ragazzi entro natale sono dei vs......preso 40SL733 con garanzia italia a 650 euro (da un amico, non mi chiedete dove è un favore che mi fa).
spero di postare presto impressioni eccelse del suddetto full led
ciao
Visualizzazione Stampabile
ragazzi entro natale sono dei vs......preso 40SL733 con garanzia italia a 650 euro (da un amico, non mi chiedete dove è un favore che mi fa).
spero di postare presto impressioni eccelse del suddetto full led
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da anthony82
Ciao a tutti, anche io ho notato questo "difetto". Ritenevo dipendesse dal mio vecchio (circa 20 anni) ma pur sempre ottimo preamplificatore Proton (collegato ad un finale in classe A, dual mono, della stessa marca). Il suono, oltre ad essere basso sembra anche di pessima qualità e "piatto"....come se avessi collegato ad un'ingresso sbagliato i cavi.
Tra l'altro ho provato a collegare l'uscita sub all'ingresso subwoofer di un piccolo sistema HT che ho, ma anche lì devo alzare al massimo per sentire, poi, solo un po' di dialoghi.....niente amplificazione dei bassi :confused: nè tantomeno bombe in gamma bassa come sento normalmente da un dvd qualunque. Ma per quest'ultima possibilità credo dipenda da fatto che i comuni film che trasmettono non sono in dolby stereo 5.1 o 2.1).
Ho usato anche io i cavetti rca perchè solo quelli posso collegare.
Che voi sappiate, stiamo sbagliando qualcosa?!
Grazie e buon Natale a tutti voi del forum:) .
lo so che potrebbe sembrare scontato, ma non si sa mai: collegando il subwoofer hai impostato sul tv "woofer esterno" e poi nell'equalizzatore hai scelto "woofer basso/alto" anzichè "spento"? io ho collegato il sub del mio HT sony (45W, 32-150 Hz) e va benissimo. il tuo che caratteristiche ha? te lo chiedo perchè sono interessato ad un piccolo sub, tipo quelli per pc (la stanza non è molto grande e non ho molto spazio per posizionarne uno troppo grosso).Citazione:
Originariamente scritto da Marghi
Questa sera dovrei trovarlo sotto l'albero! :D Se tutto va bene domani mattino cominciano le prime prove e smanettamenti. Vi terrò aggiornati! :)
p.s.: sarà il mio primo led.
Cappella idem con patate, il mio è già sotto l'albero e domani lo scarto.....:D insieme al lettore bd Samsung bd-c 5500 e 10 film blu ras freschi freschi.......
Dai che ci spalleggiamo insieme .......
AUGURI A TUTTI
Ciao, stavo leggendo di questo problemuccio con l'uscita audio e mi sono ricordato che sulla mia vecchia TV che non aveva l'uscita audio per collegarla all' HT ho utilizzato un adattatore SCART/RCA e si sentiva abbastanza bene anche senza dolby ovviamente, sul nostro TV non ho provato ancora niente in quanto non si trova ancora al suo posto definitivo ( di fronte al divano e vicino all' HT , DVD e presa LAN) in quanto devo ancora installare la staffa a parete .Citazione:
Ciao e Buon Natale.
:( :( :( Niente SL. In teoria dovrebbe averlo già a casa, ma forse ritiene che non è il periodo ne il momento adatto, visto che l'occasione era adesso per prenderlo a buon prezzo, ma è il regalo per il matrimonio. Certo tenerselo a casa e farmi "perdere" 3 mesi di garanzia non avrebbe senzo........potrebbe anche avere qualche difetto; quindi prima lo scopro e meglio è secondo me. Vedremo oggi se salta fuori qualcosa. :boh: Visto l'andazzo però credo che la prima settimana per l'eventuale cambio in caso di problemi al tv, quella la perdo di sicuro. Non è che adesso voglio essere pessimista, anzi spero che fili tutto liscio come per il mio primo Toshiba.Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
I dispiace cappella.....il mio è sotto l'albero e lunedì vengono a montarmelo a parete e vi faro' sapere come si comporta il piccolo toshiba, sopratutto alla luce della paragone inevitabile con il mio kuro 9g.....ma sarò obbiettivo.
