Ok grazie mille.
Ma per il rodaggio vanno bene i valori di Viperotto al post #23? Ecco
il link
Ogni sera faccio l'effetto neve per 15 minuti circa.
Spero sia corretto.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie mille.
Ma per il rodaggio vanno bene i valori di Viperotto al post #23? Ecco
il link
Ogni sera faccio l'effetto neve per 15 minuti circa.
Spero sia corretto.
Grazie.
io non mi lamento di certo del Nero, rischiare o no rischiare questo è il problemaCitazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Per il rodaggio quei settaggi non vanno bene, sono troppo spinti.Citazione:
Originariamente scritto da gabmar82
E poi sono relativi al pk350 e non al pv350... se ti dai una letta a questo thread trovi anche i settings per il rodaggio, oltre a quelli che potrebbero andare bene post rodaggio.
Potresti indicarmi il numero del post? La discussione l'ho letta tutta ma....
andare a recuperare i valori è un'impresa.
Poi ho attivato lo zoom per le bande nere....ma in molti
canali toglie anche il logo....perfetto no?
Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Ciao, sono anch'io entrato in possesso del plasmone LG, mod ZD versione 03.41.12.
Sto seguendo i settaggi-rodaggio di luxor, in + sto facendo girare (alcune ore al giorno) una presentazione con schermate RGB, bianche e nere.
Ho notato sulla schemata rossa un pixel nero e due più chiari, c'è speranza che il problema rientri?
Nella normale visione il problema non si vede.
Cmq le prime impressioni sono veramete molto buone :)
Ho appena effettuato la modifica suggerita da Viperotto...incredibile il risultato che si ottiene!L'immagine ora è incredibilmente profonda!Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
Ho postato qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...69#post3306069
ciao a tutti da oggi pome ho anche io questo tv inviatemi se volete in pv qualche chicca
GRANDE! Devo trovare il tempo e la voglia di smontare il mio... ma qualche foto? Sono d'accordo che non siano il massimo come resa e sicuramente mi faranno SBAV di più, ma io sono masochista :DCitazione:
Originariamente scritto da gurzo82
Beati voi che avete fatto la modifica, la farei anch'io se avessi capito almeno qualcosa. Ho scaricato il service manual ma non ci capisco nulla, così come nel sito avs tradotto, è arabo per me. Me ne resterò così, anche se ho l'amaro in bocca perché proprio da qualche giorno stavo meditando sul livello di nero del mio tv che è molto alto. Su schermata completamente nera il distacco con la cornice è molto elevato e si vede molto bene. Me lo hanno detto anche i miei amici che è più meno come i loro Tv lcd Samsung...:(
La spiegazione di Viperotto nel thread indicato mi pare chiarissima.
L'intervento è su soli 3 trimmer. Che c'è di difficile ?
Adesso non esageriamo.Citazione:
Originariamente scritto da gigi_
E poi la schermata completamente nera non è indicativa per la profondità del nero durante la visione perchè non c'è contrasto ed i pixels (a differenza degli lcd, per fortuna) sono tutti spenti.
Infatti... l'operazione è semplicissima. Io devo solo trovare il tempo per smontare la paratia posteriore.Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
il mio pannello nelle schermate scure presenta tipo tre righe grosse che suddividono lo schermo in senso orizzontale sembra illuminato diversamente è normale?
Decisamente no!
ha 6 ore di funzionamento fatte da me... approposito il contaore dove si trova??non si sà mai
Per visualizzare le ore effettive devi entrare nel service menu... però servono dei telecomandi particolari, programmabili, tipo i logitech.
Nelle pagine precedenti è stato spiegato.
Può darsi che il tuo esemplare sia stato acceso molto tempo sulla stessa schermata... potrebbe essere un fenomeno di ritenzione, però mi sembra strano che ti si visualizzino righe rosse.
Comunque, se è semplice ritenzione, dovrebbe andare via con qualche lavaggio. Prova ad impostare nelle opzioni ISM refresh PDP... lascialo andare per una mezzora.
Passata la mezzora seleziona come metodo ISM refresh colore... e lascialo andare sempre per una mezz'ora.
Alla fine di queste "lavate" :D controlla se il fenomeno è diminuito.