Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi sono disperato!!!!!!
Ho notato durante lo sport e in particolare il calcio le bande verticali....sono veramente fastidiose e si notano parecchio esiste un modo per attenuarle o aggiornamento ecc...
Comprato oggi se lo porto indietro secondo voi me lo cambiano?
Grazie
-
Ragazzi sono disperato!!!!!!
Ho notato durante lo sport e in particolare il calcio le bande verticali....sono veramente fastidiose e si notano parecchio esiste un modo per attenuarle o aggiornamento ecc...
Comprato oggi se lo porto indietro secondo voi me lo cambiano?
Grazie
-
vai sul sito flatpanel e ricerca la recensione sei TV (47"), ci sono dei settaggi consigliati dal recensore, niente di stravolgente ma io mi ci trovo molto bene... ho solo aumentato la retroilluminazione rispetto al consiglio perchè il recensore tende ad abbassarla veramente tanto.
io cmq non ho nessuna linea verticale, anzi in HD le partite sono semplicemente spettacolari!! il 3D non mi convince tantissimo, per il momento ho visto solo SBS ma devo dire che su PC (3D nvidia kit) l'effetto 3D per il moemnto lo reputo superiore.
anche io con la PS3 non ho notato nessun lag significativo (ho nominato la porta in gioco)... ma cmq fondamentalmente gioco solo su PC!
-
Scusa ma durante un azione e la telecamera si sposta velocemente non noti banding? Siccome ho capito dopo averlo comprato che cosa era sono andato a leggere e in effetti molti dicono di avere questo problema mi sembra strano che non lo noti...oppure c'e e a te non da fastidio?
Grazie
-
Ora vedo un po la partita delle 12.30 e ti dico meglio... Tu parli di linee verticali nere sfumate durante il movimento della telecamera giusto?
-
Si dovresti stare con poca luce per il riflesso del vetro, sono barre verticali che dovrebbero essere le celle distanziate tra loro e creano questa cosa su campi aperti uniformi come colore in movimento....nei film e altri programmi non si notano per la varietà di colori!!!!
-
partendo dal presupposto che cmq un pò di luce c'è in camera io mi sono impegnato a cercare queste bande verticali ma proprio non riesco a farce caso... è vero che io sono già un pò cecato di mio (ho -5 di miopia a occhio) ma sinceramente se anche ci fosse questo banding io non lo vedo, forse dipende anche dal fatto che prpovengo da un TV LCD vecchio di oltre 3 anni fatto stà che mentre il famoso alone lo vedo gurdando in verticale obliquo invece durante le partite in HD non noto nessun strano artefatto ma anzi vedo la partita in maniera divina!!
hai provato con i settaggi di flatpanel? prova anche con TruMotion utente jubber 0 e Blur 8
-
si ho provato quelli di flash ma non cambia molto in + ha una resa schifosa!!!1provo con gli altri che mi hai consigliato.....nessun'altro possiede questo tv?io penso che il vertical banding sia una caratteristica(fastidiosissima) di questi pannelli.
accetto suggerimenti e grazie
-
Vertical banding non l'ho notato, ma l'orizzontale è fastidiosissimo!!
Ho contattato l'assistenza e dovrebbe uscire un tecnico a vedere..
-
Vertical banding non l'ho notato, ma l'orizzontale è fastidiosissimo!!
Ho contattato l'assistenza e dovrebbe uscire un tecnico a vedere..
-
Ma avete aggiornato il firmware?
mi fate impazzire.. non capisco se sono io che non vedo questo banding o se effettivamente non è presente!!
so solo che per me la TV si vede una meraviglia...
-
Aggiornato ma il banding si vede tantissimo, come anche degli aloni intorno a immagini chiare su sfondi scuri se guardato un po' di traverso..
Diciamo che però il banding è la cosa più fastidiosa..
-
Anche io aggiornato ma niente...ho un nervoso incredibile...io cmq vertical soprattutto nella parte centrale ho provato qualsiasi settario ma niente, peccato perché a parte questo che x me e fondamentale perché mi innervosisce ha una qualità ottima.
Secondo voi me lo cambiano sventolo comprato da tr..y sabato?
-
Anche io aggiornato ma niente...ho un nervoso incredibile...io cmq vertical soprattutto nella parte centrale ho provato qualsiasi settario ma niente, peccato perché a parte questo che x me e fondamentale perché mi innervosisce ha una qualità ottima.
Secondo voi me lo cambiano sventolo comprato da tr..y sabato?
-
Hai una settimana o 10gg. Per portarlo indietro.