Visualizzazione Stampabile
-
Ma infatti sono d'accordo con la petizione e l'ho sottoscritta,però conosco molti appassionati che guardano i BD solo in lingua originale.Comunque Nenny nel suo intervento ha centrato il punto,l'HD per la parte audio non è vista come priorità per la stragrande maggioranza degli utenti,l'unica cosa che fa scena è avere a disposizione sempre più canali nelle tracce come nel caso del Dolby Atmos,come se tutti avessero la possibilità di riempirsi la casa con mille diffusori e altrettanti cavi.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Christian78
Comunque siamo veramente in pochi, non c'e altro da dire.
........[CUT]
Il forum ha 105000 utenti di cui 3000 attivi, giusto per dare un' idea di quanti siamo
-
Molti secondo me non firmano per pigrizia o per paure irrazionali del tipo "mi mandano pubblicità indesiderata, mi chiedono i dati etc....". In realtà come ho constatato di persona è pochissima roba e poi basta metterla nello spam come già altri hanno suggerito, quindi.....FIRMATE!! :) http://firmiamo.it/miglior-audio-ita...-disc#petition
-
Intanto facciamo così...
Chiudo un attimo la discussione e cerco di scorporare la parte recente e metto nel primo post il link alla petizione.
Così com'è ora è difficile pure andare a trovare il link...
La discussione è stata vista da più persone di quelle che hanno firmato, ma sono sempre poche. Vediamo se così cambia qualcosa...
-
Fatto.
Io vi auguro di riuscire, ma la sezione dei BD e dei media in HD non è certo tra le più frequentate.
Questo la dice lunga su quanto poco conti il materiale per molte persone...
Invece è da qui che parte tutto ed è per questo che ci si fa un impianto serio. Troppi se lo dimenticano strada facendo...
-
Parole amare, ma sicuramente vere. E' un controsenso, ma è così.
-
Stavo provando ad iscrivermi ma mi si blocca la pagina...non carica quando clicco su Firma. Dopo riprovo!
Non demordo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
Parole amare, ma sicuramente vere. E' un controsenso, ma è così.
Quoto. Che tristezza!
-
Ogni tanto vado a dare un occhiata nelle sezioni dove si discorre di videoproiezioni. Li dovrebbe esserci un utenza potenzialmente molto interessata (anzi, la più interessata) alla qualità dei BD, sia per l'immagine, ma anche per l'audio. Eppure non mi sembra di leggere nessuno di quei nik qui sopra. E tutti quei discorsi, sebbene fatti in alcuni casi con competenza, sembrano spesso slegati dalla realtà dei fatti e cioè come diceva il moderatore nenny1978, come se la fonte non contasse, quando invece è parte fondamentale nella qualità.
-
Per i moderatori/admin: sarebbe possibile mettere un thread in rielievo, indicando il link del sito, ma chiuso ad ulteriori commenti, anche in Home theatre club? :)
-
Mi ero proprio perso la discussione....sono dei vostri;)
-
-
Tipico italiota tutti a lamentarsi, poi quando si tratta di prendere delle iniziative... Beh questi sono i risultati ... E questa seppur importante per noi appassionati era una cosa futile... Il bello che questo succede anche per le cose fondamentali nel nostro "bel paese" ma lasciamo stare va...
-
Dai forzaaaaa non siamo nemmeno a 130...
Cavolo ma avete mai ascoltato chessò Dragontrainer in italiano o il Gladiatore... come si fa ad ascoltare un audio così povero e inscatolato.... dai una firma su....
Guai a chi non firma e si lamenterà in futuro di audio in dolby DVD per Lo Hobbit, INTERSTELLAR (se sarà Warner ci sarà da farsi il segno della croce) eccetera... Dai su....