Ciao
Bene facci sapere, visto che il tuo occhio è abituato bene! :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da hurrymik
Anche io ho avuto non pochi problemi a collegare il mio mac.
il problema è derivato anche dal fatto che incredibilmente le istruzioni fornite col televisore, malgrado ci sia anche lo schema elettrico (cosa che tanti altri non fanno), SONO INCOMPLETE!
provare per credere: andate sul sito toshiba, cercate l'SL733 e andate su download a scaricarvi il manuale...ci sono molte più pagine, tra cui l'elenco di risoluzioni supportate dal televisore.
in particolare io ho usato la WXGA (1360 X 768) e finalmente è comparsa l'immagine.
Non sono riuscito a fare di più.
inizialmente l'immagine era più piccola in orizzontale (c'erano 2 bande nere di 1cm a sinistra e destra), poi smanettando nelle impostazioni display-PC del toshiba ho trovato la funzione: normale, wide, punto-punto: settando la wide l'immagine si adatta perfettamente allo schermo.
ho dovuto alzarla di +10 dalle impostazioni perchè compariva la classica riga verdastra in alto, roba di qualche mm).
ora è perfetto. ieri mi sono guardato avatar in full hd...spettacolo.
Citazione:
io ho un harman kardon con subwoofer philips esterno (collegato all'HK non al toshiba).
il subw funziona alla grande (sia settando interno che esterno, tanto lo gestisce l'ampli nel mio caso).
per quanto riguarda il suono le ho provate tutte (tranne il cavo ottico, perchè quello che ho, ahimè, è troppo corto e non arriva all'ampli...).
l'unica soluzione è usare l'uscita cuffie...la mia unica preoccupazione era legata all'impedenza e al fatto che si potesse rovinare...
usando gli rca il volume è bassissimo, usando le cuffie (con volume delle cuffie settato a 50 sul toshiba) si sente benone e non è disturbato.
è un peccato perchè l'uscita cuffie non dovrebbe servire a quello, visto che ci sono gli rca apposta...
Scusate se rispondo solo ora, ma in questi ultimi giorni, con i parenti, non ho avuto un secondo libero!!!!:ave:
ciao gigi76, grazie per la risposta.......questo non sono sicuro di averlo fatto!! Non ho, adesso in mente che intendi per equalizzatore. Devo rivedere le impostazioni perchè non me le ricordo. Appena trovo un altro secondo libero provo le tue indicazioni.Citazione:
Originariamente scritto da gigi76
E' un subwoofer con amplificatore interno. Fa parte di un vecchio HT in cui tutti i diffusori si colleggano dietro al sub e da questo partono i cavi rca da collegare al lettore dvd (io l'ho sostituito con l'LG BD 390). In realtà è anche abbastanza grandicello: un cubo da 30/35 cm per lato. Le bombe in gamma bassa le riproduce abbastanza bene. Considera, per il resto, che ho come casse front, 2 KEF e come casse rear 2 pioneer da 50 cm di altezza. Il tutto non sarebbe male, ma i film alla tv li posso solo sentire in stereo.......con il sub sarebbe sicuramente più interessante.Citazione:
Originariamente scritto da gigi76
Ciao ragazzi appena acceso, volevo sapere se esiste un thread x i settaggi o qualche altro può consigliarmi come impostarlo, grazie
ragazzi ma la chiavetta usb wi-fi può essere connessa ad un router e quindi ricevere filmati di tutti i tipi?
Appena ci metto le mani, poi ti passo i miei. Intanto potrei suggerirti di scaricare il video test Regolo, di cui trovi anche una guida che ti spiega come si deve comportare il tv per ogni determinata immaggine. Quindi se ciò che vedi non corrisponde a come dovrebbe essere, devi andare a modificare il valore interessato (es. contrasto, retroilluminazione, ecc...) fino ad ottenere la giusta immaggine.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto