Ancora inediti in BD in Italia
Gli anni luce (1981)
Miriam si sveglia a mezzanotte (1983)
The Fan - Il Mito (1996)
Le avventure di Pinocchio (Edizione Integrale Rai 1972)
Visualizzazione Stampabile
Ancora inediti in BD in Italia
Gli anni luce (1981)
Miriam si sveglia a mezzanotte (1983)
The Fan - Il Mito (1996)
Le avventure di Pinocchio (Edizione Integrale Rai 1972)
Ciao jimbo! Faccio un plauso e eagle che almeno ci tira fuori un paio di film che la gente aspettava. Speriamo ne annuncino altri.
anche la versione cinematografica di Le Avventure di Pinocchio
Si, intendevo uscite italiane
Comunque guarda qua, era arrivato anche da noi a quanto pare
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00N0V...shL&ref=plSrch
E la VERGOGNA di non avere un blu ray di City of God ??? cioè lo conoscete ? avete idea di che filmone non abbiamo in blu ray ??? il dvd poi e un dvd 5 a singolo strato... :(
La mia speranza è che adesso eagle pubblichi qual He inedito nella collana "indimenticabili" visti che già il Signore del male mai avrei pensato uscisse in br...
Ehhh toccherá prenderlo ;) : il brutto é che ho i genitori e fratelli appassionati, ma che peccano in inglese. Di Eureka ho preso recentemente sia BORN FREE (master eccellente) e A MAN FOR ALL SEASONS entrambi validissimi, ma purtroppo secca (per loro, io non ho problemi anzi) dover fare a meno dell'italiano, il costo é talmente basso (davvero, pagare 12 euro per un disco Eureka spesso mi sembra "regalato" ) che li prendo e me li godo, ma peccato dover lasciare mio padre a guardarsi alcuni Western in dvd o, peggio, al passaggio Tv o Vhs.. Per quanto riguarda Unforgiven devo dire che mi mancava (avevo una copia dvd e non avevo fatto upgrade!) il disco UHD per fortuna contiene pure un BD di notevole livello.. Stesso problema come sai bene per QUESTO PAZZO PAZZO MONDO mai uscito qui (forse annunciato e cancellato), in un'edizione a dir poco splendida di Criterion..
Di It's a Mad, mad, mad, mad World è disponibile sempre in america un'edizione spartana della MGM con lo stesso meraviglioso master criterion. Io l'ho pagato 8 euro spedito ma non ricordo se è region free o meno.
@Giovanni Di "It's a mad...." ho proprio il disco Criterion,davvero eccellente.Confermo essere lo stesso master poi utilizzato anche da MGM.
E Watchmen in edizione estesa ?? Un altra vergogna. :-(