Visualizzazione Stampabile
-
a malincuore ho virato su un altro sintoampli, ovvero il pioneer VSX-920.
Sinceramente trovo in primo luogo IRRITANTE il comportamento di una società importante come la Onkyo che pur sapendo di un problema appurato risponde a tutti quelli che gli scrivono che è un problema di cavi.
Inoltre non voglio un apparecchio nuovo con un problema, anche se aggirabile.
Peccato perchè ritenevo questo apparecchio veramente valido, a leggere nei forum come qualità del suono probabilmente anche superiore al Pio (esteticamente e come features non c'è paragone a vantaggio del Pio invece), ma per i motivi detti sopra viro su altro.
Buona giornata a tutti.:)
-
anche io sono in procinto di cambiare ampli e anche io ero indirizzato sull' onkyo 508 ma, come te, sono stato frenato da questi problemi che non sembrano così superficiali ed inficiano pesantemente l' utilizzo con la PS3.
Vedendo le caratteristiche del pioneer , sembra un ottimo prodotto, quale sono le prime impressioni?
-
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale. Qua si parla solo dell'onkyo in questione. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
ciao, ma sui vari codici tv samsung non ce quello del c8000
-
Citazione:
Originariamente scritto da lognomo
a malincuore ho virato su un altro sintoampli, ovvero il pioneer VSX-920.
e chi mi dice ... che quel pioneer non abbia altri problemi... ovvero nascosti ?
fino all'altro ieri a questo onkyo non si sapeva nemmeno delle casse invertite ! e meno male che è stato possibile correggere il fatto !
quindi puo' essere negativo il fatto del problema.. ma puo' essere positivo... perche' saprai' come oltrepassare lo stagno senza bagnarti..
questo e un mio parere
-
Citazione:
Originariamente scritto da mf5161
ciao, ma sui vari codici tv samsung non ce quello del c8000
eccolo qui 12051
-
ECCO TUTTE LE PROVE ESEGUITE PER RIUSCIRE A TOGLIERE
IL DISTURBO TRA ONKYO 508 E PLAYSTION 3
1: ho cambiato diversi cavi hdmi
2: ho provato anche hdm 1.4
3: non c'entra il collegamento di sky perche' ho provato anche senza
4: ho aggiornato lcd c8000 firmware (ver.T-VALDEUC-1016.0)
5: ho aggiornato ps3 (3.41)
6: ho aggiornato totalmente onkyo per il discorso problema sorround invertito
7: MENU setting hdmi su lcd c8000
8: MENU setting hdmi ps3
9: MENU setting hdmi onkyo
INFO: il disturbo risulta solo nel menu ps3 e nel dvd quando inizialmente cambia in una seconda frequenza tipo 50 a 60.. ma solo per poco
***FINALE RISULTATO**** ECCO COME FARLO FUNZIONARE
QUANDO ABBIAMO SPENTO TUTTO :
CE DA ESEGUIRE UNA SEQUENZA CHE SAREBBE ANCHE NORMALE:
per primo accendere onkyo
dopo 8 secondi ps3
e infine tv...
ecco che il risultato di disturbo d'immagine sparisce !!!!!!
ho guardato un film di 2 ore! nulla !!!
l'interferenza risulta solo se si passa a un dvd.. c'e' un secondo all'inizio di partenza
menu film.. che l'onkyo riconosce la nuova frequenza e la passa da 60 a 50...
ma cosi e normale perche' deve cambiare trasmissione ......
"ALLORA ALLA FINE DI TUTTO ECCO IL RISULTATO"
non tutti succede questo problemino perche' e un problema di tv ps3 e hdmi ...
quando si parla di alta definizione e un discorso molto delicato..
ma bisogna capire anche che.. se noi accendiamo tutto per primo e lasciamo per ultimo
onkyo.. e colui che manderà le hdmi.. ma se lui appena acceso si trova gia' il flusso al suo interno
ecco che succede l'interferenza... quindi sempre che lui sia acceso prima di tutti almeno 8 secondi !
vi ripeto non a tutti succede questo !
bisogna vedere che tv/ps3 hai.. sono tante le cose..
ora mi trovo bene e non lo rimando indietro anzi ho finito tutto il collegamento fisso !
ringrazio anche l'utente TheRock2709 per aver segnalato il discorso sequenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
eccolo qui 12051
ciao grazie, ma non e' il codice indicato sul telecomando del samsung, come fai ad essere sicuro che sia quello?
-
Citazione:
ECCO TUTTE LE PROVE ESEGUITE PER RIUSCIRE A TOGLIERE
IL DISTURBO TRA ONKYO 508 E PLAYSTION 3
Ecco..questa è un'ottima notizia..anche perchè per motivi che non sto qui a spiegare (come ricordava giustamente il mod questa è la discussione riguardante solo il modello onkyo) non prendo più il PIO..il fatto che il problema dipenda solo dalla sequenza di accensione mi consola molto.:D
Bene bene, credo lo ordinerò a breve.
Poi se non funge me la prenderò con te.:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da mf5161
ciao grazie, ma non e' il codice indicato sul telecomando del samsung, come fai ad essere sicuro che sia quello?
perche' io ho la c8000 e li ho provati tutti .. e anche se magari non ti funziona.. e provi.. non è che esploda la tv :O boom :-)
Citazione:
Originariamente scritto da lognomo
Ecco..questa è un'ottima notizia..l fatto che il problema dipenda solo dalla sequenza di accensione mi consola molto.:D
Bene bene, credo lo ordinerò a breve.
Poi se non funge me la prenderò con te.:p
dai almeno dimmi grazie :-) di tutte le prove fatte e condivise con voi :) :)
cmq io fino a 3 giorni fa volevo cambiarlo con un altro nuovo/riparlo onkyo 508 gia' d'accordo con entrambi tecnici starstore e tecno futuro, ma dopo tutte queste prove ho scoperto che sicuramente me lo rimandano indietro com'e' !! perche' non ce il guasto ma solo una questione di frequenza.. sequenza!
-
[QUOTE=revolutionled]perche' io ho la c8000 e li ho provati tutti .. e anche se magari non ti funziona.. e provi.. non è che esploda la tv :O boom :-)
certo anche io ho il c8000 e li ho provati tutti, come o scritto alcuni posta fa, solo pensavo ci fosse il codice giusto per avere la sicurezza che supporti tutte le funzioni...tutto qui
-
scusate ma leggendo, il 608 nn soffre di questi problemi...e siccome è la stessa casa madre, ed i due ampli hanno le stesse caratteristiche, ma variano solo in watt di potenza erogati, perche succede solo al 508 sto problema di sfarfallamento con ps3 ?
@moderatori vari
scusate se ho fatto indirettamente paragone con un altro modello in una discussione ufficiale
-
Citazione:
dai almeno dimmi grazie :-) di tutte le prove fatte e condivise con voi :) :)
Guarda, stamattina mi è preso un colpo, perchè dovevo spedire i documenti per la finanziaria per il PIO e ho scoperto che NON FUNZIONA con la PS3 ad almeno la metà dei possessori..:cry:
Quindi ho bloccato tutto..e la notizia che mi dai è davvero ottima perchè l'onkyo cmq è stata la mia prima scelta da subito..:D
-
@lognomo
ti rimane il problema dei 15 w a canale... :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
scusate ma leggendo, il 608 nn soffre di questi problemi
mah proprio questo non saprei ... io so che anche il 308 ha lo stesso problema
Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
@lognomo
ti rimane il problema dei 15 w a canale... :-)
quale sarebbe questo problema =?
parli dell'aggiornamento onkyo casse invertite sorround?