Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazzi
siete gentilissimi, vedrò di ascoltare sia le focal che le paradigm e magari in un futuro procederò anche all'acquisto di un pre più finale sempre Onkyo. Per i sub sinceramente ho sentito sui vari forum del fatto che fossero molto caciaroni, ma perchè i vari utenti alzano il volume quasi al massimo, nel mio caso, con un volume impostato quasi alla metà e una buona regolazione sull'amp, ottengo un basso veramente preciso e secco senza nessun tipo di code anzi il punch che ottengo mi soddisfa veramente tanto!!!!
-
Buongiorno
un altro consiglio, e se utilizzassi il mio ampli (Onkyo 3009) come pre e come finale l'Onkyo MC5501? cosa ne pensate?
-
Penso che non avrebbe senso.. A questo punto ripeto prendi un buon pre , se ti piace onkyo stai su questo marchio, e finali usati e il risultato sara sicuramente migliore, se devi fare un 7.1 poi prendere un buon finale stereo per i frontali e un 5 canali per centrale e surround.. Te lo consiglio
-
Se fossi Simone , proverei prima l'abbinamento Onkyo 3009 con i diffusori e in un secondo momento , se non mi soddisfa , valutare di affiancargli un finale dedicato o sostiturlo con altro .
Per quanto riguarda questa frase
Citazione:
Tagliare le studio 100 a 70-80 hz sarebbe un peccato!
Per quanto possano scendere , non sono precise e d'impatto come un sub . La differenza si sente anche a volumi moderati.
Ovviamente il tutto è solo la mia personalissima opinione .
Saluti Frasca.
-
ciao a tutti, una domanda, ma con che finali fate andare le studio 100????
-
Fino all'anno scorso , le avevo collegate al sintoamplificatore Pioneer Lx72 , accreditato di circa 90 watt a canale , biamplificate . Adesso le ho collegate al finale multicanale Arcam p777 , accreditato di 150 watt a canale , sempre biamplificate .
Saluti Frasca .
-
Io le piloto con 200wrms del rotel, in stereofonia però, sembra che vogliano ancora un centinaio di watt. Nn perdono il controllo e nemmeno vanno in distorsione, arrivo a
100 di volume del pre e loro nn si scompongono!
-
Ciao ragazzi.
Oggi è arrivato il cono del Sub 25 e ora sostituiscono quello danneggiato.
Mi chiedo come sia stato possibile rompere un sub del genere con gain a 0 e - 8db di attenuazione dal sinto.....
-
Comunque,solo a titolo informativo,le spese di spedizione ,sia andata che ritorno, sono a carico del cliente... :rolleyes:
E' strano perchè di tutti gli RMA online che ho effettuato le spese di spedizioni sono state sempre divise tra me e il negozio.
E considerate che un pacco assicurato, che pesa quasi 60 kg, occorrono 240 euro di spedizione (andata e ritorno).
Questo è il prezzo che mi è stato praticato da SDA;fortuantamente lo store mi ha inviato il loro corriere con una cifra più contenuta :)
Speriamo non si rompi più :(
-
-
Ciao Simone, ti dico la mia.
Se vuoi un impianto dedicato al ht la differenza principale tra Focal e Paradigm sta nel centrale.
Il 800 cc della Focal è un buon centrale ma niente se confrontato al 490 o 590.
Io ho sostituito l'800 con il paradigm monitor (quello più grande, il Centro 3) ed è nettamente meglio il secondo.
Ciao
-
Figuriamoci allora la serie Studio! :D
-
quali sono le differenze tra le paradigm monitor versione 6 e 7?
-
Prova a guardare questi link :
Paradigm serie 6
Paradigm serie 7
Saluti Frasca.
-
ho provato le paradigm monitor (sia la nuova che la vecchia versione ) con l'anthem mrx 300 e sono rimasto molto colpito. ora sono indeciso se comprarle insieme all'amplificatore anthem. partirei con 2.0. in seguito lo amplierei. è facile reperire nell'usato cc290 e le monitor mini v6 ?avete qualche suggerimento?