Comprato grazie a voi!!!!!!!!
Buongiorno a tutti...
Dopo svariate e infinite letture di molte discussioni riguardanti i plasma panasonic e samsung, sabato ho finalmente ordinato questo plasma per mio padre ... ho scelto samsung perchè l'uso principale che ne farà mio padre sarà digitale terrestre e qualche film mkv, in futuro a breve anche qualche Blue-ray. Leggendo le vostre discussioni ho capito che samsung ha un'elettronica nettamente superiore per i segnali SD, quindi è la soluzione ideale per mio padre.
L'ho acquistato da D..ty approfittando di una promozione secondo me molto interessante, costava esattamente come il 6500, quindi 1399 € ma con la promozione internet tv e tv 3D mi hanno fatto 300 €di buoni acquisto che dovendo comprare la lavatrice mi fanno comodo! L'intenzione iniziale era acquistarlo online, ma poi con questa offerta mi è sembrato molto conveniente l'acquisto in negozio considerando alla fine mio padre l'ha pagato 1099€!!!! Nella cifra c'è incluso anche il trasporto e il montaggio ... insomma meglio di così credo non avrei potuto trovare!
Domattina vengono a installarlo ... e a questo punto mi tocca rompere le balle a voi esperti! Considerate che è il primo plasma e finora abbiamo semrpe avuto solo crt ...
1. Secondo voi conviene che prima di fargli fare le sintonizzazioni (comprese nel trasporto e installazione) chiedo ai tecnici che verranno ad acquistarlo di farmi l'aggiornamento firmware?
2. Al negozio mi hanno detto che ovviamente è garanzia Italia, ma siccome non mi fido molto dei commessi (senza offesa se ce ne fossero qui) visto che mi hanno anche detto tante cazzate (so che erano cazzate grazie a tutte le letture qui sul forum) ... Come faccio a riconoscere che è garanzia Italia?
3. Ho letto un pò delle impostazioni di rodaggio, ma se qualcuno può farmi per cortesia un riepilogo dettagliato delle impostazioni migliori per questo plasma mi farebbe una cortesia ... magari mettiamole anche in prima pagina se credete sia utile ... volontari????
4. Vorrei collegarlo a internet in wifi ... visto il prezzo secondo me eccessivo, esistono alternative funzionanti alla chiavetta Samsung?
Ringrazio intanto tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggersi tutta la mia pappardella ... e chi rispondera alle mie domande ...