42sl9000 Audio Bluetooth - test con ricevitore stereo
Ciao , vi scrivo solo per confermarvi che la tv dovrebbe essere compatibile con qualsiasi ricevitore stereo bluetooth con profilo a2dp e avrcp . Ho acquistato un ricevitore di una nota marca italiana con presa da 3.5" stereo da meno di 29 euro ( 5 cm di oggettino e nella confezione ti danno le cuffiette stereo con jack da 3.5" ed il caricabatteria ) e l'ho collegato a delle casse stereo . Ho poi effettuato il pairing con la tv. Il risultato è molto buono !!! la mia 42sl9000 vede il ricevitore come auricolare e l'audio interno viene automaticamente disattivato a favore dell'uscita stereo del piccolo accrocchio. il punto debole è che non è possibile regolare il volume e i toni dalla tv ma solo dalle casse ....ma per il resto lo ritengo un ottimo risultato . Questa sera testo l'audio stereo trasmesso in bluetooth con la terza puntata della sesta serie di Gray's Anatomy sulla rtsi ,poi vi faccio sapere !! ps: voglio provare con le logitech che ho in firma ...e che nessuno mi dica che i 10 watt delle casse interne sono identici ai 550w dell'home theatre ! ..... :D :D