Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
La versione crucca ha l'audio italiano...
-
Citazione:
DosLosRamatos
ho comprato solo una volta un cofanetto BD versione crucca e non lo farò mai più :D odio le scritte crucche!
aspetterò la versione Italiana... non credo manchi molto!
-
Citazione:
Cuchu 19
ho comprato solo una volta un cofanetto BD versione crucca e non lo farò mai più :D odio le scritte crucche!
aspetterò la versione Italiana... non credo manchi molto!
Anche io son come te,tutto o quasi.Made in italy abbestia! :-D
-
Pensare che all'epoca del DVD, Aladdin ebbe un trattamento Diamond, ora ce lo propinano come uscita normale e senza sleepcover!!!
Speriamo che la BuenaVista italia ci stupisca con una alemno la custodia cartonata in rilievo:confused:
PS: Prego che abbiano eliminato dalla colonna sonora la canzone nei titoli di coda cantata,se non ricordo male,da Gigi D'Alessio:mad:
-
Citazione:
elbioba
PS: Prego che abbiano eliminato dalla colonna sonora la canzone nei titoli di coda cantata,se non ricordo male,da Gigi D'Alessio[CUT]
D'Alessio non piace (come genere) anche a me, ma visto che la Disney localizza tutte le canzoni, e visto che qui impazza
l' ortodossia filologica :D dell'originale come uscito al cinema, non mi pare una richiesta consona....:p
-
Nella versione passata su Sky la settimana scorsa c'era... :D
-
Citazione:
Stex86
Nella versione passata su Sky la settimana scorsa c'era... :D
purtroppo me lo sono perso su sky... come qualità A/V era buono immagino?
comunque sarò contento se ci sarà la canzone di Gigi nel blu-ray :D
-
Citazione:
guido
D'Alessio non piace (come genere) anche a me, ma visto che la Disney localizza tutte le canzoni, e visto che qui impazza
l' ortodossia filologica :D dell'originale come uscito al cinema, non mi pare una richiesta consona....:p
Ho scirtto così nel mio post, proprio perchè nella versione originale, quella uscita al cinema per intenderci (e anche l'edizione in VHS) la canzone finale non era ASSOLUTAMENTE canta da D'Alessio... questa obrobriosa versone è stata inserita solo nel DVD.:D
-
Citazione:
elbioba
Ho scirtto così nel mio post, proprio perchè nella versione originale, quella uscita al cinema per intenderci
Ops non l'ho visto al cinama ....
-
Citazione:
DosLosRamatos
Mi sapresti citare la fonte? perchè controllando in iternet sulla versione crucca non viene citato l'audio italiano
-
Ho un programma che mi permette di vedere i retro copertina di tutti titoli nel mondo...garantito al limone ;-)
-
Se mi dai una mail in mp, ti mando la foto
-
Riformulo la domanda.
Il Bluray Americano Diamond di Peter Pan ha l'audio Italiano.
Credo di sapere la risposta ma vorrei la conferma.
Grazie
-
Inglese 7.1 dts-hd francese 5.1 spagnolo 5.1 inglese 5.1
Bella la copertina! :-)
-
Inoltre non è nemmeno region free, come tutti i Disney per altro
ciao
igor