Alcuni lo vedono anche in questa tv...
L'unico plasma quasi completamente privo del GG è il VT20...
Visualizzazione Stampabile
Alcuni lo vedono anche in questa tv...
L'unico plasma quasi completamente privo del GG è il VT20...
Un po ne soffre, ma dopo il rodaggio è molto meno visibile, e comunque è sempre meno fastidioso del ritardo degli lcd.Citazione:
Originariamente scritto da Madmour
Quoto Stellevetri.
Dopo 3 settimane non lo vedo più. Devi starci proprio attento per vedere una cosa minima.
Invece ieri notavo un altra cosa :( :
- guardando "Nemico Pubblico" alla fine c'è una scena dove la ragazza di Jhonny e il poliziotto sono in una camera piastrellata bianca con le fughe (nere). Questo crea un effetto sui visi di leggerissimo schiarimento sulla pelle in corrispondenza delle righe nere delle fughe, e standoci molto attento, noto una riga sulla fronte dei personaggi.
Non capisco. Il manuale cita testualmenteCitazione:
Originariamente scritto da roxynik
pag 30 nel menù selezione SPDIF:
- AUTO:
- - L'uscita Dolby Digital Plus e Dolby Digital Diventa Dolby Digital BitStream
- - L'uscita HE-AAC 5.1 ch, diventa DTS
Infine in fondo alla pag 99 dice:
Uscita - Digital Audio Out (che è l'SPDIF) = PCM /Dolby Digital /DTS su fibra ottica
Per quanto sopra, la TV deve far uscire l'audio multicanale dalla SPDIF.
ragazzi, ormai stressato dal continuo rimandare del venditore (ho ordinato il 50'', il 10 giugno) oggi mi sono sentito dire che arriverà forse a metà luglio....Quindi sto seriamente pensando di ordinare il v20, che vedo su internet (dal sito col "peperoncino") si prende con 1564€ sp. incluse...ora apparte che il g20 l'avrei pagato 1300€, ci possono stare le 200 euro di differenza tra i due, nel senso cosa ha di migliore rispetto alla serie G??
secondo me 200€ ci possono stare.
Considera che ha in più il decoder satellitare HD e il dongle Wifi incluso (che sul g20 è opzionale).
Poi ha prestazioni del pannello leggermente superiori (livello nero inferiore) e poi sembra che abbia una qualità costruttiva delle plastiche leggermente superiore.
Diciamo che è il top di gamma non 3D della Panasonic...
Come mai sul vt20 dite che non c'è mentre sul v20 che dovrebbe avere lo stesso pannello tranne il 3d vi è?
Perche come è stato scritto più volte il pannello è quasi uguale tra il V20 ed il VT20.
L'unica differenza sono i fosfori piu veloci (velocità necessaria per il 3D). Questa maggiore reattività diminuisce, se non elimina completamente, il GG
Il VT20 è in grado di riprodurre immagini FULL HD 3D, ciò significa che ad ogni ciclo manda un'immagine full hd all'occhio destro e un'altra all'occhio sinistro, mentre altre tv per creare l'effetto 3d dimezzano la risoluzione delle immagini, perdendo definizione.Citazione:
Originariamente scritto da Madmour
Puoi ben capire che per fare questo il VT20 deve per forza avere fosfori velocissimi e di conseguenza il green ghosting è inferiore a quello del V20.
Cmq ripeto: quando si accende il TV la prima volta il gg si nota facilmente, ma dopo il rodaggio (quindi 80-100 ore) si fa fatica a notarlo.
Ho risolto il problema, che dipendeva dal mio modem router!Citazione:
Originariamente scritto da MyFrac
Nella pagina di configurazione del router, in una sotto sezione, era presente anche un firewall, disabilitando il quale ora funziona tutto perfettamente. :D
Non ci avevo pensato prima perchè, ingenuamente, immaginavo che il firewall, nel caso, avrebbe dovuto bloccare SEMPRE il Viera cast... a me, invece, di tanto in tanto funzionava...
Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.
Grazie a tutti quelli che comunque hanno provato a supportarmi.
Saluti.
