) mi piacciono molto i colori reali rappresentati e le immagini che appaiono nitide, cosa che difficilmente riesco a trovare su un Led della stessa fascia di prezzo(max 1000 euro).
Secondo voi, che il tv lo possedete, il VT20 sarebbe una scelta giusta per l'uso che ne dovrei fare??? o farei meglio ad orientarmi comunque sui led???
Ho due plasma ed un LCD di tre marche diverse (tutti 42") e il VT20 che è l'ultimo non sfigura anzi.
Con riferomento a SKY calcio HD, non vedo sdoppiamenti l'immagine è più fluida dell'LCD, niente scie.
Insomma secondo me non è male anche se io avrei preferito un'immagine un po' più definita, come ho invece sul plasma HD ready oramai datato ma sempre affascinante per luminosità e profondità dell'immagine.
Però più passa il tempo e più apprezzo colori e contrasto del VT20, non solo con il calcio ma soprattutto con il cinema.
Insomma ai prezzi attuali per me è regalato.
Beh ragazzi del vt20 in offerta come avevo detto ho notato un paio di cosette e ve l'ho anticipate :
- occhio che i volantini almeno da me non girano se non online relativamente all incentivo sul dtb
- occhio che è possibile lasciare un acconto anche il giorno prima della data volantino ( come ho fatto io ) questo vuol dire che In Ancona che ne aveva in arrivo 2 , con il mio acconto era rimasto con 1 solo tv in arrivo già prima dell effettiva attivazione della promo .
Quindi non è assurdo pensare che nei posti dove non l'avete trovato molto semplicemente possono averli bloccati altri clienti ed a conti fatti il mw aveva in offerta al day one un prodotto già finito :P
ciao ragazzi, vorrei chiedervi:
ma in una stanza da 25mq e considerato che il punto di visione sia il centro, piu o meno, a che polliciaggio dovrei puntare ???
grazie mille.
Grazie Tiny per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da tiny59
Ne approfitto ancora per chiedere: ma per l'uso che ne farò e che ho esposto sopra, avrò problemi di stampa?(il simboletto di SkycalcioHd sarà quasi sempre in mostra).
Inoltre, i consumi che sono maggiori per un Plasma, hanno davvero tutta questa rilevanza rispetto ad un Lcd(LED) di pari pollici?
Insomma, niente gaming, funzione 3d superflua(non mi piace assolutamente l'effetto tridimensionale), ma solo prevalentemente Sky hd e solo successivamente credo blu-ray, e un utilizzo abbasanza consistente nel week end, sono comunque dei presupposti che fanno propendere per la scelta su un plasma panasonic vt20 invece che di un led?
Commenti e pareri di tutti, benaccetti.
Grazie in anticipo
@SebArdo
detta così è impossibile risponderti...è una stanza quadrata ?
comunque considera che un 50" in fhd da 2,80-3,00 và già bene...sotto non ci andrei
@Attila
il problema dei loghi e delle immagini fisse è per tutte le tv al plasma...i panasonic sono quelli con meno ritenzione ma qualche accortezza dovrai usarla...soprattutto le prime 100-200 ore di vita del pannello
lascia stare i consumi...per aulche decina di euro in più in bolletta risparmi le centinaia di euro che ti servirebbero per prendere un lcd/led si pari livello
se giochi molto, se vedi tantissimi cartoni animati, se ti piacciono le immagini molto luminose e contrastate e un dettaglio più tagliente meglio led altrimenti il plasma (soprattutto per il cinema e lo sport) è migliore
riguardo l'offerta dalle mie parti in un negozio li hanno finiti all'istante e nell'altro ancora ce n'è uno...mi hanno detto che, almeno per quanto riguarda questi due punti vendita, sono tv che avevano già in magazzino...quindi l'offerta è reale ma magari non in tutti i punti vendita c'è disponibilità in quanto è più un'offerta fatta sulle giacenze che su nuovi arrivi da parte della Panasonic...mi hanno anche chiarito che è un'offerta fatta da mediamondo stesso e non dalla Panasonic
io resto ancora un pò indeciso (ammesso che ancora lo trovo) perchè mi hanno parlato molto bene del VT30