Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrdock
Si, non sono due metri che fanno al differenza.
Ottimo ;)mi stavo preoccupando che i 46'' con pannello AAO fossero molto limitato come angolo di visione, non so se l'avevo letto qua, ma qualcuno si lamentava di un evidente e fastidioso peggioramento anche se si spostava solo di 1 metro dal punto centrale di visione.
sarebbe stato un vero peccato per un HDTV così completa.
-
qualcuno ha visto in giro 46 con pannello SQ o ancora niente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
qualcuno ha visto in giro 46 con pannello SQ o ancora niente?
infatti interessa anche a me.
Ma tu se ti sposti di 2-3 metri dal punto centrale di visione, peggiora di molto la qualità?
-
Di sera al buio bastano pochi centimetri altro che metri :D . Di giorno o con molta luce invece l'angolo di visione aumenta notevolmente.
-
ciao a tutti!
avrei bisogno di una mano..
come faccio a ordinare i canali mescolando antenna e digitale? posso solo metterli selezionandoli nell'ordine esatto in miei preferiti ed ogni volta andare con chlist fino a questo elenco? questo perchè volevo fare un elenco canali per qualità..
per sintonizzare i canali devo usare antenna o cavo?
non riesco a trovare i canali mediaset sul digitale, la copertura da sito è del 90% del mio comune.. devo far controllare antenna?
ciao e grazie
-
Raga ma che differenza c'è, solo a livello di resa video(quindi escludiamo miadia player, consumi, ingombri ridotti) tra il c6000 o c6500 e il c650 che è un LCD?????????
Ho visto che lecaratteristiche sono simili, sopratutto i 100Hz e il motion plus, che sono le cose che mi interessano
-
Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
tra il c6000 o c6500 e il c650 che è un LCD?????????
Perchè il 6000 e il 6500 cosa sono?
-
anche a me interessa sapere quale differenza tra c6000 LED e C650 LCD quale dei 2 consigliate?
-
La differenza è che i 6500 hanno pannello samsung, mentre il 6000 forse e il 650 no di sicuro oltre a non avere l'internet tv
-
c6000 e c6500 non sono LED????
cmq questa è una discussione ufficiale non mi sembra il caso di continuare ;)
-
[QUOTE=Doraimon]Di sera al buio bastano pochi centimetri altro che metri :D QUOTE]
Azz veramente????
mi dispiace, certo che deve essere na seccatura :(
va beh ti rifai col PIOOOONER....
:D
ps. cmq io avevo quasi deciso per il 46C650, ma sta storia dei pannelli mi sta facendo guardare altrove (Toshi 46XV733 e LG 50Pk760/780), comprare una HDTV che quando ti sposti di mezzo metro si vede peggio... non mi piacerebbe tanto :rolleyes:
-
Il 46 è quasi sicuramente un AA ma non è detto che soffra in maniera esagerata dell'angolo di visione. Come ho potuto appurare anche pannelli della stessa serie hanno caratteristiche diverse.
Se vedi principalmente la TV al buio allora vai di plasma :D !
-
Comunque mi sembra di aver capito che l'unica differenza sostanziale video tra questo TV ed un LED della stessa marca(tipo 6000 o 6500) sia la nitidezza e profondità di immagine???!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
ma sta storia dei pannelli mi sta facendo guardare altrove
Appunto... secondo me sta storia dei pannelli è stata anchetanto esagerata...
Io ho un pannello aa01, che secondo il "si dice" dovrebbe essere una ciofeca, e a me sembra di vedere benissimo.
Angolo di visione ? mah, non lo so perchè io mi siedo davanti alla tv, non di lato. E credo che cosi' facciano tutti. Ammesso che certi pannelli abbiano un angolo di visione ridotto, a me sembra un "non problema".
Il tutto sempre e rigorosamente IMHO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
La differenza è che i 6500 hanno pannello samsung, mentre il 6000 forse e il 650 no di sicuro oltre a non avere l'internet tv
:confused: :confused: :confused: