Temo per il povero Epson.....Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Visualizzazione Stampabile
Temo per il povero Epson.....Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Io sono ottimista, sono convito che farà comunque una bella figura....;)
Beh io ho il 3600 settato a dovere e non ho niente da rimproverargli, mi piace davvero tantissimo come si vede e anche i neri proiettando su tela grigia con guadagno 0.8 e impostando gamma 2,4 e auto iris high-speed sono apprezzabili! Secondo me non sfigurerà il 3200 :)
Arrivato oggi!!!!!!!...insieme al telo..(motorizzato 240cm di base)....non ho ancora il cavo hdmi....ma faro' una prova con il cavo composito...e chi resiste???..Speriamo bene!!:D :D :D :D
A me purtroppo è saltata la consegna causa alluvione. Ma chi se ne frega! Oggi a Genova si contano 7 morti di cui due bambini........
Che disastro, che riposino in pace.
Scusate ragazzi,dovrei togliermi un dubbio...Giostrando un po' per la mia sala..ho scoperto che la posizione ideale del tw 3200 sarebbe a 5 metri dallo schermo.. In questo caso avrei un'immagine con base di 2,75 metri. (almeno cosi' m'e' parso di capire .http://www.projectorcentral.com/Epso...ulator-pro.htm. )ma il mio telo e' da 2,40...Ho visto che con la ghiera posso restringere l'immagine proiettata e addattarla alle mie misure..E' sconsigliato???, Avrei una diminuzione della qualita' d'immagine...??...:rolleyes: :rolleyes:
...è sconsigliato o consigliato...tu vedi bene? se si tieni quelle impostazioni, altrimenti amen, devi valutare tu con i tuoi occhietti! e il telo si prende sempre dopo aver fatto le misure..Citazione:
Originariamente scritto da Renato75
Lo zoom è ottico, quindi a meno che le ottiche facciano pena (e non credo sia il caso) non ci dovrebbe essere alcun problema.
Perfetto!!!..studiando bene il sito delle misure http://www.projectorcentral.com/Epso...ulator-pro.htm e dei rapporti..ho notato che il cambiamento di zoom rientrava nei limiti consigliati dal videoproiettore...Il telo l'ho preso di quelle dimensioni perche' erano quelle che la parete mi permetteva...invece il videoproiettore potevo spostarlo di mio piacimento da 3 a 6 metri..(in poche parole dovevo adattare il vdp al telo..heheheheheheh)..Comunque tutto ok..mi sono visto un semplice dvd..(i guerrieri della notte:D :D :D :D )...veramente una bella sensazione!
Arrivato questa mattina. Ho fatto due prove di visione con l'ormani consueto "Il cavaliere oscuro" e "il regno di ga' hoole". La differenze con il jvc rs40 è evidente, ma credo che a questo prezzo non si possa pretendere di più. Eccellente!!!
Desisamente niente male.....
http://img406.imageshack.us/img406/871/dsc0316b.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Niente male davvero!!! Che impostazioni hai usato? :)
Normale, lampada eco mode, temp 7500k...Da notare (senza fermo immagine)
L'impostazione di modalità immagine zoom, impostata su modalità normale, senza avere possibilità di cambiarla con segnali hdmi non mi piace proprio........
Per normale intendi naturale? perchè io ho il 3600 e forse ha qualche impostazione diversa e non ha la modalità normale. Cosa intendi la modalità immagine zoom?