temo che sia un problema del tuo router per gli HD mi pare che ci voglia il wifi NCitazione:
Originariamente scritto da Pazzly
Visualizzazione Stampabile
temo che sia un problema del tuo router per gli HD mi pare che ci voglia il wifi NCitazione:
Originariamente scritto da Pazzly
Ho un Router Netgear DGNB2000 certificato N (Draft-N RangeMax Smart MIMO 270/300Mbit) Ho provato con un file HD scaricato da YouTube e non si blocca, provato ora. Ma con i file in HD fatti col mio GalaxyS2 compare la scritta in carica. Il fatto che sia il codec che l'estensione che la risoluzione del file è supportato dal TV. Visto sulla tabella del manuale...Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
ma con i file HD da pc hai provato?
Ho provato con dei file in HD scaricati da you tube e molti vanno bene (parlo di DLNA) quelli invece che mi interessano ovvero fatti col GS2 da la scritta in caricamento...ora sto facendo delle prove. Ho tolto anche il WEP per dare più banda...Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
ma quelli scaricati da youtube li hai sul GS2 o sul PC?
se sono sul GS2 prova a trasferirli sul PC o su un pendrive USB e vedere se vanno cosi capisci se è un problema di codec o del GS2
I video di YouTube in HD sono sul PC come quelli fatti dal GS2, sono entrambi sul PC...solo che quelli di YouTube girano, quelli fatti dal GS2 si bloccano...ma ho controllato i file e codec supportati dal TV e sono compatibili,questo non capisco.
Ragazzi ho fatto le mie impostazioni a partire dalla impostazione FILM. C'e' un modo di salvare??? Perche' voglio confrontare con le altre modalita' i miei settaggi. Pero' poi quando tornero' a film torvero' credo le impostazioni film originali....
I tuoi settaggi sono già salvati. Provali pure sulle altre modalità (dinamica, naturale ecc.) poi quando metterai film te li ritroverai.
Buonasera, qualcuno sa dirmi quali sono le penne usb o hdd compatibili per il pvr con il d8000...onde evitare inutili acquisti, grazie.
Solo gli HD sono compatibili con il PVR, idealmente tutti.
Per lettura du file multimediali invece ci attacchi qualsiasi roba
Grazie, ho letto in qualche post che gli HDD da 2,5 possono essere autoalimentati dal tv senza l'aggiunta (per quelli provvisti) di un alimentatatore esterno...ti risulta?Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Confermo! Però non c'è la certezza che il 100% degli HD da 2.5" autoalimentati andrà. Se il disco non ha 10 anni cmq non credo ci siano prob! :)
Ragazzi il forum e' bellissimo pero leggo solo di problemi clouding e altre cose di questo tipo...x chi e' interessato all'acquisto(come me)potreste scrivere anche dei buoni motivi x acquistare questo splendido tv...io vorrei prendere il 55 d8000...il 3D come si vede?..
L'hai già scritto tu, il motivo consiste nell'essere uno spendido tv.Citazione:
Originariamente scritto da xman360
Bello da spento, cinematografico da acceso, impressionante in 3d ma solo con alcuni titoli. Li dipende dal blu ray e non dal tv.
Se puoi appendilo al muro con l'attacco slim, ti ritroverai anche un quadro d'autore e quindi un ottimo oggetto di arredamento per la casa.
È risapotu che ci siano problemi con i file mkw e NAS ( i qnap sicuramente) ma ci sono anche con serve tronky installati su PC?
Grazie