Risolto il problema del Viera Cast (dipendeva dal firewall del router), posso ora dedicarmi agli altri problemi che ho rilevato.
- La partita Spagna Paraguay mi ha lasciato come ricordo il logo di SkyMondiale - diretta - stampato in alto a destra per molte ore.
Il mattino dopo, dopo essere stato spento per tutta la notte, era ancora presente.
Dopo qualche ora di utilizzo (su altri canali), stamattina, sembra essere andato via.
- Ho almeno 3 pixel bloccati.
Non dico bruciati, perchè ho letto che che se sono di colore rosso-viola, potrebbero essere semplicemente 'pigri', bloccati, e quindi 'risuscitabili'.
Se fossero neri, invece, sono definitivamente kaputt.
In effetti ieri mattina erano 4, ma uno è risorto spontaneamente.
Mi sa che domani, per quest'ultimo problema, lo riporto in assistenza.
Se qualcuno ha esperienze o consigli in merito, come consueto, sono ben accetti.
Grazie anticipatamente.
Ragazzi è mesi che vi seguo visto che a Settembre convolo a giuste nozze :D ed è giunto il momento di scegliere il mio plasma Panasonic da 50 pollici....fino a qualche tempo mi ero convinto per il G20 ma con l'uscita del V20 (VT 20 non mi interessa) ho dovuto rivedere il mio giudizio...miglior pannello, wifi, decoder satelittare eccc....però a dire la verità dagli ultimi commenti ho notato che il V20 sembra soffrire almeno nel rodaggio di maggior ritenzione rispetto al fratello più piccolo, i floating black sono immutati e fra l'altro li ho visti accanto in un centro commerciale ed il G20 mi sembra più luminoso a parità di settaggi...del V20 non si discute il nero migliore ma sembrava più spento....tutto questo mi ha messo nelle ambasce :confused: ...considerato che di listino il v20 l'ho trovato intorno ai 1700/1800 (online preferirei non comprare) volevo capire se magari le differenze non giustificano il gap di prezzo...voi cosa ne pensate???Grazie e accorrete numerosi :D
Salve, volevo condividere con voi un piccolo contrattempo nel visualizzare le foto dalla chiavetta USB, al fine di capire se sono io ad essere incapace.
Sulla chiavetta, ho salvato alcune foto scattate sia in senso 'verticale' che in senso 'orizzontale'.
Nel visualizzatore delle foto del Viera Tools, nella pagina di anteprima (quando fa vedere le miniature, in sostanza), le foto sono visualizzate con il giusto orientamento (verticali se verticali, orizzontali se orizzontali); quando si sceglie la modalità 'presentazione' (attenzione, non in modalità 'singola' foto, quindi), le foto vengono visualizzate tutte orizzontalmente (ossia con il lato lungo in basso).
Ciò costituisce una bella rottura di scatole: se devo far vedere delle foto ad amici, le devo ruotare una ad una!
Potete provare anche voi e farmi sapere se è un baco oppure incapacità mia?
Grazie anticipatamente.
Salve, volevo condividere con voi un piccolo contrattempo nel visualizzare le foto dalla chiavetta USB, al fine di capire se sono io ad essere incapace.
Sulla chiavetta, ho salvato alcune foto scattate sia in senso 'verticale' che in senso 'orizzontale'.
Nel visualizzatore delle foto del Viera Tools, nella pagina di anteprima (quando fa vedere le miniature, in sostanza), le foto sono visualizzate con il giusto orientamento (verticali se verticali, orizzontali se orizzontali); quando si sceglie la modalità 'presentazione' (attenzione, non in modalità 'singola' foto, quindi), le foto vengono visualizzate tutte orizzontalmente (ossia con il lato lungo in basso!).
Ciò costituisce una bella rottura di scatole: se devo far vedere delle foto ad amici, le devo ruotare una ad una!
Potete provare anche voi e farmi sapere se è un baco oppure incapacità mia?
Grazie anticipatamente.
Scusate l'ignoranza :( ma in pratica il wi-fi a cosa serve? Connessione al modem del pc (internet) senza fili?Citazione:
Originariamente scritto da ugru
Grazie :)