...però è un dato di fatto che molti possessori di xtreamer, wd, popcorn, hdx1000 e chi piu ne ha ne metta...sono passati al Mede8er.;)
Visualizzazione Stampabile
...però è un dato di fatto che molti possessori di xtreamer, wd, popcorn, hdx1000 e chi piu ne ha ne metta...sono passati al Mede8er.;)
...riscoprendo ahimè le stesse problematiche... :DCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
Io sono uno di quelli e NON tornerei mai e poi mai indietro! :D :D
Io con xtreamer lo streaming a 1080p in wi-fi me lo potevo solo sognare!!
Cosa che con mede8er faccio da oltre un anno e senza un minimo problema di fluidità! :)
...la riconosco a distanza...dicesi questa: frustrazione. :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
ciao a tutti, sono stato in vacanza e non ho potuto ancora rispedire il Med al negozio, intanto stavo guardando che nella fessura per le card, non si riesce ad infilare una normale SD card, è normale (nel senso che ci vuole un adattatore) o è anche questo un difetto ?
ciao
@MudzGromit
...non ci vuole nessun adattatore per le SD Card.
Prendi la SD Card con i contatti dorati rivolti verso il basso e la infili dentro...l'eventuale adattatore serve solo nel caso vuoi utilizzare delle Mini SD o delle Micro SD. ;)
Ciao
...tipico esempio di chi vuole per forza avere l'ultima parola...Citazione:
Invece di litigare come all'asilo, puoi farci degli esempi concreti, riproducibili?
Al momento non possiedo questa sorgente (ho un Playon DVR di cui non sono soddisfatto e che potrei cambiare con qualcosa di più affidabile e meglio supportato), quindi se ci sono problemi veri mi piacerebbe saperlo, altrimenti il silenzio è sempre un'ottima maestra di vita.
Ciao!
Marco
Per gli interessati confermo che nel nuovo packege della "chiavetta" WIFI Mede8er è compresa la base e ora il colore è nero.
Sono agli sgoccioli per fare l'ordine.... ma ho un dubbio:
è meglio un nettop come ad esempio l' Xtremer Ultra/ o Asus S1-AT5NM10E come consigliatomi da endymion76, o un media player come ad esempio il Mede8er MED400X MINI?
Tralasciando il fatto che con il nettop ci si puo collegare alla rete e fare tutte quelle cose che si fa con un pc, quale a livello di prestazioni è meglio?
@badtoys.... sai se c'è qlc aggiornamento nell'aria di tipo HW? Insomma i successori del 400 e 500
grazie e scusa il mezzo OT:)
Ale
lo immaginavo, allora mi sa è che è difettosa anche quella perchè non si infila proprio...:(Citazione:
...e me sa che ora non hai piu scuse per rimandarlo al mittente. :D
p.s. controlla con una lampada che non ci sia qualche corpo estraneo nella fessura del lettore...però visti i precedenti, se te lo fai sostituire è meglio. ;)
Badtoys, tu che ne pensi per quello che ho chiesto?
@Michael
...sinceramente penso che ti vai a complicare inutilmente la vita, scegliendo quegli pseudo htpc.
Sul Mede8er, giocano a favore la stabilità e lo sviluppo software di quasi 2 anni...quegli altri prodotti che menzioni, chi li conosce ?
O meglio...uno lo conosciamo bene e personalmente ti consiglierei di starne lontano (intendo come marchio). :cry:
Poi, come ho gia detto piu volte...i soldi sono i vostri e siete liberi di regalarli a chi vi pare. ;)