non hai letto il mio mega post a riguardo? mi pare in questo topic se non ricordo male...
Visualizzazione Stampabile
non hai letto il mio mega post a riguardo? mi pare in questo topic se non ricordo male...
Non ricordo sorry... :p
Controllerò...
Non capisco cosa c'è da ridere sulla strategia Epson:confused: , la situazione invece è molto chiara, non riescono a consegnare il modello 2D liscio neanche per fine anno se si fossero impegolati anche col 3D non ne sarebbero più venuti fuori in tempi ragionevoli per vendere qualcosa. La notizia che era trapelata riguardo alla presenza del 3D sui nuovi modelli R potrebbe anche essere vera, nel senso che dopo aver provato sui prototipi il funzionamento o "il non funzionamento" di tale funzione, è stato deciso di convalidare solo la modalità 2d. Magari fra 6 mesi usciranno un R4500 e 2500 praticamente uguali a quelli attuali, dove con qualche affinamento sarà possibile l' utilizzo in 3D.Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Riguardo al led e alla lampada, il problema è che non ci si può permettere di scendere con la luminosità rispetto ai proiettori attualmente in vendita, anzi per implementare il 3D ne occorre di più, e le soluzioni a led attuali non mi sembrano adeguate.
4k? ma a che serve? non è già molto definito così?:rolleyes:
lampada o led? si è vero cambia la resa nel tempo, bisognerebbe ritarare ecc e poi i led durano un botto ma personalmente in una anno ho fatto poco più di 200 ore quindi credo che potrei tranquillamente avere 600 ore senza troppi sbalzi;)
per quanto possa piacere o no per me il vero salto di oggi è il 3D, come già stradetto la resa 2D la fa da padrone ma vuoi mettere inforcare gli occhialetti e gustarti un bel film animazione in 3d con tutti quegli effetti che continua a dire...ohoh guarda lì...ma hai visto?...miiiii che paura....ma hai visto come viene fuori?...dai siamo seri...ma vuoi mettere?
poi anche se c'è un filino di ghost cosa vuoi che sia....
personalmente se oggi comprassi anche il vpr più bello del mondo ma NON 3D me ne pentirei dopo mezz'ora....tanto ormai in 2d siamo a livelli altissimi......
dai Lorè poi ti invito a casa mia a vedere Cattivissimo Me in 3D:D
....sempre che non mi compri un plasmino 3D da guardare da un metro di distanza:p
@Kabuby
Ma il laser si..... :D
Comunque è vero... Presto o tardi i modelli 3D arriveranno.... (è ovvio).
Condivido la scelta di EPSON di non essere saltata sul carrozzone 3D.
Nella videoproiezione domestica , c'è moltisssssssima starda da fare.... :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
:eek: pochino...
Io circa mille...
Le lampade EPSON (lotti difettosi a parte) sono abbastanza affidabili....
Rosario il mio post è a pagina 6 post 221
Kabuby è appunto per quello che dico che non vale la pena prendere questi perchè dalle voci che girano sembrerebbe che buttano fuori un modello 3d dopo pochi mesi. riguardo alla luminosità se non ricordo male Manuti aveva contraddetto un operatore della epson che li disse la stessa cosa. Non metto la mano sul fuoco se era riguardo la luminosità ma ne sono abbastanza certo. potra confermarmi o meno chi a letto le sue recensioni.
Filmarolo ci vengo volentieri a vedere un bel film in 3d, mi porto anche Ale! ;)
riguardo il 4k per me che sono vicino allo schermo svanirebbe completamente lo SDE, ancor piu' del r4000, sarebbe una manna dal cielo tale definizione! :O
[QUOTE=Rosario]
Condivido la scelta di EPSON di non essere saltata sul carrozzone 3D.
QUOTE]
non condivido, guarda jvc che in 2d eccelle di brutto,mancava il FI ma ora PARE che lavori su diversi step e sia guardabile nelle fasi meno spinte.....ma offre il 3D,tra qualche settimana in teoria avremo modo di vederlo e supponiamo sia soddisfacente....perchè a questo punto uno dovrebbe comprare un vpr senza questo optional( tra l'altro jvc te lo vende come optional quindi non è una feature venduta con prepotenza)...certo la compattezza dei nuovi epson farebbe comodo a molti ma io come molti altri sarei disposto a predisporre una installazione a soffitto(moglie permettendo:D )
Il CMD di JVC l'ho visto oggi , diciamo che non ci siamo ancora... Non mi piace.
In 3D lo vedrò domani :D
Citazione:
certo carissimo vi ospito volentieri a casa mia:)
ricordatevi di portare un vpr 3D però!:p
rosarioooooooooo
dicci di più che se taci c'ho la frusta pronta :D
Citazione:
Ok.. Grazie... L'ho letto. :)
Bhè , io già notai la differenza fra 5000 e 5500 e quasi quasi lo pigliavo , quindi credo che sti nuovi "R" saranno dei bei prodotti... :D
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
E' stata una visione quasi fugace in 2D , domani spero di sapervi dire di più per il 3D e comunque nel thread rispettivo. :)
P.S.: Link
Io passerò domenica a vedere i nuovi proiettori.
Riguardo alla mancanza del 3D sarebbe il caso di dire che parliamo di fasce di prezzo totalemnte diverse. Un jvc X3 costa 4000 euro, 4500 se consideriamo il trasmettitore 3D e 2 paia di occhiali, il sony vw90 5/6000 euro...
Per l' R2000 si parlava di un prezzo sotto i 3000 (forse) giusto ieri.
L' eventuale versione 3D degli Epson si allineerà come prezzo con la concorrenza, inevitabilmente.....:rolleyes:
Sarei curioso di vedere chi quest' anno andrà all 'acquisto di un proiettore 3D magari pieno di ghosting etc etc, se non lo cambierà subito fra 12 mesi quando arriveranno i modelli più evoluti. Io piuttosto faccio un buon anno di 2D e casomai salto in seguito sul "carrozzone 3D".
Riguarda al led e laser, penso che i produttori aprofitteranno della novità del 3D per posticipare l' introduzione di queste tecnologie
In questo senso, l'esplosione del 3D (maledizione al successo planetario di Avatar :Grrr: ), proprio ad inizio anno, ha permesso a tutte le industrie di dirottare in tempo i loro settori ricerche per spingere sul 3d, abbandonando progetti ben decisamente più "STep Forward" di un trito 3d che fallisce puntualmente ogni inizio decennio da cinquant'anni! :mbe: :nono: :mc:Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
walk on
sasadf