Sembra che la teoria dei trimestri di produzione non sia corretta.
Qualcuno in USA ha un SQ05, dubito esista un 5° trimestre.
Quindi 01/02 potrebbe essere la revisione o altri codici interni.
Visualizzazione Stampabile
Sembra che la teoria dei trimestri di produzione non sia corretta.
Qualcuno in USA ha un SQ05, dubito esista un 5° trimestre.
Quindi 01/02 potrebbe essere la revisione o altri codici interni.
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
c6000 40" milano
Citazione:
Originariamente scritto da pancio
Ciao,
scusa l'ignornanza cosa serve aggiornare questi T-VALDEUC ?
cosa sono?
come si fà?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Blaschino
ho scaricato anche "regolo" come si installa nel tv ?
una chiavetta usb può andar bene? anke per l'aggiornamento sopra?
collegato wired, con cavo, come dovrei cambiare la porta? ha un indirizzo preferenziale? grazieCitazione:
Originariamente scritto da matteomi
T-VALDEUC corrisponde al firmware dell'apparecchio.Citazione:
Teoriicamente gli aggiornamenti dovrebbero apportare delle migliorie ..
... peccato che Samsung abbia il brutto vizio di NON dichiarare mai il changelog (cioè l'info delle variazioni della nuova release).
Basta prendere la cartella T-VALDEUC e darla in pasto alla TV tramite la porta USB dedicata e andare sul menù di aggiornamento fw e dare il consenso ....
La folder T-VALDEUC la puoi mettere tranquillamente su una chiavetta.
Ragazzi, ma perchè se vado su guida Tv vicino ad ogni canale c'è scritto "nessuna informazione"? Va aggiornata, come posso fare? Grazie!! :)
min**ia ci avevo azzeccato :)Citazione:
Beh, grazie a tutti.
Si sa che spendere molto di più di quello che le nostre tasche ci consentono, non sempre è una mossa azzeccata...
Ero interessato a un TV Samsung: ho un N71 32 pollici che mi soddisfa ancora, ma dopo 5 anni di onorato servizio e mai un problema vorrei passare a un 37/40 pollici LED (edge) con connessione Ethernet.
Ero orientato verso il il W7000, poi l'8000, poi il B7000 e infine l'8000 (ancora il 3D non mi interessa...).
Poi leggendo del C6000/6500/6700 mi sono detto che se mi fossi orientato su questa forse avrei risparmiato un po' di soldini... Le caratteristiche (sulla carta) mi soddisfano, ma ora devo fare la prova visiva, quella che più di ogni altra mi farà decidere.
Chiedo solo un chiarimento: qual'è il tipo di pannello che dovrei "cercare" di avere? Quali altre caratteristiche "sulla carta" devo controllare? Ci sono differenze tra i pannelli 37 e 40 pollici?
Grazie ancora!
Qualcuno sa se esiste una mappatura modello/type ?
Con la serie 6000, cambiando il type era possibile abilitare funzioni dei modelli della serie 7000.
Ho confrontato il fw della serie c6500 e c6600 e praticamente sono indentici (compreso le firme)
Quindi ciò mi fa dedurre che i due modelli sono praticamente identici, e il blocco del PVR è solo a livello sw.
anche io ho qualche problema con regolo.Citazione:
qualcuno può dare qualche aiuto?
C6000 > B7000.Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
Questo non solo secondo me, ma è più o meno condiviso da tutti.
SQ01. Con quei polliciaggi lo dovresti trovare facilmente, siscuramente sul C6500.Citazione:
Chiedo solo un chiarimento: qual'è il tipo di pannello che dovrei "cercare" di avere? Quali altre caratteristiche "sulla carta" devo controllare? Ci sono differenze tra i pannelli 37 e 40 pollici?
Grazie
e, per favore, dove trovo l'indicazione del tipo pannello, sulla confezione? sul TV? cercando tra i settaggi sw?
Sul retro del tv in una etichetta + piccola di quella dove trovi scritto il modello del tv
Innanzitutto ciao a tutti! Sono nuovo del forum.
Ho preso qualche ora fa il 46C6500, anche io ho il pannello GA01.
Immagino che i settaggi ideali per questo pannello differiscano dallo SQ10.
Premetto che non conosco le differenze e le peculiarità dei pannelli però hahaha!