No mi sembra che della serie 9606 ci sono il 32-37-40-46-52 polliciCitazione:
Originariamente scritto da Quazim76
Visualizzazione Stampabile
No mi sembra che della serie 9606 ci sono il 32-37-40-46-52 polliciCitazione:
Originariamente scritto da Quazim76
No sul 46" sono applicati il moth eye filter e il bright pro, per cui la sigla del modello è diversa...per quello che ho letto in questi mesi è cosiCitazione:
Originariamente scritto da boldherri
controllo tutti i giorni sul sito philips...visto che il prezzo consigliato non è ancora stato inserito immagino non abbiano iniziato la distribuzione dei tv...il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 2500 e i 2700 (su internet qlc meno). Per ora nessuno lo ha visto e non è prenotabile, appena sarà disponibile sul sito saranno dichiarati i rivenditoriCitazione:
Originariamente scritto da Pia77
qui dice un'altra cosa però:
http://www.dday.it/redazione/4158/Ph...nuovi-TV-.html
Mah secondo me il 37pfl9606 non costerà 1199 ma bensi 1399. Cmq felice di essere smentito in futuro.
Per fortuna comunque i prezzi sono stati livellati verso il basso, perché per il 37 che ho in firma quattro anni fa il prezzo pieno era 2300 euro, anche se usufruendo di una promozione lo acquistai a 1800.Citazione:
Originariamente scritto da Secondo livello
ciao chiedo consiglio a chi ha gia' un philips con ambilight...
allora....dovrei acquistare la tv nuova....lo mettero' all'interno di un mobile bianco di quelli moderni con la nicchia centrale....la nicchia è lunga cm 135 profonda cm 45 e in altezza ci sono cm 90 ....la mia distanza di visione è di circa mt 2,40/2,50
meglio il 42" o il 47"? perchè forse con l'ambilight va bene anche il 42"....anzi forse è anche meglio..(vedo che è cm 107 di lunghezza contro i cm 119 del 47")
il maggior uso sara' tv sd e film in bd o dvd ..qualche 3d ma molto saltuario...
le caratteristiche del 47 7606 e del 42 7406 sono le stesse e cambia solo in polliciaggio?
grazie per vs aiuto
Ale
Guarda io ho un 37 come puoi vedere in firma con quella fantastica innovazione che è l'ambilight e che gli altri non hanno e lo vedo da 2,30 metri e non è che va bene, ma va benissimo. Tu puoi tranquillamente affidarti ad un 40 o al limite un 42, non c'è bisogno che ti spari un 46, troppo, esagerato.
Domanda x te e x chiunque abbia un philips con ambilight... dal bordo del tv che distanza compre sul muro la luce emessa dalla cornice? Si proietta per quanti cm?Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
Piu che di cm parlerei di metri:D
grazie per il tuo commento Elijah ...allora mi
unica cosa che ho notato...è che il 42" non ha il 3d....che voi sappiate solo il 47" e il 32" lo fanno con il 3d passivo?
perchè la serie 8000 e 9000 hanno solo il 3d attivo
ciao
Ale
come non detto...non l'ho trovato sul sito della Philips...ma on line c'è il 42PFL7606 .... quindi esiste giusto?....:) tra l'altro con un prezzo veramente molto concorrenziale.....dove sta l'inghippo?....
ciao
Ale
40 o forse 50 cm. tutti.Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Non c'è di che.;)Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
Sai mica se l'uscita audio digitale veicola il 5.1?Dovrei attaccare BD a tv e da li all'ampli, quest'ultimo non ha hdmi 1.4....