L'UV2A č migliore.Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Per maggiori info vedi il post #319 di questo thread (http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=319)
:D
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
L'UV2A č migliore.Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Per maggiori info vedi il post #319 di questo thread (http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=319)
:D
Ciao.
Secondo voi il 9704,con uno dei prossimi aggiornamenti firmware, potrebbe leggere anche i files mkv da pen usb o da hard disk esterno?
no.
dlna o htpc per quelli
Secondo Voi quando arriveranno i nuovi pannelli UV2A e come si farā a riconoscerli?
L'unico accordo ufficioso per l'utilizzo dei nuovi pannelli UV2A della Sharp, per il momento č solo tra Sony e Sharp............poi si vedrā giā qualcosa tra pochi giorni al CES, su cosa bolle veramente a breve in pentola.Citazione:
Originariamente scritto da gigilux
Si,perō adesso questa storia dei nuovi pannelli non č che deve diventare un'ossessione....:rolleyes: Io vi assicuro che me lo sto godendo alla grande col pannello attuale e con i settaggi consigliati, in particolare, dagli amici rapsody e merlinos:D
sono daccordo con te anche il mio va benissimo sono 2 mesi che va alla grande
Giā, lo abbiamo giā detto e ridetto che questa TV vā alla stragrande, ma sembra che si voglia invece qualcosa che non esiste ancora;
Torno a ripetere che probabilmente se aspettiamo il mod.9805 oppure il 9906 e via ancora, saranno migliori del mod.9704. Non credete?:D
Perchč dici che non potrebbe essere possibile con un aggiornamento firmware?Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Si infatti,tutti quelli che hanno problemi e sono tanti se li stanno inventando per farsi dare il nuovo modello che uscira'...Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
Citazione:
Originariamente scritto da lancia
ma la famosa cam+ per vedere i segnali HD dal digitale terrestre, sono giā in commercio per il 9704?
imo ovviamentteCitazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Ciao a tutti....
Ho questo tv e devo dire che e' spettacolare,
fino ad ora ho visionato solo dvd con un denon 576p,e canali in sd
e devo dire che la visione (secondo il mio punto di vista) e' piu' che ottima!!!
Da ieri ho installato il decoder sky hd pace, (non vi dico la visione:eek: :eek: )
e volevo sapere da persone piu' competenti di me,
le impostazioni che devo fare per ottenere il massimo di questa accoppiata
tv-decoder, partendo appunto dallla installazione al settaggio del tv.
N.B: premetto che non ho mai avuto sky, e ne tantomeno un tv del genere.
Vi ringrazio anticipatamente:D :)
Questo deve essere un chiaro errore del recensore, che ha itenuto che il 9704 ed il 9664 hanno lo stesso pannello e che l'unica differenza consista nella retroilluminazione a led...Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Da quanto mi risulta inoltre la sharp non produce pannelli da 42 e 47 pollici, ma i pannelli 40 e 46 pollici.
Ciao a tutti,posseggo da 4 anni il "mitico" 37PF9830 e volevo passare al 529704....la domanda č semplice e rivolta a chi lo possiede....vale la pena effettivamente in termini di qualita'(in sd,dvd,sky HD) spendere tutti questi euro o aspetto e mi tengo il mio?Grazie a chi mi dara' un ottimo e obiettivo consiglio.:confused: