salve ragazzi
dopo aver smanettato un po con il 46" vi dico le mie impressioni.
ultimo aggiornamento fatto 2003fw.
alla mia tv è collegato un impianto home teatre lg 5x1 normale .
un decoder combo mvision stx5 per vedere sia sky che la nuova piattaforma tvsat con cam .
inoltre cam2 per il televisore per vedere il dgt. terestre
ed infine un decoder samsung br 5300 che legge tutti i formati anche quelli ad alta definizione tipo blu ray e mkv ma PRECISO non è 3D.
Per quanto riguarda la tv , la mia impressione è che si vede benissimo in modalità standard e con risparmio luce automatico , mentre sono un po deluso perchè all'accensione compare tipo una striscetta orizzontale andando via immediatamente . a voi succede ?
vista con dgt terrestre perfetta , vista con decoder combo mvision perfetta , vista con impianto home teatre perfetto, vista con lettore blu ray troppo bella che più bella non si puòòò .
visualizzazzione 3D . : Ho sacaricato vari trailer in 3D da un sito :
http://3dvision-blog.com/category/3d-movies/ e messi in una pen drave da 8gb inserita sia nel lettore blu ray samsung c5300 e dopo nel'usb della tv , è la visuale con occhiali samsung dopo aver premuto il tasto 3D e scelta la modalità esatta , è stupenda . addirittura sembra che le cose si possono anche toccare , addirittura un dinosauro mi stava dando un morso in testa hiihihiiihihih. sono veramente contento e soddisfatto.
ho rifatto tutta l'operazione con un hard disk esterno da 80 gb inserito sia nel samsung c5300 e sia nel'usb del televisore ed ho avuto lo stesso effetto entusiasmante .
ma ecco la prima pecca . : ho messo nel lettore blu ray il film preso con gli occhialini mostri contro alieni e non ho notato nessun effetto particolare ma vederlo in 3d oppure in 2d per mè era la stessa cosa .
che è successo ? qualcuno può consigliarmi o darmi suggerimenti confortanti in merito ?
andrea