E' solo la sigla "F"rancese.Probabilmente lo stai prendendo nel mio stesso posto ***** anke io l'ho preso a quel prezzo.TRanquy nessuna differenza e ottimo acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da ziomau
Visualizzazione Stampabile
E' solo la sigla "F"rancese.Probabilmente lo stai prendendo nel mio stesso posto ***** anke io l'ho preso a quel prezzo.TRanquy nessuna differenza e ottimo acquisto.Citazione:
Grazie, saiojitsu...ora sono più tranquillo...appena arriva rispetto le cose che mi avete detto e se ho problemi mi faccio vivo...chiaramente appena posso posto cosa ne penso...da premettere che io vengo già da un plasma LG 42 preso usato, sono proprio curioso di vedere la differenza.
Ravvivo un po ' il thread mettendo qualche foto del mio recentissimo Panasonic 46S20.
Consiglio l'uso di uno scaler esterno al fine di sfruttarlo al massimo.
http://i47.tinypic.com/33upw7n.jpg
http://i48.tinypic.com/2nlbw2f.jpg
http://i49.tinypic.com/dffx1i.jpg
http://i48.tinypic.com/15ygav4.jpg
ringrazio di cuore gix65,
l'imballo era esattamente come lo hai descritto tu, in più il timer era praticamente zero :)
ho notato però che il nero non è proprio nero ma grigio (questo guardando le bande nere su un file mkv (l'ultimo film di batman) collegato in hdmi)
io sono ad una distanza di circa 3 metri dal tv e 50 pollici mi soddisfano, forse condivido ke anche un 46 può andare bene soprattutto se, come dice gix65, è di miglior resa.
E quindi chiedo: in cosa il 50 è peggio del 42 o 46?
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Ferdinando, sono campano e sinora ho seguito "in remoto" e con vivo interesse il forum, apprezzando il garbo e la competenza di molti partecipanti.
Vengo al dunque, ho un pana s20 da 50 pollici al quale ho collegato un impianto audio a 2 canali prevalentemente per ragioni di ingombro.
Vengo al quesito:
c'è qualche impostazione che permetta di regolare l'audio delle uscite direttamente dal televisore e non dall'ampli collegato "a valle". Mi spiego meglio. Collegando un ampli all'uscita rca o a quella cuffia, il volume sul telecomando alza e abbassa il volume degli altoparlanti interni del televisore e non quello diciamo "generale".
Devo quindi usare 2 telecomandi.
Se usassi un collegamento ottico risolverei la situazione o dovrei continuare a regolare il volume sull'ampli?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie anticipatamente a tutti.
Ferdinando
IL volume dell'uscita ottica e' fisso. Va da se' che dovrai usare sempre un amplificatore esterno con telecomando .
Attualmente uso l'uscita ottica collegata ad un convertitore esterno, con uscita finale verso un amplicatore integrato a valvole.
Il "problema" esisterebbe anche acquistando un prodotto compatibile viera link? Il fatto è che il televisore lo guarda pure mio padre che è un pò rinco :D e "addestrarlo" all'uso di due telecomandi è sostanzialmente fatica sprecata.
F
Penso di si.....l'uscita ottica ha un livello di volume fisso. A mio avviso non potrai mai avere, dal televisore, la possibilita' di variarlo.
@filder
è peggio solo su segnali a bassa definizione e da distanze ravvicinate
sempre per il solito motivo potrebbe sembrare meno dettagliato di un polliciaggio minore anche in hd (ma in tutti i casi la distanza è elemento importante)
per questo, generalmente, più aumenta il polliciaggio e più è consigliabile salire con prodotti di fascia alta, migliori pannelli, migliore elettronica, migliore resa...
ed è il motivo per cui, per il momento, ho preferito andare su un buon 46" e aspettare tempi migliori per prendere un ottimo 50"
attualmente reputo ottimo solo il VT20 (dato che sembra essere l'unico Pana 2010 a non avere le fluttuazioni sul nero) ma visto che non mi interessa il 3D non mi sento di spendere così tanto
E fai bene....di questi tempi e' pura follia spender troppi soldi per un Tv.
...arrivato!!!
...tutto come descritto,ho aspettato un'oretta e poi partenza...prima impressione spettacolare, il nero è nero nero...la partita ieri sera si vedeva da dio...se penso che ancora devo fare il rodaggio e poi posso sbizzarrirmi con le impostazioni...:eek:
...per ora non ho ancora visionato niente in HD, a proposito, ho provato a scaricare un trailer in HD e tramite la SD card il televisore non lo legge, mentre le foto si...problema di compatibilità?
...qualcuno sa dove recuperare uno spezzone anche di pochi secondi in HD che posso vederlo tramite la SD card del televisore?
Citazione:
digita demo world su google ed il primo sito che trovi è pieno di trailer... l'unica cosa e che forse devi cambiare l'estensione del file in mpg...
Ciao
Domenico
tu che scaler usi?Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Un semplice DVDO Edge.
immagino che veicoli tutto a 1080p.