non ho trovato la via :confused: :cry:
Visualizzazione Stampabile
non ho trovato la via :confused: :cry:
Mi duole non partecipare all'installazione, ci troviamo direttamente a casa di Stefano verso le 20:00?
allora mi sa che sono anche io dei vostri, arriverò anche io verso le 20 prima non posso!
ciao
igor
Bravo Igor!!! allora si cena in 6! Alle 20 A casa mia va benissimo.
Ciao a domani.
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
hai un altro MP
Ciao++
Ciao
Paolo se vuoi possiamo salire insieme, però siccome io dovrò anticipare il rientro, puoi sentire con chi puoi ritornare a Firenze.
Io vado per le 17.00 prendo comunque la mia auto se vuoi possiamo andare insieme. :)
Ok parto di casa alle 16.00, se non sento nessuno ci vediamo direttamente a casa di B.K. Ciao. :cincin:
Bene, allora ci vediamo alle 20:00 da Stefano: buona installazione! ;)
ottima la cena, la compagnia come al solito è stata delle migliori, ci siamo divertiti parecchio e abbiamo brindato tutto il tempo a Tony359 e alla suina ma anche al nuovo proiettore di B.K.
insomma tutto per il meglio se non fosse stato per le due bocce di Guado al Tasso per un costo complessivo di €160 forse sarebbe anche andata meglio:p :D
http://img269.imageshack.us/img269/4293/img0271f.th.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/5974/img0269c.th.jpg
la bistecca era un pezzo di piemontese da kg.3 decisamente saporita, la bottiglia che si vede di spalle è una delle due incriminate €80 cad.:cry: :D
ciao
igor
allora non è poi così caro!
costa poco più di 50 euro la boccia su internet, servito al tavolo mentre si mangia della buona carne con gli amici non ha prezzo!
ciao
igor
Rientrato adesso.... Ottima serata davvero grazie a tutti. La prossima volta pero' il nostro couvier consulti meglio la carta dei vini... :)
Ragazzi che serata! tutto ok. Ottime foto igor. Guado al tasso è stata una.....tassa! Ma era davvero ottimo!
Ricapitoliamo la cena:
Antipasti: tortelli di patate al ragu' e tortelli di patate olio e pepe :D
Primi piatti: tortelli di patate al ragù (2° giro leggero)
Secondi piatti: Bistecca di piemontese peso 3kg con patate al forno
Dessert: Assaggio di Bistecchine di maiale con patate e fagioli :D
2° dessert: cioccolata e vin santo
Bevande: chianti Castello di Bossi (1 bt) Guado al tasso 2006 Bolgheri (2 bt), grappa, whisky, caffè e......acqua
La prossima volta dobbiamo assaggiare la Scottona Bavarese e la Romagnola!
Io ho faticato molto a guidare per tornare a casa, voi?
Marco, toglimi una curiosità: ma come ho guidato sulla via del ritorno? perchè quando sono sceso a casa mi girava tutto! :hic:
è l'età piuttosto, io stavo proprio bene, sarà che a scendere avevo la compagnia dei fari di Paolino che da dietro mi aiutavano ulteriormente la visuale ma non ho avuto problemi di sorta!
ciao
igor
No io ho viaggiato bene e appagato. Ma sono un notturno e faccio tardi volentieri. Forse tu hai bevuto un po più di me.