Visualizzazione Stampabile
-
Scarica da qui l’ultima versione di Samsung PC Share Manager. Con il lettore collegato e acceso, seleziona poi le cartelle da condividere e attendi qualche minuto affinché il programma crei la connessione. Per successivi chiarimenti, chiedi ancora qui.
-
Provato non funziona, il PC Share non lo vede ma trova tranquillamente il tv Samsung le46c670, a questo punto penso contemporaneamente due dispositivi dlna non siano supportati o sia dovuto al router...
-
Prova a collegare solo PC e lettore Blu-Ray al router. Oppure collega il lettore direttamente al PC.
-
a quanto pare esiste un adattatore wireless usb compatibile con il lettore...
NILOX WIRELESS 802.11N 300MBPS 16NX090104001
leggete qui
sto cercando un po' per i prezzi online ma non è molto diffuso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da palettaf
CuboVision si blocca sul menù principale, dopo tanti riavvii sono riuscito a navigare su webTv, molto interessante, addirittura programmi interi tipo omnibuss di la7, TG la7 integrale del giorno prima in strimming con possibilità di andare avanti e indietro o saltare in avanti e indietro di 5 minuti.
CuboVision si blocca soltanto sul menù principale, se si riesce a superare poi il resto è fluido, io ho navigato su WebTv senza problemi.
Non serve alcun aggiornamento. Bisogna seguire alcuni accorgimenti, come ho riportato nella soluzione che ho trovato: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=845
Riguardo al firmware 1018: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=841
-
Provato anche cosi corgiov, ma non va lo stesso. L ho attaccato a un altro pc collegato alle stessa rete e cosi funziona.
-
Salve, qualcuno poi ha avuto esperienza con blu ray di altre regioni per capire se il lettore è region free? Oltre alla procedura per renderlo region free per i dvd esiste una per fare lo stesso anche coi blu ray?
-
I BD non hanno blocco regionale, quindi non devi sbloccare nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Ma lo sblocco regionale dei dvd l'ho dovuto fare senno non si vedevano i miei dvd region 1. Hai testato questo lettore con un blu ray region A?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Le regioni sono tre:
Regione 1: Americhe e Sud Est asiatico (India, Giappone, Corea, Thailandia, Malesia, ecc.), Cina esclusa
Regione 2: Europa e Africa
Regione 3: Cina, Russia e altri
Per maggiori informazioni, clicca qui. Va nella cronostoria alla data 30 dicembre 2005.
-
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Ciao corgiov, provato, nulla da fare, ho chiamato Samsung e mi hanno risposto che il problema non è loro, probabilmente bisogna aspettare un aggiornamento dell'applicazione. Oggi ho provato di nuovo a lanciare CuboVision e sono riuscito a navigate su webTv ho guardato le previsioni scegliendo la città, oroscopo, mi sono spostato sulle impostazioni, sullle notizie, video On Demand (con la scritta "disponibile a breve") My cubo anche lui disponibile a breve, tutti i programmi di la7 come TG la7 Omnibus, 7 e mezzo ecc.., insomma sembrava tutto Ok ma quando sono tornato sul menù principale Bloccato!!:D Da quanto ho pututo capire, su blocca solo sul menù principale su tutti gli altri submenù naviga senza problema.
-
Ad altri sta funzionando col mio metodo. Probabilmente, c’è ancora qualcosa che non va nel software.
-
a mè non si collega più ad internet, sono collegato in una rete domestica con cavo, è endato alla grande sino all'ultimo aggiornamento, poi non c'è stato più niente da fare, lo stesso cavo lo attacco al tv samsung c650, e funziona alla perfezione, cosa può essere successo??:confused:
-
Per chi ha problemi con Cubovision e d’altro genere: avete provato a installare il nuovo firmware 1019?
-
esatto, aggiornamento firmware 1019.0 disponibile da qualche giorno.. ciao