mi sa che nessuno lo sa...l'unica cosa da fare è chiamare un rivenditore e chiedere cosa significa.....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da corcav
Visualizzazione Stampabile
mi sa che nessuno lo sa...l'unica cosa da fare è chiamare un rivenditore e chiedere cosa significa.....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da corcav
:D NEWSSSSSS..HO TROVATO IL PRIMO 55 HX920 SCONTATO.....E ANCHE UN BEL SCONTO CIRCA 500 EURO IN MENO...C'E SCRITTO IN ARRIVO 3.....
http://www.shopprice.it/led-55fhd-2u...t-p-35362.html
A chi interessasse, sul sito ufficiale della Sony lo hanno disponibile con spedizione in 4-5 gg...
novità sul 40 nx720 ragazzi? sony questanno ha risolto i cossidetti clouding e coni dombra?
ti consiglio di andare in un centro commerciale tipo la mediaworld e poi fartela allacciare a un dvd per verificare tu stesso.....altriment devi aspettare che qualcuno la prenda.....:DCitazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
anke tu l'aspetti? sul ex720 soffre di clouding ed è un nuovo tv della gamma 2011, nn vorrei ke anke nx720 soffrisse di cio.... sperando anke ke il lag sia basso... al media è impossibile visto ke sn esposti tt i tv sulla luce :(Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
no io sto aspettando un prezzo piu umano del 55 hx920..:D comunque al mediaword di vicenza dove abito io, il reparto sony e messo in un piccolo stand al buoi....magari cmq, se chiedi gentilmente probabile che ti accontentano e ti facciano vedere la tv con un po di piu di buoi anche alla mediword del tuo paese....:)Citazione:
io aspetto nx720 40, ma ho paura ke soffre di clouding, visto i mod precedenti -.-' e il lag? boh....Citazione:
sta facendo anke ritardi la sony, nn vorrei trovarmi xero le tv radiottive dp quello ke e successo a fukijima
non penso....anche perchè le tv della sony non le fanno in jappone bensi in cina...Citazione:
sikuro? *** allora sony è in ritardo cn i nuovi modelli 2011?Citazione:
si te lo confermo anche io ;)
p.s.
dato che non stai scrivendo un sms, puoi gentilmente smettere di usare le k? :rolleyes:
ma le nuove tv sony saranno radiottive dopo quello ke è successo in jap? sinceri raga, :cry:
2-secondo voi kon i nuovi modelli nx720 avranno risolto il clouding? e il lag?
grazie
sicuramente non saranno radioattive come ti ripeto le fabbriche sony sono in cina....i problemi che tu chiedi non si sa se son ancora risolti...devi metterti l'anima in pace ed aspettare....non scrivere con abbrevviazioni...grazieCitazione:
lo so hai ragione, devo aspettare fino alla fine di giugno, che palle...Citazione:
sono indeciso per il gaming se prendere nx720 o pana dt35
Salve! sto aspettando anch'io l'HX920 :)
una curiosità, qualcuno conosce i formati video che il tv supporta in streaming da rete locale? ad esempio supporta mkv ed iso?
altra curiosità, riconosce per caso la libreria di itunes?