Notte a tutti...
Visualizzazione Stampabile
Notte a tutti...
stanotte sto io di guardia??? ;)
buonanotte avforum :cool:
salutoni
matteo
ma ragazzi, o sono io che ultimamente sto diventando veramente nottambulo, o siete voi che non siete più grintosi come una volta :rolleyes:
sveglia!!! :D
nessuno a chiaccherare???
:rolleyes:
salutoni
matteo
A quest'ora di solito monta la guardia Diana, fino alle 8 del mattino!:DCitazione:
matazen ha scritto:
stanotte sto io di guardia??? ;)
buonanotte avforum :cool:
salutoni
matteo
Io, come 2a Comandata, me ne vado a letto in attesa dello squillo di tromba alle 7.... ah! la Marina... quanti bei ricordi!
a me sono bastati tre gorni di visita a La Spezia per farmela odiare......... de gustibus :D
:DCitazione:
Kilo ha scritto:
......ah! la Marina... quanti bei ricordi!
e ... la Roberta ??? ;) Quanto erano carine ! una delle coppie vincenti di Striscia .... poi ci hanno regalato l'Elisabetta e Maddalena e poi la Giorgia e la bionda che non ricordo ... la torinese per capirci.... bhe ... Marina, Elisabetta e Giorgia mi sono rimaste impresse ;)
Ah ... a proposito ... Buongiorno a Voi ... Buonanotte a me ... se ci riesco ..mi sa che oggi salto ! :eek:
mamma mia highlander! stai peggio di me con gli orari!!! :eek:Citazione:
Highlander ha scritto:
:D
Ah ... a proposito ... Buongiorno a Voi ... Buonanotte a me ... se ci riesco ..mi sa che oggi salto ! :eek:
considerate che scrivo alle 4 e un quarto di notte, ma dopo aver bevuto due red bull (che hanno TAURINA E CAFFEINA INSIEME :eek: ): risultato NON HO IL MINIMO SENTORE DEL SONNO!!! :rolleyes:
salutoni
matteo
:D
Vabbe' .... stanotte vado un po' prima .... altrimenti matazen mi cazzia !! :D
;)
Notte a Tutti !!!
:cool:
sono ancora sveglio col sorriso sulle labbra.
TROPPO FORTI:D
Cosi posso dire ai miei nipotini "Io c'ero";)
Notte a tutti:o
notte anche da parte mia :D
mi posso aggiungere?:D
io riprendo possesso (almeno stanotte) del mio thread!!...
oo
Sto facendo le targhe per le Vostre sale......
attendete, fra un pò avrete anche voi le Vs. Targhe.....
walk on
sasadf
C'è anche la targa del sonnambulo con russata in THX?:DCitazione:
sasadf ha scritto:
io riprendo possesso (almeno stanotte) del mio thread!!...
oo
Sto facendo le targhe per le Vostre sale......
attendete, fra un pò avrete anche voi le Vs. Targhe.....
walk on
sasadf
Visto che hai appena finito di postare a raffica per arrivare a 30 post, sarai stanchissimo!:D:pCitazione:
Underworld ha scritto:
mi posso aggiungere?:D
credo che per rilassarsi il medico gli abbia prescritto delle Infinity....... :pCitazione:
erick81 ha scritto:
Visto che hai appena finito di postare a raffica per arrivare a 30 post, sarai stanchissimo!:D:p