ma dici accendendo il lettore o entrando nel menu? perchè io li ho le solite due mega icone..
Visualizzazione Stampabile
ma dici accendendo il lettore o entrando nel menu? perchè io li ho le solite due mega icone..
Mi sa che non hai installato l'ultimo firmware allora. Dopo che lo hai installato, le icone giganti sono 3 (riproduci disco, riproduci USB, impostazioni).Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
Il nuovo firmware porta inoltre diverse migliorie:
Dalle specifiche si legge:
Version: V1006.1
- USB 2.0 High Speed Certified
This software version will enable USB media files playback (DivX, MP3,
JPEG, WMV, WMA) via the USB jack on the rear of the this player
- Improve Playability
This software version will improve the playback of certain Blu‐ray and
DVD discs.
- Improved 24fps (frame per second) playback
This software version enable smoother playback 24fps film material in
Blu‐ray Disc
Per chi desidera installarlo: lo trovate QUI
Buon divertimento ;)
ma l'ho installato proprio ieri sera! e mi ha pure dato l'ok...mma...riprovero'
ps. hai "preparato" la pen drive in qualche particolare maniera?
1) Scarichi il file .zip dal link che ti ho messo nel messaggio precedente.
2) Lo scompatti sul tuo PC e vedrai che c'è una cartella UPG (che contiene i file .bin del firmware).
3) Copi la cartella UPG nella root (directory principale) di una normale chiavetta USB
4) Inserisci la chiavetta nel lettore BD.
5) Accendi il lettore e vai in “Setting” → “Advanced Setup” → “Software Download” → “USB” e confermi.
6) Segui le istruzioni a video e vedrai che il lettore si aggiornerà e alla fine si spegnerà.
7) Lo riaccendi e vedrai che subito all'inizio ci saranno 3 icone giganti (le solite 2 + la nuova USB che permette le lettura dei file audio/video da chiavetta).
Per verificare il firmware che hai installato vai su “Setting” → “Advanced Setup” → “Version Info”
Ciao.
quello che ho sempre fatto...e comunque questo è il secondo upgrade che faccio al lettore...comunque stasera riprovo
dopo 4 tentativi ho aggiornato il fw!! per tre volte mi dava aggiornamento ok....accendevo il lettore..ma avevo il fw vecchio..alla fine ho usato un'altra pen drive...e tutto ok! comunque a me pare tutto uguale a prima come qualità d'immaggine...il lettore di file va bene coi file audio...con molti video scaricati dal web mi dice che l'audio non è supportato e mi fa vedere solo il vodeo
Io l'ho appena aggiornato, spettacolo! Per quanto riguarda la qualità BR 24p non ho ancora potuto verificare (spero sia sparito l'effetto "doppi bordi" che mi compariva occasionalmente) ma la chiavetta USB la vede tranquillamente, anche se io non me ne farò nulla perchè uso direttamente la connessione USB nella TV (sempre Philips, ovviamente!), però è un bene che abbiano implementato questa funzione, non si sa mai!
In più ora mi vede la rete! Cosa che prima non faceva dicendomi impossibile connetersi alla rete.
In conclusione vorrei dire che in base a queste cose si sceglie una marca, l'attenzione verso il cliente e verso prodotti anche di fascia bassa con costanti miglioramenti fanno per me molto di più di design (comunque da Philips sempre gradevole) e assurdità modaiole pubblicizzate in tutte le salse.
BRAVA PHILIPS!
p.s. volo subito a vedere se ci sono aggiornamenti anche per l'8404 :D !
Alla fine non ho resistito e me lo sono preso anch'io, come segnalavo nell'altro thread c'è ancora un Expert dalle mie parti che ne ha una ventina (intendo l'offerta player+dischi).
Per il momento è ancora imballato (se lavoro casa e famiglia mi lasciassero un attimo di respiro :rolleyes: ), ma stasera lo provo e la prima cosa sarà ovviamente la verifica e l'eventuale aggiornamento del firmware.
Approfitto per ringraziare anticipatamente tutti quelli che hanno contribuito con info utili e precise, oltre ovviamente a concordare con Riporto sulla serietà della Philips.
byezz ;)
Per chi lo chiedeva all'Iper i 10 film che danno sono gli stessi dei 20 della precedente promozione solo che ne mancano la metà tra cui Troy :mad:
Cmq per 139€ credo lo prenderò certamente! :D
3 Domande: Legge MKV 720 o 1080p? (mi pare di no ma ci provo)
Legge Hard disk 2.5"?
Legge CD-AUDIO normalissimi?
Parlo ovviamente del Philips
Io ti so rispondere solo a questa domanda. I CD Audio li legge, e discretamente bene (testato sul mio sistema audio ad alto volume). ;)Citazione:
Originariamente scritto da gatto23
salve a tutti :) , non ho capito se legge o meno i divx-hd e gli altri formati video HD (tipo la ps3).
grazie mille :ave: !!
ciao a tutti
ho da poco acquistato la videocamera sanyo fh1 (su consigli ottimi qua sul forum) e vorrei sapere se con questo lettore riesco a vedere i film che giro sulla Sanyo; tenendo conto che puo' arrivare a fare video full HD con le seguenti risoluzioni:
1920x1080 60p
1920x1080 60i
1920x1080 30p
etc.. a scendere
con formato AVC h.264
secondo voi fino a quale di queste risoluzioni riuscirebbe a riprodurli?
seconda domanda:
basta che li metta su una chiavetta cosi' come sono? oppure devo masterizzarli su dei dvd in AVCHD? oppure ancora dovrei dotarmi di un masterizzatore blue ray e mettere i fil su Blue ray disc?
siccome avevo pensato di comprare la PS3 (che pero' non mi interessa per i giochi) questo lettore può essere valida alternativa?
grazie a tutti
Version: V1006.1
Scusate ma l'ultima versione del software di aggiornamento del BDP3000 non è la V1015.1 anche cliccando sul link gentilmente messo a disposizione da Ktop da questa versione e non la V1006.1
- USB 2.0 High Speed Certified
This software version will enable USB media files playback (DivX, MP3,
JPEG, WMV, WMA) via the USB jack on the rear of the this player
Peccato che non legga ancora gli mkw, pensate che in futuro possano fare un aggiornamento in tal senso :confused:
Magari! Già così lo considero un affarone, se leggesse anche gli mkv sarebbe da fantascienza :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Palermo
Approfitto per informare chi fosse interessato, che alla Expert di Castelfranco Veneto hanno ancora (incredibilmente :eek: ) 3 o 4 kit, in giro cmq si trova anche la versione con 10 blu-ray a 139 euro.
byezz :)
Ho notato che ultimamente il mio lettore BR in standby fa un assurdo rumore, come uno ZZZZZZ piuttosto forte, l'ha sempre fatto un pochino ma ora è davvero forte e fastidioso. Da cosa potrebbe dipendere? Dal trasformatore? Il lettore è ubicato in una taverna abbastanza umida (70/75%), spero non sia quello a dargli fastidio... Non saprei come fare altrimenti. :(