Hai impostato l'uscita audio della ps3 in bitstream?
Visualizzazione Stampabile
Hai impostato l'uscita audio della ps3 in bitstream?
non lo sò...ma cmq non lo trovo...dalle impostazioni audio c'è hdmi ottico e scart...poi c'è uscita audio multipla e tono tasti...dove devo andare?
Un altra cosa...con l'amplificatore nella scatola non c'era il telecomando!in teoria deve esserci?almeno oggi lo vado a richiedere.
Devi andare sulle impostazioni video. Cmq trovi tutto nel manuale della ps3.
Il telecomando ci deve essere, naturalmente...;)
ho trovato e impostato come tu mi hai detto! ma ancora nulla :(
questa volta nel displaydell'amplificatore èuscita la scritta DTS in colore rosso,ma se metto l'impostazione A funziona solo il diffusore centrale se metto impostazione B funzionano solo i due diffusori laterali!:cry:
grazie della tua disponibilità
Allora è probabile che tu abbia collegato i diffusori in maniera errata. Verifica di aver effettuato i collegamenti correttamente.
tutto collegato bene...le uniche che non funzionano sono le posteriori sorround!
però funzionano perchè ieri con alcune prove andavano!
c'è qualche impostazione errata ma non sò cosa!:cry:
poi non capisco perchè nelle impostazioni audio non mi fa deselezionare can.PCM lineare 2 48hz!! infatti se premo il tasto display dice che la frequenza è a 48 hz
confermo che le casse funzionano tutte..ma non insieme da quello che sto vedendo la ps3 mi legge solo il 2.1...ma dts è impostato e dall'amplificatore dice 5.1...oggi cmq compro un altro cavo hdmi 1.4 non vorrei che il problema sia proprio quello! perche se metto il cavo che no sò che tipo sia dall ps3 all'amplifocatore e il cavo 1.4 dall'ampli al tv non funziona,cioè il video non si vede!!
verifica che sul display del'ampli hai la scritta A,e non B o AB,per questo e possibile che ti da audio 2.1,sono appunto le zone degli speaker;
se non è questo vai nel menu del'ampli,poi fai il test tone per verificare tutte le casse;facci sapere..
oggi ho provato "I 300" bluray,devo dire che non regreto neanche 1centesimo spesso,il suono pulito,potente,insomma un OTTIMO IMPIANTO entry level;
dave-mi potresti dare un consiglio sulle sony ss-f6000,come frontali per questo sistema qui,ho postato in questo thread qualche giorno fa,ma nessuna mi ha risposto:cry: ...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...164764&page=28
ho messo la scritta A ma nulla...cosi funziona la cassa centrale e le 2 sorrround posteriori! mentre se metto la B funzionano le 2 anteriori.
cmq sono andato al menuma non trovo nessun test per le casse...
ma perchè alle impostazioni non posso deselezionare l'uscita audio:
Cam. PCM lineare 2 44,1 khz
Cam. PCM lineare 2 48 kHz
non è che il problema è dovuto a questo?
ho sbagliato il mio è il modello htr380....cambia qualcosa?
PROBLEMA RISOLTO!!!!!
stamattina ho scaricato il manuale e ho visto che ho collegato i cavi in maniera errata...le casse anteriori erano collegate in front speaker B!! mentre andavano collegate in A :D
scusate e grazie a tutti:)
[QUOTE=dnav1]Onkyo 308:
http://www.eu.onkyo.com/products/TX-SR308.html
Onkyo ht-s 3305:
http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S3305.html
Dal momento che da circa una settimana mi è arrivato questo nuovo sintoampli della nuova serie onkyo e non ho trovato ancora discussioni ufficiali, ne apro io una :) ...................
Se avete domande dubbi perplessità chiedetemi pure:
Eccomi,
premesso che sono un profano, amante comunque del buon audio, a giugno ho comprato un Onkio HT-R380 completo di diffusori, tutto funziona al meglio ( credo), unico problema non rileva le sorgenti Dolby TrueHD, ho provato con due blu-ray configurati con audio inglese Dolby TrueHD " 10.000 AC e BATMAN ", ma l' AV trasmette in Dolby D, verificando con i tasti " RECEVIER + DISPLAY " mi dice che l'audio in ingresso è Dolby 5.1 .-
Ho sbagliato qualcosa ? cosa posso fare ?
resto in attesa - ciao
E io che ti avevo detto? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
:D grazieCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Scusa Dave, posso farti una domanda?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Prendendo il 308, posso collegarci le mie casse (2 front, 2 rear, sub e centrale) che ho da un vecchio compatto Sony (DAV260) che ho eliminato? So che non sarà il massimo... ma intanto che mi compro quelle nuove... ;)
Secondo te avrei problemi? :eek: