Ma lo dici con cognizione di causa o era una battuta?Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Visualizzazione Stampabile
Ma lo dici con cognizione di causa o era una battuta?Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
dipende quanto stai distante fino a 2 metri prendi i 37 a m. 2,50 il 42Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
13-05-2010 15:36 IN ATTESA DI CONFERMA 479,20€ :DCitazione:
Originariamente scritto da Nemesi88
Io ho la 360 e si vede una cannonta ;)Citazione:
Originariamente scritto da espresso
oggi ho visto 37x20 in un cc nella postazione panasonic...girava un video della louis vuitton cup Hd, tutti i tv erano collegato in hdmi.
Ho notato che le scritte sul modello x20 erano seghettate invece sul s20 le sagome delle lettere erano perfettamente lineari, sembrava quasi che il x20 soffrisse di aliasing...è normale oppure era un difetto di settaggio del modello in esposizione al centro.
@ HHH
... forse non ti è chiara una cosa:
X20 = HD-Ready = 720p
S20 = FullHD = 1080p
fino a quel punto è chiara....:)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ma il difetto del x20 era troppo evidente..le lettere erano seghettate, ad esempio il pj350 il quale trasmetteva un segnale da sky-hd non presentava questo difetto, e tra i due monitor visti così su due piedi sembra quasi che Lg si mangi il Pana.
... bisogna vedere che segnale era e come era collegato.... le variabili sono tante.
Hdmi, il video era quello promo della Panasonic della Lvcup.Citazione:
tagliando la testa al toro, tu vede delle "seghettature" tipo aliasing sulle scritte o righe bianche sul tuo x20 durante la visione di un Bd - Sky hd - gioco console?
... che gioco e che film???
... da che distanza???
... i giochi sono quasi tutti a 720p, i film in BRD sono a 1080p
... con la dashboard della PS3 se sto a 30cm vedo i pixel e quindi le scalettature, se mi metto a 1,2mt non vedo più niente.
... forse ti è sfuggito il fatto che ho già postato le foto del 37x20e da 1mt di distanza:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=358
ok.Citazione:
Se metti un BD vedi le "scalettature" su scritte/linee bianche oppure no?
distanza di 60cm?
edit:
dalle tue foto la scritta Gran turismo Proloque 5 sembrerebbe non soggetta a tale difetto o sbaglio?
... nessun segnale a 720p o 1080 fa scalettature.... se il segnale è "pulito" non ci sono difetti.
... se da 1mt non vedi difetti e a 30cm si, a 60cm secondo te cosa si potrà vedere??? :rolleyes:
non ho la palla di cristallo, non so se se 40cm in più in meno fanno la differenza.Citazione:
A mio avviso 60cm di distanza sono ancora un po' pochini per un plasma da 37" dovresti metterti almeno ad 1mCitazione:
Originariamente scritto da HHH
@ HHH
... leggiti il punt nr. 4 qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
... un 37" 720p va vista da 1,5 a 2mt, se tu vuoi stare a 60cm prenditi un 22" e così risolvi :D