Visualizzazione Stampabile
-
Parliamo di dettagli... parliamo di quei microscatti che qualcuno reclama ...ma che sono poco percettibili e non da tutti.
Mi pare di aver capito che i microscatti si iniziano a notare se si tiene la nitidezza maggiore di 5.
Un peccato visto che sui filmati HD impostare la nitidezza a 20-30 da quel risultato davvero gradevole; comunque anche tenerlo a zero alla fine ci si abitua e l'immagine ha una fluidità maggiore.
-
A me il VT30 50" mi ci stava giusto giusto, ma il 51" Samsung mi ci starebbe anche più comodo e avrei un bel pollice in più...
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Mi pare di aver capito che i microscatti si iniziano a notare se si tiene la nitidezza maggiore di 5.
Un peccato visto che sui filmati HD impostare la nitidezza a 20-30 da quel risultato davvero gradevole;.
Un attimo, alzando la nitidezza oltre il 5 dà microscatti con materiale HD?
Ma è normale?
-
E perchè mai dovrebbero esserci microscatti alzando la nitidezza??
Io con Sky HD la tengo anche a 50:p
I microscatti possono insorgere (parliamo di TUTTI i TV) solo con materiale a 24p.
Sul mio D8000 non noto mai microscatti nemmeno con CS disattivato! (detto mille volte, anche se la cosa in parte può essere soggettiva).
Ma nulla hanno a che vedere con la nitidezza, ci mancherebbe. Alzandola molto si possono al limite vedere doppi contorni, con sorgenti scadenti.
-
Sinceramente non capisco da dove vengano fuori certe idee...
Abbiamo detto e ridetto più volte che di microscatti non ce n'è nemmeno l'ombra.
-
L'alzamento del valore nitidezza non provoca i microscatti!! Crea un effetto di aloni (micro scie) sul contorno degli oggetti in movimento ma lo vedi solo se ti avvicini allo schermo!!
-
Non sò che dirvi ... a me fa questo effetto.. parliamo ovviamente di qualcosa di appena percettibile che probabilmente è soggettivo e che noto in quasi tutti i tv...
(chi vuol prendere questo tv non lo consideri un difetto insomma)
-
Quello che dici te non sono microscatti, mica scatta l'immagine.
Casomai nei movimenti di camera da dx verso sx, o altro verso basso ecc...
si notano spostamenti a passettini, lo fanno tutti i tv di qualunque tecnologia, dai Led ai crt e lo si nota pure al cinema.
-
cosa dire ..vediamo di coniare un termine ufficiale ...per me "microscatti" e "immagine che si muove a passettini" mi pare la stessa cosa.
-
scusate la domanda stupida....
chiedo ai possessori del 51d8000 se secondo loro il tv imballato è trasportabile con una normale auto (io ho un musa)
mi sono deciso a prenderlo la prossima settimana e ora mi è venuto sto dubbio......
-
io l' ho giusto portato a casa con un golf ultimo modello proprio ieri sera...!!!!!:eek: per me è stato come rinascere..avevo un sony 32e4020:eek:
differenza abissale in tutto, ho fatto le tre guardando il gladiatore 1080p con Allshare in wi-fi, inpensabile fino a ieri
-
A me lo hanno portato al piano, ma non credo proprio mi sarebbe stato
nella 147
-
andrebollo
Anch'io ho un Golf nuovo modello; me lo devi spiegare come hai fatto a far entrare un plasmone di 51 pollici con l'imballo:eek:
-
Mah si, tiri giù i sedili posteriori e sposti quello davanti fin quasi al volante, lasci il baule un pò aperto, e via...
Più o meno come ho fatto io!:D (non con la golf, ma con la Nissan della sorella, più o meno siamo lì).
-
Citazione:
Originariamente scritto da teo_lotti
a chi interessa il 51d8000 garanzia europa un noto negozio di roma online (foto****t) ha un interessante sottocosto sotto i 1500.
spero di aver fatto un piacere a qualcuno
malgrado l'offerta se ci aggiungi 2 occhialini, in offerta a 120 l'uno, ha un tot di 1740, cioè come il vt30 con già in ditazione gli occhialini: mi sembra assurdo!
Samsung non fa nessuna offerta per gli occhalini?
Me ne servono 4, devo spendere una fortuna: non si era parlato di offerte in america a meno di 50 euro il paio?
C'è un indirizzo mail al quale scrivere a samsung?