Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente, per 74 euri in più, ti consiglierei la versione M, anche se tutto sommato non so quanto sia utile l'interattività. Ma non fosse altro che per la possibilità di accedere alla EPG di TV Sorrisi e Canzoni, visto che l'EPG standard in Italia non funziona...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albyyy3
Ragazzi una mano.. ho installato TvErsity, anche i codec citati per quanto riguarda i file FLV (FLV Splitter) ma.. siccome ho parecchi file FLV, questi non si aprono, mentre non ho problemi con altre estensioni.. Cosa dite ? C'è una soluzione o devo fare il lavoraccio della conversione ? Grazie a chi mi dà una risposta.:D
Non ho ben capito cosa vuoi fare...
Devi convertire dei filmati?
-
No intendevo leggere il formato FLV..
-
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Personalmente, per 74 euri in più, ti consiglierei la versione M, anche se tutto sommato non so quanto sia utile l'interattività. Ma non fosse altro che per la possibilità di accedere alla EPG di TV Sorrisi e Canzoni, visto che l'EPG standard in Italia non funziona...
Grazie per la risposta, come ti sembrano i prezzi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da match
come ti sembrano i prezzi?
Non è che mi senta particolarmente qualificato per rispondere a questa domanda. Quello che ti posso dire, per quello che vale, è che a me 675 euri per il 32" identico al mio, che in versione 37" a giugno l'ho pagato 999 euri, sembrano un ottimo prezzo.
Poi però ti consiglio di fare qualche ricerca online oppure presso grandi catene, di prezzi se ne trovano tanti...
P.S.: io col mio TV mi trovo abbastanza bene, nonostante vari bachetti e difettucci (il principale è probabilmente la debolezza del lettore multimediale incorporato)
-
Ragà ho visto anche la versione nuova(?) a 200Hz che costa anche 200 euro in più. Mi sapete dire qualcosa in merito?
Scusate ma forse quella è la serie 8000? Conviene spendere questa somma in più?
-
Se ti piace il 3d vai sulla serie 8 o 9, (sopra i 40 pollici), la serie 8 ha lo schermo tecnicamente superiore alla 7, però con il pannello di vetro riflette, valuta se ti piace.
-
è la serie 8000...
se non ti dà fastidio il vetro frontale la differenza è notevole :D
-
NUOVO FIRMWARE : 140.025
Q5551_0.140.25.0 (Date published: 2010-11-18)
• TV will not display the subtitles when Danish menu language is selected.
• TV has no picture after it wake-up from standby if the TV was in HDMI source before the TV is switched to standby.
• TV turns on by itself from standby.
• TV will not go into standby after 10 minutes when the TV does not receive any signal.
• TV has no picture after switching between channels from ZIGGO network.
• Introduction of the new Net TV Service Portal 2.5. (Only applicable to Net TV models).
-
wow l'hai già installato? hai già fatto da cavia? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
wow l'hai già installato? hai già fatto da cavia? ;)
nono sono in ufficio ho solo letto la news sul forum philips è vi ho reso partecipi :D
-
lo sto' scaricando....vi aggiorno... a dopo !
-
ah ecco perchè va lento! ;) lo sto scaricando anche io
se riesco lo provo dopo pranzo..
-
fatto...devo dire la verita' nn vedo grandi differenze... ma come sempre usando il televisore,vedremo i miglioramenti o i peggioramenti...a dopo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da markreale
fatto...devo dire la verita' nn vedo grandi differenze... ma come sempre usando il televisore,vedremo i miglioramenti o i peggioramenti...a dopo.
se leggi il changelog che ho postato : è una minor relase quindi non dovremmo accorgerci di cambiamenti sostanziali
ci solo correzioni di alcuni bug