la questione è che da alcuni di gg in molti che avevano la card in decoder non originali si sono ritrovati con la card inutilizabile....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da hb2
Visualizzazione Stampabile
la questione è che da alcuni di gg in molti che avevano la card in decoder non originali si sono ritrovati con la card inutilizabile....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da hb2
Purtroppo in card reader legge, ma non aggiorna, il viaccess 4.0Citazione:
Originariamente scritto da robyros
Essendoci però solo 1 card reader lo userai per Tivùsat e ti prenderai una cam per il viaccess
con la Dragon e Predator 3.80 si apre il Viacccess 4.0?Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
Ciao a tutti,
per prima cosa vi ringrazio per le tante informazioni a cui ho attinto prima di acquistare il 300 hd net.
E' sicuramente un buon decoder con una sensibilita' di ricezione sul digitale terrestre elevatissima.
Ora avrei una domanda per voi, anzi due.
1) nelle specifiche non ho letto niente come CI+, ma solo CI. Questo significa che anche utilizzando una smartcam tivusat non sara' in grado di ricevere programmi rai hd criptati ? O si potranno vedere tramite lo slot smartcard incorporato (visto che con il nuovo speedy sembra fnzionare) ?
2) nella funzione di riproduzione dopo lo stop ricomincia daccapo e siccome non c'e' una funzione di ricerca tempo, o goto o quel la volete chiamare, per scorrere 3 ore e arrivare al punto desiderato occorrono 20 minuti.
Lo trovo terribile e non ho trovato soluzioni, e voi ??
Grazie a tutti.
Paolo
raiHD è visibile con card tvsat in card reader,ogni tanto ha alcuni freez e/o squadrettamenti,ma leggendo in giro la cosa sembra generalizzata su tutti i decoder,sul decoder di sky quando trasmette in chiaro non ci sono pero'.:confused:
per la funzione riproduzione,se si deve fermare per un po' meglio fare pausa e poi play....se invece c'è bisogno di mettere in stop oltre al pulsante FF non ho trovato nulla per velocizzare l'avanzamento anche se premendolo 2/3 volte l'avanzamento viene accellerato
Per l'avanzamento veloce oltre ad usare il tasto ff (2x, 4x o 8x ciclicamente premendolo ripetutamente), puoi usare i tasti freccia dx o sx (solo quando è visualizzata la barra del tempo) per muoverti verso il punto desiderato.
Non so, io sto cercando una cam viaccess, così non dovrei avere problemi ad aggiornare la mia cardCitazione:
Originariamente scritto da robyros
Ordinato il net combo. Dovrebbe arrivarmi mercoledì, preparatevi che inizierò a chiedere aiuto.:D
più precisamente, mentre stai guardando un film, premi il tasto "info" (e ti appare la barra del tempo), poi premi il tasto freccia destra per andare avanti o sinistra per andare indietro.Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
in pochi secondi puoi saltare 1 ora di programma
Giusto, avevo dimenticato di precisare come far apparire la barra del tempo.Citazione:
Originariamente scritto da michelemezza
Ciao, grazie, pero' non e' che in pochi secondi salti un'ora. La velocita' max di FF permessa e' 8x quindi , per un'ora di video, occorre scorrere per 1/8 di ora in minuti, cioe' 7 minuti e mezzo.Citazione:
Originariamente scritto da michelemezza
E' come dire a qualcuno: vieni a vedere le olimpiadi che ho registrato stanotte, i cento metri li hanno dati dopo 7 ore di registrazione quindi, basta scorrere il filmato per 52 minuti e dopo li puoi vedere.....
E' chiaro che l'unico modo di scorrere cosi' tanto tempo e' una funzione di goto; questo si' che in 2 sec ti sposta di ore, altrimenti e' come guardare la vecchia videocassetta (e senza avvolgimento rapido, per giunta).
In pratica , non e' mai esistito un sistema di riproduzione che ti dicesse di aspettare 50 minuti per andare al punto desiderato.
ciao
Paolo
per spostarti usa i tasti di direzione attorno al tasto "OK".Citazione:
Originariamente scritto da paolinselva
non devi usare i tasti di avanzamento e riavvolgimento veloce.
piccola nota: devo dire che ultimamente preferisco nettamente le immagini da decoder a quelle da sinto della tv.
x michelemezza
ciao, grazie, avevi ragione, la freccetta del joistick manda avanti il film, quando ho provato, prima del post precedente avevo problemi sull'hard disk e stavo usando una pennetta con pochi minuti di registrazione.
Effettivamente scorre.
grazie a tutti per la collaborazione
Paolo
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto una nuova scansione dei canali satellitari e ho trovato il famoso raiHD. Avevo la card TivuSat nel card-reader, stavo guardando l'inaugurazione del mondiale, tutto funzionava a meraviglia, ma dopo gli inni nazionali si è oscurato tutto lo schermo: "canale codificato".
Dopo meraviglia e sgomento ho messo la card TivuSat nella smarcam samsung2 (io nel decoder ce l'ho nel secondo slot) e dopo qualche istante è tornato il segnale. Ho rimesso la card TivuSat nel card-reader è tutto ha funzionato senza più problemi, a parte qualche freeze e scatto dovuto al segnale.
Ho anche fatto la prova di registrare un pezzo di partita e 35minuti hanno occupato circa 2,40 giga di spazio nell'harddisk.
:hic:
....ma.....i canali mondiali di S*y in HD col fw 4.68 non si vedono....?