Ciao :)
No, io sono un po restio ad aggiornare il fw
di qualsiasi elettronica... perlomeno non aggiorno
mai appena esce un fw fresco fresco.
Visualizzazione Stampabile
Ciao :)
No, io sono un po restio ad aggiornare il fw
di qualsiasi elettronica... perlomeno non aggiorno
mai appena esce un fw fresco fresco.
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
...Esperienza...hai ragione...!!..Ovviamente non posso tornare indietro
..vero??..speriamo si stabilizzi....ciao grazie..!
Ciao, l'unica cosa che è cambiata da quando sono passato dal 2.009 al 2.505 è che senza connessione internet non appare più la schermata del Viera Cast.
Per il resto l'immagine è rimasta inalterata. Anche i settaggi personalizzati Professional 1/2 che gli altri, che ho variato, sono rimasti in memoria senza variazioni.
Anche i canali del DTT e la sorgente collegata in HDMI (rinominata) non hanno subito cambiamenti o reset.
Domanda veloce:- ho un panasonic plasma th37px e voglio passare al 46
- mi sono letto tutto questo thread e sono a pag. 60 di quello deldicato al G20
- non ce la faccio a finire tutto il thread del g20 perchè per il fine settimana voglio il TV nuovo (la scimmia...)
- ho 1200 € di budget
- visione di tutto un pò
me lo consigliate?? Lo cosigliereste alla vostra migliore amica? ho ancora qualche dubbio ma stasera scatta l'ordine.
P.s.: so che chiederlo qui è come chiedere al macellaio se la carne è buona ma... mi fido di voi!
Lo feci a suo tempo con il 37 ed è una bomba...
P.s.: per non inquinare il thread potete darmi suggerimenti in MP...
EDIT: ACQUISTATO il 46" 5 minuti fa... non ho resistito :D :D :D :D
grazie per i consigli in MP
EDIT.. penso di aver sbagliato thread :asd:
Oggi, dopo aver visto alcuni nuovi modelli in un negozio expert ho cancellato l'ordine del 46" ....Citazione:
Originariamente scritto da Maurosio
E preso un bel EDIT: 50" .
Ciao trefz,Citazione:
Originariamente scritto da trefz
io ho la tua stessa chiavetta ma da 8gb ed innanzitutto l'ho ripulita da tutti i sw installati dalla casa madre della chiavetta.
Poi per farla vedere al mio g20 mi sono accorto che bisogna inserirla nella porta usb a tv in stand-by.
Cerco di spiegarmi meglio: se inserisci la chiavetta mentre il tv è acceso non viene rilevata così come se la inserisci subito dopo aver messo il tv in stand-by dal telecomando ma devi aspettare di sentire il "click" del releè circa 30 secondi dopo aver messo in stand-by il tv dal telecomando.
Spero di essere stato chiaro.
Alla prossima
si io ho aggiornato alla 2505....ma non ho notato nessuna differenza...si vede bene come prima.Citazione:
Originariamente scritto da marcoFULLHD
Ciao a tutti,
da un paio di giorni sono possessore del 50g20, per la prima volta ho acquistato un plasma e voglio condividere con voi le mie prime impressioni; vi anticipo che purtroppo non sono positive.
Ma prima qualche dettaglio: ho usato sia il settaggio immagine "normale" che quello consigliato recentemente da Mozi sul threah dei settaggi (msg #663 mi sembra). Formato immagine usato: N-Zoom. Come fonti DDT, MP (non HD) e file .mkv (720p e 1080p) con Xtreamer.
Impressioni: buoni primi piani (immagini naturali), pessima definizione specie nelle scene "allargate" senza primi piani; la sensazione è che sia tutto un pò "annebbiato". Sono poi crollato sconfitto quando i miei figli sono entrati in salotto, vedendo accesa per la prima volta la nuova tv e hanno detto: papà perchè si vede così male?:( E pensare che stavo vedendo un film .mkv 1080p...
Aggiungo che non siamo abituati a tv di altissimo livello ma ad un anziano LCD Samsung..
Altra nota stonata è la funzione IFSC: per me è terribile, trasforma tutti i film in immagini stile "soap opera"..
Ovviamente in questi giorni proverò altri settaggi ma sto iniziando a prendere in considerazione la sostituzione con altro tipo di tv (cioè LCD/LED).
:eekk:Citazione:
Originariamente scritto da paolo62
Se dite queste cose però poi mi tornano un sacco di dubbi eh!
Uff sono quasi deciso a prendere un 50G20...
Ciao, non capisco perchè hai impostato il formato N-Zoom. Lasciando la TV su Auto, le trasmissioni del DTT trasmesse in 16:9 passeranno in WIde senza deformazioni e solamente quelle in 4:3 si adatteranno.Citazione:
Ho impostato N-zoom perchè mi sembrava il formato migliore per quello che stavo vedendo..comunque prima ho usato Auto e le impressioni erano sempre quelle..
a proposito più che annebbiata come ho scritto prima l'immagine mi sembrava non perfettamente definita, un pò sfuocata.
Ho letto che con il plasma l'immagine migliora nel tempo ma io ho solo 10 giorni per l'eventuale recesso..vediamo se nel weekend la situazione migliorerà..
se non sei soddisfatto cambia subito, se preferisci immagini definite meglio gli lcd, se per sfuocata intendi la resa in sd è il processo di upscaling dei fullhd, puoi provare un samsung che da quel punto di vista rende meglio.
Da possessore di un 46G20 confermo: l'impressione in SD che ti fa appena portato a casa è proprio quella! Ti posso altrettanto confermare che dopo 200/300 ore migliora notevolmente in SD (ma non saresti più in tempo per un'eventuale sostituzione...;) ).Citazione:
In HD (1080p e 720p) lo ritengo davvero FANTASTICO, STREPITOSO con colori caldi che a me piacciono davvero molto!!
Tieni anche conto che dipende moltissimo dal tipo di immagine e TV che avevi prima: venendo da un LCD 32", ci ho messo quasi un mese ad abitarmi al 46" ed ai colori del nuovo plasma.
Per un'alternativa ti posso consigliare un LCD Samsung C650, veramente notevole (l'ho avuto in casa, per cui l'ho visto di persona), che ha un'elettronica di primo livello (scaler/deinterlacer) come tutti i samsung serie 6 o 7. Puoi vedere in questo thread.
A mio avviso questo plasma per Qualità/Prezzo è molto buono
Ma anche in SD da quando ho settato il Professional con i
settaggi di Mozi è perfetto e quella leggera velatura è sparita
Poi in 1080p/60Hz con il 4geek è SPETTACOLARE
e io sono un tipo puntiglioso