si l'hdd me lo vede senza problemi ma si blocca alla stessa maniera della chiavetta anche dopo aver formattato in extFAT...Citazione:
Originariamente scritto da rnquetz
non capisco proprio...
Visualizzazione Stampabile
si l'hdd me lo vede senza problemi ma si blocca alla stessa maniera della chiavetta anche dopo aver formattato in extFAT...Citazione:
Originariamente scritto da rnquetz
non capisco proprio...
ho preso una chiavetta della sandisk da 8gb.. ma il pc non me la formatta in exfat ma solo in fat32... ora vedo se me la legge il pana...
ciao a tutti.
dalla settimana scorsa sono un possessore del 42GT20 3D...che dire super soddisfatto dell'acquisto.
l'ho preso al Mw,999 con il lettore e 6 mesi di sky(che già ho,ma cosi sfrutto il secondo decoder in un'altra stanza).
per ora ho usato i settaggi riportati in questo topic e devo dire che sono super soddisfatto.
il 3d ancora non ho avuto modo di testarlo,perchè non ho comprato gli occhiali.
ho visto che negli USA c'è il bundle con 2 occhiali e 1 film,ad un prezzo irrisorio,160 dollari se non ricordo male...che voi sappiate c'è modo di farsi spedire da amazon usa in italia?
grazie.
ps.mi scoccia spendere 250 euro nel pack che c'è sul sito panasonic....
Scusate ma se io collega tramite cavo Lan il Gt20 al router posso navigare tranquillamente?
Ho fatto un po' di prove col GT20 e BDT100 con internet e chiavette usb..
Ho una chiavetta sandisk da 8GB formattata FAT32, ho messo dentro un file avi e uno mkv, in più ho un hard disk di rete per il DLNA (con dentro un altro mkv):
- dal tv (collegato via cavo al router) riesco a vedere senza problemi il file avi della chiavetta e l'mkv del hdd, mentre non mi fa vedere l'mkv dentro l'usb..
- ho fatto le stesse prove collegando il lettore bdt100 a internet (via cavo), e stavolta riesco a leggere tutto quello che c'è dentro l'usb, mentre non mi vede l'mkv via DLNA...
Non è un problema grave, sia chiaro, ma com'è possibile ci sia sta differenza?? sono entrambi prodotti Panasonic aggiornati all'ultima versione firmware (2.60 il tv e 1.30 il blu-ray).. non capisco...
Inoltre, ultima cosa: ho comprato 2 cavi hdmi ultima generazione (quelli con ethernet integrato, per intenderci), e pensavo di poter collegare un apparecchio (tv ad esempio) a internet, e allo stesso tempo usufruire della rete anche sul lettore blu-ray.. inutile dire che non funziona.. di mezzo ho l'onkyo sr608, ma che sia acceso o spento non cambia la sostanza... è normale questo comportamento, o sbaglio qualche settaggio??
Citazione:
Originariamente scritto da steve8
SI,certamente
quindi li vede o no i file mkv?
io con la chiavetta non riesco a vederli
Io da rete li vedo, la chiavetta non me la vede ma credo sia un problema della mia chiavetta.
devo prendere un secondo paio di occhiali in modo da sfruttare il 3d , pero mi chiedo , vanno tutti bene o posso prendere solo i panasonic?
a quale prezzo si trovano?
O prendi i Panasonic o gli Xpand quelli Pana costano sui 120 euro, non prendere i Samsung che non vanno bene.
Certo che un Tv 3d che non ha di default manco un paio di occhiali... non e' una bella roba....
ma un indirizzo dove poter acquistare gli xpand?
no perchè in rete non ho trovato nulla...
Citazione:
Originariamente scritto da punix
Be per quel che costa (io l'ho trovato a 673) se ci mettevano anche gli occhiali era piu che un affare!
Ciao ragazzi..ho comprato anche io da poco questo gran bel TV.
Mi sono però accorto di uno "strano"effetto con l' intelligent frame creation attivo durante le partite di calcio in sky hd :( ; mi spiego meglio:
si crea sopratutto ai bordi dello schermo e sopratutto sull'erba, durante repentini cambiamenti di inquadratura, un alone in cui l'immagine si "pixelizza" per qualche istante e poi torna alla nomalità .. (come un onda poco definita che va e viene..non so bene spiegarlo).
In modalità THX senza int.frame.creation non si presenta il problema.
Cosa può essere..è un difetto? Lo avete notate anche voi?
grazie per le risposte
Notato anche io è un effetto del filtro, toglilo è molto piu naturale la visione.