Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazzi, ho il DUNE HD MAx e vorrei usare un programma per visualizzare sul menu' del Dune tutti i film che ho con le locandine info e trailer...di ogni film ho il traler in fullHD e vorrei poterlo vedere all'interno della scheda. Si può fare il tutto con MYMOvies. Cioè io vorrei vedere la lista dei films....scegliere il film visionare la locandina e le info e far partire il trailer...
Ho provato con MYMovies...innanzitutto come faccio a far comparire l'icona del programma MyMovies sulla schermata principale del Dune? Ho un HDD da 2 Tera dentro il Dune. e poi come mi consigliate di fare? E' possibile far comparire tutte queste info sulla scheda del film?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da giosasha
...innanzitutto come faccio a far comparire l'icona del programma MyMovies sulla schermata principale del Dune?
Dall'icona dell'hard disk premendo il tasto menù sul telecomando dovrebbe aprire un menù popup e da lì puoi gestire cartelle e collegamenti.;)
Io gestisco e mi trovo bene con yaDIS 2
-
[QUOTE=gorex75]
Prima di tutto mi piacerebbe sapere (specialmente da chi già ce l'ha) se il display dello Smart D1 permette la navigazione nelle cartelle in modo da poter ascoltare dei file musicali senza bisogno di accendere la TV.
....
Ritornando al HDD da associare, ho letto che consigliate Samsung, ma cosa mi dite del nuovo Seagate Barracuda Green ST2000DL003 ? Potrebbe essere un'alternativa o non va bene ?
[QUOTE]
Nessuno che può darmi consiglio su questi due aspetti ?
Grazie
Claudio
-
Citazione:
Originariamente scritto da dariodd
kudram l'ho preso in germania, il venditore mi ha detto di rispedirlo indietro e me lo cambia, domani mattina faccio il pacco, la spedizione mi viene a costare quasi 40 euro!! spero prorpio che non si rompa piu!per i tempi di lettura iniziali del disco blu-ray e' di natura un po lento!
gorex75 ti posso rispondere solo sulle iso. sul mio b1 le iso blu-ray fatte con il pc (nel modo adeguato) si vedono tranquillamente!
azz..effetivamente 40 euro sono un tantinello... :(
-
lo so! perciò consiglio a tutti di prenderli da venditori italiani!! perchè purtroppo i dune hanno questo brutto vizio di rompere i lettori blu-ray!
-
Raga,ma il prezzo migliore in italia è quello di ne**s.it o c'è di meglio?
-
Io l'ho acquistato lì proprio per il prezzo, infatti avevo fatto una ricerca a livello globale (EU) e il negozio online Napoletano è risultato il più conveniente.:D
A questi prezzi penso non ci sia di meglio:
Max circa €405,00
smart B1 circa €245,00
smart H1 circa €200,00
iva compresa escluso trasporto
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorex75
Prima di tutto mi piacerebbe sapere (specialmente da chi già ce l'ha) se il display dello Smart D1 permette la navigazione nelle cartelle in modo da poter ascoltare dei file musicali senza bisogno di accendere la TV.
....
Io ho installato sul mio Dune BAse 3.0 l'ultimo firmware disponibile , quello di gennaio, e a partire da questa versione sul display compare una traccia che facilita la navigazione senza necessita di collegare uno schermo. E ' abbastanza funzionale e direi si riesce a navigare decentemente.
Non conosco lo Smart D1 , prova a vedere se c'e' il firmware anche per il tuo modello. Cmq ho notato che uno stesso firmware va bene per molti modelli DUNE.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giosasha
Ciao Ragazzi, ho il DUNE HD MAx e vorrei usare un programma per visualizzare sul menu' del Dune tutti i film che ho con le locandine info e trailer...
Prova anche ZAPPITI :)
-
Ragazzi,
so che i confronti nelle discussioni non sono graditi (anche se, tecnicamente, questa non dovrebbe essere una discussione ufficiale...) ma se qualche anima pia mi potesse aiutare nella scelta gli sarei molto grato: che dite PopcornHour A210 o lo smart D1?
mi interessano soprattutto le prestazioni audio e video...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mad_Max_1968
....che dite PopcornHour A210 o lo smart D1?
mi interessano soprattutto le prestazioni audio e video...
Mah, guarda, anch'io sono indeciso fra Lo smart D1 e un Popcorn, ma non l'A210 ma il C200.
i due prodotti per me sì equivalgono abbastanza, il dune è un po' più nuovo, più facile da posizionare e secondo me permette una buona possibilità di espansione a volontà con i vari extensionmodule, il Popcorn di contro, essendo un po' più datato, ha una .... storia; un sacco di persone ce l'hanno e affollano i forum, quindi per qualsiasi problema, qualcuno Lo ha già risolto in passato, e poi dicono che sia molto seguito dalla casa produttrice a livello di aggiornamenti firmware.
per quanto riguarda invece il discorso della navigabilita sul display del device resa possibile dal nuovo fw, effettivamente sembra essere per tutti i dune, quindi anche per il D1; a questo punto mi sarei deciso per questa soluzione, solo che non Lo trovo in pronta consegna da nessuna parte....
comunque se qualche possessore del D1 con il nuovo fw volesse confermare effettivamente la possibilità di navigare nella libreria audio e ascoltare musica senza accendere la tv, gli sarei molto grato.
ciao
-
Citazione:
per quanto riguarda invece il discorso della navigabilita sul display del device resa possibile dal nuovo fw, effettivamente sembra essere per tutti i dune, quindi anche per il D1; a questo punto mi sarei deciso per questa soluzione, solo che non Lo trovo in pronta consegna da nessuna parte....
Hai ragione: era in pronta consegna dal più volte citato online store napoletano ma purtroppo proprio il D1 ora non è più disponibile:cry:
Se vai sul sito ufficiale, nel menù "Where to buy" trovi una serie di store (per la verità non tutti italiani, ma non credo sia un problema, siamo o non siamo Europei???), alcuni dei quali con prezzi interessanti.
In ogni caso, sono sempre più convinto anch'io per il Dune: sintetizzando, cerco un prodotto che gestisca al meglio i formati audio HD in passthrough ed un buon processore che restituisca immagini eccellenti, con una gradevole interfaccia...
Meno importanti (personalmente...) sono gli aspetti legati alle connettività alla rete (sarà posizionato molto vicino al router, pertanto il relativo collegamento sarà via LAN e non wifi...) ed al PC.
Che dici? Casco bene con il Dune?
-
Citazione:
per quanto riguarda invece il discorso della navigabilita sul display del device resa possibile dal nuovo fw, effettivamente sembra essere per tutti i dune, quindi anche per il D1
ti confermo che il firmware per il dune hd max e d1 sono uguali.
con il nuovo firmware visualizzi sul display il nome della cartella o del file su cui sei posizionato con il "cursore". Premendo "OK" entri nella cartella e sul display viene visualizzato il primo file o la prima cartella disponibile.
per quanto riguarda il confronto tra dune e popcorn, da quel che ho letto, il popcorn ha più possibilità operative (legate alla rete) ma è più adatto agli "smanettoni". il dune ha meno possibilità operative ma è più "user friendly"
-
Anch'io Dunizzato,preso l'ultimo H1 (il display non mi serve,anzi dato che ho le elettroniche "a vista" meno led vedo meglio è,e la funzione hot-swap mi è molto utile) nello store napoletano.
Ho preso anche un WD 2Tb serie EARS,non risultano incompatibilità vero?
-
qualcuno conosce un sito italiano che vende il Dune HD Duo? io trovo in giro solo il Max...